Lampada ovoidale Mazda MMF, dove trovarli

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
fthanron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 292
iscrizione: 13/10/07, 17:56
Località: Loir et Cher




da fthanron » 26/07/08, 08:29

Ah sì, è vero! BRAVO il webmunster, anche se l'odore ....; o)

A proposito di magamans, hai un grafico dello spettro luminoso coperto dai diversi modelli?

Con una resa di 63lm / W, ti fa quasi venire voglia di coltivare peperoni e altre cose tropicali in casa!

@+
0 x
Frederic
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 26/07/08, 13:32

Beh, non la pensi così bene, diciamo, abbiamo un modello "pianta speciale". Non sono nemmeno sicuro che un altro produttore offra questo prodotto, il che lo dimostra ancora una volta L'avanzamento tecnologico di Megaman:

Immagine

Ma è bello coltivare pomodori o peperoni con l'elettricità, anche con la fluorescenza, è davvero econologico?

Ma è chiaro che è meno peggio delle lampade al sodio (vendute una fortuna ...)
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 26/07/08, 15:00

: Cheesy:
Ma è bello coltivare pomodori o peperoni con l'elettricità, anche con la fluorescenza, è davvero econologico?

Potrebbe essere economico per la cannabis : Cheesy:
0 x
fthanron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 292
iscrizione: 13/10/07, 17:56
Località: Loir et Cher




da fthanron » 26/07/08, 15:38

Ok grazie per l'informazione!

Mhh davvero, questo spettro è molto bello a prima vista!

Questo tipo di bulbo di impianto speciale esiste già, ma in una versione da 125 W e oltre. ( http://www.envirolite.fr/boutique.php per esempio)

Econologia: sì Christophe, sono totalmente d'accordo con te, questo richiede riflessione.
I consumatori di peperoni, ho l'abitudine sgradevole (il mio entourage anche a proposito) di consumare solo peperoncini, dalle Indie occidentali o da altre regioni remote. Qui, nella regione centrale in cui vivo, i peperoni che piantiamo non si sviluppano fino al tempo perché (penso ...) la durata totale del sole è troppo limitata. Quindi, immagino che un accenno di luce elettrica ci permetterà di vedere i peperoni raggiungere la maturità e quindi evitare il loro trasporto, conservazione ...
Come conoscere il più ecologico in questa storia sapendo che alcuni non accetteranno mai di fare a meno di questa piacevole spezia?

Dal lato della Cannabis, questo tipo di soluzione è poco utilizzato (i LED puntano delicatamente il naso in aggiunta / sostituzione di HPS e altri HD ...) ma in realtà è possibile proprio come qualsiasi altra pianta ... tra cui peperoni, orchidee e altre meraviglie naturali! o)

@+
0 x
Frederic
gregdu13250
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 81
iscrizione: 18/02/08, 22:48




da gregdu13250 » 26/08/08, 20:10

INGENIO, recupererò la loro zavorra da una difettosa per sostituire la zavorra ferromagnetica da 8w. L'ho già fatto con il vecchio catodo freddo philips, ha funzionato niquel.

No, una lampada a scarica mista non ha un reattore perché è un filamento che limita la corrente (non mi ha chiesto come). Sono passati 30 anni quali sono gli appartamenti che regge bene lo shock di queste lampade
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 27/08/08, 10:53

gregdu13250 ha scritto:...
No, una lampada a scarica mista non ha un reattore perché è un filamento che limita la corrente (non mi ha chiesto come). Sono passati 30 anni quali sono gli appartamenti che regge bene lo shock di queste lampade


hi,
Per averlo "smontato", posso spiegarvi semplicemente, la corrente è limitata perché il filamento è messo in serie con il tubo di scarica, su uno dei lati, c'è un terzo elettrodo in serie con una piccola resistenza al carbonio che serve da adescamento per il tubo di scarico.
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 258