Nuovo computer, libero e software alternativo

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
toto65
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 490
iscrizione: 30/11/06, 20:01




da toto65 » 12/09/08, 14:51

Bonjour à tous,
Confermo che Paint.net va bene.Immagine
Altrimenti esiste Open workbench per la gestione dei progetti.
E amico di seguire le sue idee.
Per un 3D facile e gratuito c'è google sketchup.

links:
mente libera
http://www.framasoft.net/article2894.html
Aprire banco di lavoro
http://www.stielec.ac-aix-marseille.fr/ ... projet.htm
Verniciatura
http://www.getpaint.net/
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 12/09/08, 16:53



Ciao, sì, capisco!
Rimango un ingenuo inevitabile ... o una s (a) inge che spera così tanto che il futuro mi apra queste porte che dimentico il lato stupidamente mercantile dei miei contemporanei ...

Ecco una citazione nel tuo secondo link che è molto chiara ...
Bravo, bella scoperta.
Più è grande il pesce, più ha fame, più ha fame, più mangia.
Dovremo fare motori di ricerca open source e di comunità per contrastare Google come Linux fa con Microsoft e Apple (che tende a divorare anche altri).


Esistono tali EI?

Quale versione di Linux usare? Ho scaricato una versione di Mandriva dal 2007, ma non ancora testata, ho paura di rovinare la mia configurazione sul laptop, che cos'è?
Altrimenti, per piccoli programmi fantastici e gratuiti con XP V.3 che uso e ho testato a lungo per te (nella mia configurazione non ho problemi con i suoi diversi programmi).

SuperCopier2 che accelera e protegge i trasferimenti e le copie da HD a HD o file tra le cartelle.

Recuva e Ccleaner, (da piriforme) il primo ti consente di recuperare file cancellati per errore o di proteggere cancellazioni, il secondo, noto a molti, ti consente di pulire il PC ad ogni avvio o a tuo piacimento, il tutto senza arrestare il computer ovviamente che non è il caso di tutti i programmi di pulizia del registro e di altri file temporanei ...

Defraggler, (da piriforme) software di deframmentazione molto efficiente, che consente di deframmentare file, cartelle, dischi separatamente o in una sola volta, come si desidera ...

Amanita Cobica, che è un eccellente software di backup!

, che consente di rielaborare i suoni.

Giusto uso, che consente di creare Divx dai dischi originali.

EncryptOnClick, che consente di proteggere i file assegnando loro un codice

EasyWebPrint, che consente di stampare direttamente una pagina visualizzata sul Web in modalità bozza o in altro modo ...

Picasa2 software di presentazione e fotoritocco, dannatamente buono! Molto amichevole.

Stellarium software, per il quale le parole mi mancano, quanto è bello! Utilizzato da molti astronomi dilettanti, ha anche il vantaggio di essere libero e molto leggero, pur non facendo concessioni alla qualità sia dal punto di vista grafico che funzionale. Se ti piace l'alba (come il piccolo principe) sarai felice!

Ho provato l'ottimo Pack-Vista-inspirat-2-1.0 eccellente ma non compatibile con l'aggiornamento XP pack3 ...
Ho ancora quello molto bello, Dock per missili che si ispira alla tecnologia Macintoch, (una barra mobile che hai o che desideri) e che contiene le icone modulari a piacimento di tutti i programmi che usi regolarmente che ti permettono di avviarlo istantaneamente; sul loro sito troverai straordinarie icone fotografiche realistiche.
Per rassicurare tutti, confermo di aver testato l'intero programma per diversi mesi senza mai avere il minimo problema! di qualsiasi tipo.
Ci sono anche: ooo, Open Office.org una suite di software, presumibilmente paragonabile a Windows Office, ma non l'ho ancora testato a fondo, quindi non posso parlargli più in dettaglio in questo momento.

Con saluti da Lietseu :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
giul
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 59
iscrizione: 16/08/05, 07:27




da giul » 12/09/08, 18:50

Christophe ha scritto:Ah, IE e MSN pensi sia meglio?

: Cheesy:


Non ne so nulla e non mi interessa davvero: non lo uso MAI. :!:
solo da Firefox e Opera e protetto con vari hack e componenti aggiuntivi. + Proxomitron

IE è uno scolapasta, con spyware activeX, che è comunque meno efficiente di FFox e Opera;

MSN è un noto incubatore di spyware e malware
adolescenza passata e suoi eccessi : Cheesy: , Non vedo interesse a usarlo ..

Ad ogni modo, non è la cecità del vicino che consola di essere cieca : Mrgreen: (Proverbio mongolo)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 12/09/08, 19:12

giul ha scritto:
Christophe ha scritto:Ah, IE e MSN pensi sia meglio?

: Cheesy:


Non ne so nulla e non mi interessa davvero: non lo uso MAI. :!:
solo da Firefox e Opera e protetto con vari hack e componenti aggiuntivi. + Proxomitron

IE è uno scolapasta, con spyware activeX, che è comunque meno efficiente di FFox e Opera;

MSN è un noto incubatore di spyware e malware
adolescenza passata e suoi eccessi : Cheesy: , Non vedo interesse a usarlo ..

Ad ogni modo, non è la cecità del vicino che consola di essere cieca : Mrgreen: (Proverbio mongolo)


Bevo le tue informazioni come l'acqua!

Personalmente non uso Fire Fox (a torto?) Perché ogni volta che aprivo questo bastardo, mi ritrovavo ad annegare nella pubblicità ...
Potresti dirmi come riesci a non averne uno? Ci sono parametri da regolare? E se sì, quali?
È vero che all'inizio sembra molto più bello e meglio incasinato, mio ​​figlio che - è un adolescente - lo ha sempre usato, ma l'annuncio non gli interessa!
Grazie in anticipo per la tua risposta ... Potrei non essere l'unico del caso : Cheesy:

Con saluti da Lietseu :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 12/09/08, 19:25

C'è un blocco degli annunci come componente aggiuntivo per bloccare gli annunci in Firefox.

Se non di più per SuperCopier, è geniale questo programma con la gestione dell'elenco di copie ecc ... Non ho mai trovato niente di meglio. Per coloro che hanno Vista, possono usare TeraCopy che ha più o meno le stesse funzioni.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 12/09/08, 19:33

Matt113 ha scritto:C'è un blocco degli annunci come componente aggiuntivo per bloccare gli annunci in Firefox.

Se non di più per SuperCopier, è geniale questo programma con la gestione dell'elenco di copie ecc ... Non ho mai trovato niente di meglio. Per coloro che hanno Vista, possono usare TeraCopy che ha più o meno le stesse funzioni.


Hai usato per molto tempo?
Cosa ne pensi di altra applicazione che ho detto?

Infatti SuperCopier è assolutamente brillante : Mrgreen:

:P Saluti da Lietseu :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
louphil
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 278
iscrizione: 22/07/05, 01:20
Località: Gironda (Ste Foy-la-Grande)
x 4




da louphil » 12/09/08, 19:47

Quale versione di Linux usare? Ho scaricato una versione di Mandriva dal 2007, ma non ancora testata, ho paura di rovinare la mia configurazione sul laptop, che cos'è?
Altrimenti, per piccoli programmi fantastici e gratuiti con XP V.3 che uso e ho testato a lungo per te (nella mia configurazione non ho problemi con i suoi diversi programmi).


Prima di installare qualsiasi cosa sulla tua bici, esistono versioni di Linux su CD (o DVD) avviabili direttamente, che ti permetteranno di testare senza dover installare nulla (o andare in crash o eliminare accidentalmente). L'altro lato della medaglia, perché ce n'è uno, è il tempo di caricamento iniziale molto più lungo e la minore reattività da utilizzare. Comunque rimane abbastanza utilizzabile così com'è, e se non possiamo più farne a meno, beh ... installatelo per sempre, per beneficiare della velocità di avvio e di una reattività al " standard "attuali" ... Per informazione, tale distribuzione si chiama "Live CD" o "Live DVD" ... Buoni test, e lì, tutto è gratuito e gratuito (gratuito e gratuito) ... Nota che per funzionare è necessaria una quantità di RAM non trascurabile (circa 1 GB dovrebbe essere sufficiente). Consiglio vivamente le versioni "Knoppix" che sono molto affidabili (almeno sul mio hardware)

Per la mia firma, se alcuni lo trovano eccellente (e per parte mia molto vero ...), purtroppo non è mio ... ;-)
0 x
http://wunic.fr

Questo perché la velocità della luce è maggiore di quella del suono,
Alcuni hanno l'aria brillante prima l'aria condizionata ....:D :D :D
giul
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 59
iscrizione: 16/08/05, 07:27




da giul » 12/09/08, 19:51

Matt113 ha scritto:C'è un blocco degli annunci come componente aggiuntivo per bloccare gli annunci in Firefox.

Se non di più per SuperCopier, è geniale questo programma con la gestione dell'elenco di copie ecc ... Non ho mai trovato niente di meglio. Per coloro che hanno Vista, possono usare TeraCopy che ha più o meno le stesse funzioni.


Adblock efficacemente: iscrivendosi alla lista "ListeFr + easy list" + noscript +CustomizeGoogle
+ Proxomitron

Per Opera vedi post # 64
http://forum.zebulon.fr/operafonctionna ... ntry856831

@+
0 x
giul
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 59
iscrizione: 16/08/05, 07:27




da giul » 12/09/08, 19:59

louphil ha scritto:
Quale versione di Linux usare? Ho scaricato una versione di Mandriva dal 2007, ma non ancora testata, ho paura di rovinare la mia configurazione sul laptop, che cos'è?
Altrimenti, per piccoli programmi fantastici e gratuiti con XP V.3 che uso e ho testato a lungo per te (nella mia configurazione non ho problemi con i suoi diversi programmi).


Prima di installare qualsiasi cosa sulla tua bici, esistono versioni di Linux su CD (o DVD) avviabili direttamente, che ti permetteranno di testare senza dover installare nulla (o andare in crash o eliminare accidentalmente). L'altro lato della medaglia, perché ce n'è uno, è il tempo di caricamento iniziale molto più lungo e la minore reattività da utilizzare. Comunque rimane abbastanza utilizzabile così com'è, e se non possiamo più farne a meno, beh ... installatelo per sempre, per beneficiare della velocità di avvio e di una reattività al " standard attuali ... Per informazione, tale distribuzione è chiamata "Live CD" o "Live DVD" ...



Puoi anche installare Linux distris (e molto altro oltre a ..) su chiavi USB avviabili grazie a questo tutorial :: idea: e ai suoi collegamenti:

http://spirale.aneantis.com/message-TUT ... 34252.html

Utilizzo di un tasto rapido come "Corsair GT"
è più interessante di un LiveCd che per definizione è congelato e non modificabile una volta masterizzato.

@+
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 12/09/08, 20:04

louphil ha scritto:
Quale versione di Linux usare? Ho scaricato una versione di Mandriva dal 2007, ma non ancora testata, ho paura di rovinare la mia configurazione sul laptop, che cos'è?
Altrimenti, per piccoli programmi fantastici e gratuiti con XP V.3 che uso e ho testato a lungo per te (nella mia configurazione non ho problemi con i suoi diversi programmi).


Prima di installare qualsiasi cosa sulla tua bici, esistono versioni di Linux su CD (o DVD) avviabili direttamente, che ti permetteranno di testare senza dover installare nulla (o andare in crash o eliminare accidentalmente). L'altro lato della medaglia, perché ce n'è uno, è il tempo di caricamento iniziale molto più lungo e la minore reattività da utilizzare. Comunque rimane abbastanza utilizzabile così com'è, e se non possiamo più farne a meno, beh ... installatelo per sempre, per beneficiare della velocità di avvio e di una reattività al " standard "attuali" ... Per informazione, tale distribuzione si chiama "Live CD" o "Live DVD" ... Buoni test, e lì, tutto è gratuito e gratuito (gratuito e gratuito) ... Nota che per funzionare è necessaria una quantità di RAM non trascurabile (circa 1 GB dovrebbe essere sufficiente). Consiglio vivamente le versioni "Knoppix" che sono molto affidabili (almeno sul mio hardware)

Per la mia firma, se alcuni lo trovano eccellente (e per parte mia molto vero ...), purtroppo non è mio ... ;-)

già testato grazie, ma erano un po 'lenti e soprattutto terribilmente incompleti. Avere un sistema operativo e nessun programma per eseguirlo confina con il ridicolo! Ho intenzione di testare su una vecchia macchina che esegue Windows 98.
Ti dirò dove sto cercando!
In ogni caso, grazie per le informazioni, non esitate a porre domande sulle informazioni che ho fornito per l'altro software ...

Con saluti da Lietseu :P

A proposito, qualcuno sa se il webmaster è andato in vacanza?
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 239