Riciclaggio e rigenerazione di batterie al piombo

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 06/06/07, 20:28

: Mrgreen: Sì, dovrò rifare alcune misure ...
Devo sottolineare che al ritorno dalle vacanze di Pasqua dopo un'assenza di una settimana, la macchina è partita con un quarto di giro. 8)
Certo, la temperatura era mite, tuttavia, lo scorso autunno, dopo un fine settimana di sonno, la batteria era debole, motivo per cui ho sperimentato il prodotto commercializzato (discretamente?) DUCK29.

Ah, ecco il nome del sito è cambiato, ma questo è il sito DUCK29
batteries-global-services.com
Lo scorso autunno, ha anche venduto di tanto in tanto su eBay.
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 06/06/07, 21:02

ciao

Uso, con soddisfazione, gli impulsi forniti da BGS. Ma con edta invece di usare il kit del prodotto (ne ho altri).

Secondo i test il mio collega ha fatto che l'edta avrebbe agito più velocemente ma il prodotto del kit BGS sarebbe stato più efficiente dopo i giorni 8. Test da confermare, è stato eseguito solo su batterie 4; che ha scelto molto il più omogeneo possibile.

Sta camminando benissimo con batterie stanche, ma non ci sono miracoli una batteria che trascina 0 poiché 5 non lo salva !!!

Prima ho usato impulsi meno éfficasse perché non funzionavano (diversamente dal BGS) che durante il carico !!!!

Penso che sia un buon investimento perché alla batteria 1ere risparmiata lo strumento viene ammortizzato : Lol:

@+

PS: otteniamo un buon risultato dal mini-ciclo 6 o 7 (10 è migliore).
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 07/06/07, 18:11

Zac ha scritto:ciao

Uso, con soddisfazione, gli impulsi forniti da BGS. Ma con edta invece di usare il kit del prodotto (ne ho altri).


BGS? Si tratta di batterie Global Services?

Ci hai provato anche tu! Santo zac!
Sono sorpreso che tu non abbia ordinato il prodotto al rivenditore australiano che offre regolarmente su eBay ... L'Australia è inferiore alla tua Gran Bretagna. :D Nostalgia, quando ci tieni ... : Cheesy:

EDTA lo trovi dove?
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 08/06/07, 18:03

ciao

Sì BGS, è un servizio di batterie globale.

L'EDTA lo trovi direttamente all'indirizzo indicato da jonule (complicato e non costoso 15 € il kg) o presso i fornitori di prodotti chimici per il cibo alimentare da 25 a 30 € il kg, ma più semplice (sì ben yen in alcuni succhi di frutta e prodotti lattiero-caseari). L'ultima soluzione del farmaco dell'angolo è pratica ma conta da 3000 a 4000 € il kg.

Sai che iniziamo nel ricondizionamento delle batterie, lo facciamo 3 o 4 a settimana; d'altra parte testiamo tutto per poter crescere più tardi !!! aspetta e vedi : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 11/06/07, 15:09

:freccia: Bene, ho fatto alcune altre cose ...
Ho installato il generatore di impulsi e ho aggiunto Resurex a 17 / 09 / 2006.
Avevo letto i valori ogni 8 giorni fino a 08 / 10 / 2006.
Ecco la mia ultima affermazione 10 / 06 / 2007 48h dopo l'arresto del motore:
- Tensione batteria a 12.32 V
- Densità dell'elettrolito: 1.20.

Questo non è straordinario, ma lo scorso autunno, questa batteria è scesa sotto 12V dopo alcuni giorni di riposo e l'avvio è diventato difficile o richiesto per ricorrere a morsetti o caricabatterie.
9 mesi dopo il trattamento, i valori di densità sono sicuramente diminuiti (Resurex ha dovuto modificare le proprietà chimiche dell'elettrolita) e la tensione rimane un po 'bassa ma la batteria non si è più guastata.
Sembra anche che il solfato non si riformi più.
La mia batteria ha appena superato il marchio 6 anni, nove mesi fa ero pronto a sostituirlo.
Aspetta e guarda ...

Oh sì, l'auto dorme fuori, parte ogni giorno, è una Volvo 2.5L benzina + GPL con BVA, ha appena fatto 345 000 Km ...
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 25/10/07, 09:39

Bondjou,
Una piccola domanda
Ho una moto, che non gira spesso, e ho anche una seconda macchina che al momento non gira.
Mi chiedo se devo comprare un optimate o un rigeneratore di batterie? .... :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 25/10/07, 13:11

Se la batteria viene depositata (auto in restauro) il rigeneratore non è appropriato.

Preferirei consigliarti un tipo di caricabatterie di manutenzione ottimale, ma più efficiente, con funzione di desolfatazione come il CTEK.

Ho comprato una copia del CTEK venduta regolarmente a LIDL a un prezzo aggiuntivo.

Questo è il T4X TRONIC inferiore a 20 € TTC e 3ans garantito!

A questo prezzo puoi acquistare 2, uno per ogni batteria ... : Lol:

Ne ho già parlato
qui
Una piccola ricerca su google e ne troverai alcuni.
C'è ancora un elenco per questo prodotto su ebay ma a 50 € :il male:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 25/10/07, 14:16

Citro ha scritto:Se la batteria viene depositata (auto in restauro) il rigeneratore non è appropriato.

Preferirei consigliarti un tipo di caricabatterie di manutenzione ottimale, ma più efficiente, con funzione di desolfatazione come il CTEK.

Ho comprato una copia del CTEK venduta regolarmente a LIDL a un prezzo aggiuntivo.

Questo è il T4X TRONIC inferiore a 20 € TTC e 3ans garantito!

A questo prezzo puoi acquistare 2, uno per ogni batteria ... : Lol:

Ne ho già parlato
qui
Una piccola ricerca su google e ne troverai alcuni.
C'è ancora un elenco per questo prodotto su ebay ma a 50 € :il male:

Sei tu, il pesce che stavo aspettando :D
la bici è una BMW, quindi le batterie su queste macchine sono costose, sempre più costose di 50 euro
Grazie per il tuo consiglio t4x tronic
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 25/10/07, 19:10

lejustemilieu ha scritto:Sei tu, il pesce che stavo aspettando :D
la bici è una BMW, quindi le batterie su queste macchine sono costose, sempre più costose di 50 euro
Grazie per il tuo consiglio t4x tronic


No, sono acquario : Lol:

Ho appena comprato una batteria per auto per mia nipote e i prezzi sono aumentati bene negli ultimi anni! (60 € TTC per un 55Ah)

Per quello della mia BMW (K75), penso che sarà chi vado di nuovo. :| Queste piccole batterie sono molto fragili e non possono sopportare una forte scarica e lunghi periodi di inattività ... L'ho tenuta con il desolforatore e ricariche regolari con il mio T4X ma è stata con il bodybuilder per un mese e per molte settimane da allora che sono stato "spinto in giro". :|

È probabile che venga fottuto quando recupero la mia bici ...
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 26/10/07, 08:51

hi,
Hai mai provato a disossarlo completamente, a graffiare le piastre di piombo per rimetterle in un nuovo bagno di acido?
un po 'come fare un elettrolizzatore:

dopo, chiudere bene con le barre filettate 4!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 185