Tutte le nuove {reti 12V anziché 220V? ...}

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 07/12/05, 23:50

Non credo sia una buona idea fare l'intero ciclo di
lavare con acqua calda. Effettivamente fornire alla lavatrice
acqua calda con il pretesto di risparmiare denaro è a
calcolo errato Non si tratta solo di lavaggio nel ciclo della macchina
C'è anche il (più basso) il (più migliore) lessss (
risciacqui di alta qualità. Il mio AEG ha eseguito 2 risciacqui e il mio MIELE
fa almeno 3. Questi risciacqui se eseguiti con acqua calda
c è in perdita. Per me il meglio è avere 2 alimentatori,
uno di acqua fredda e l'altro di acqua a 30 o 40 ° c. Le resistenze
aumentare la temperatura se necessario come al solito. Questo è
per questo avevo parlato delle valvole che hanno una scorta
acqua ma 3 alimentatori, basta aggiungere una valvola
per l'acqua calda, individuare il circuito che attiva la valvola originale
per il riempimento prima del lavaggio. E per collegare la luna all'altra.

Per quanto riguarda la lavastoviglie, è più semplice, la maggior parte di
l'acqua utilizzata è destinata al lavaggio e solo una parte dell'acqua
il risciacquo rimane sulla macchina durante l'asciugatura (caldo,
Non alimentare la lavastoviglie con acqua a 40 ° C
nessun problema.
0 x
Avatar de l'utilisateur
solaircool
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 23/12/06, 20:20




da solaircool » 23/12/06, 22:51

Andre ha scritto:Buongiorno,
Alimenta la casa con 12 volt o 110 volt o 220 volt
Il consumo di energia è sempre lo stesso non sfugge alla legge Potenza = amperaggio X tensione
Più bassa è la tensione, più grandi devono essere i fili di alimentazione e più aumentano le perdite nella linea.
Bassa tensione 12 volt c, è per motivi di sicurezza
E più economico per produrre lampade a incandescenza (il filamento è più grande, quindi meno supporto interno.
Ora è così facile passare a 12 volt CC a 220 V CA con gli inverter che sono economici e inversi, è anche facile per molto tempo, era molto più complicato quando ero giovane. Siamo in abbondanza di materiale, tutto è facile da raggiungere, in campo elettronico.
(Vengo dalla generazione di raddrizzatori al selenio e motori a corrente continua con spazzole e lampade radio)
Per darti un'idea delle perdite di tensione in una linea
Infine un elettricista ha sostituito tutte le luci della pista dell'aeroporto municipale, ha messo le lampade da 75watt invece delle originali da 40watt, funziona a 110vlts.
Mentre ci avviciniamo alla fine della pista, le luci si affievoliscono a causa della caduta di tensione nella linea, ho realizzato che alcune misurazioni hanno dato 117 volt all'inizio e alla fine della linea 65volts.
Il rimedio è o di ingrandire le code che sono già molto grandi o di ridurre i consumi, hanno sostituito le luci con 40watt e tutto è diventato normale, comunque per l'atterraggio di notte non ci vuole molta luce

Andre


c'è più semplice e noto poiché i lampadari a bracci la fibra ottica che deve utilizzare nelle basi militari una lampada potente e centinaia di luci punti che sono di sicurezza per l'ambiente, il personale e non le radiazioni magnetiche e piene di altri vantaggi

in Francia la base vicino a Tolone è già stata equipaggiata per anni
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/12/06, 23:32

Ciao
c'è più semplice e noto poiché i lampadari a bracci la fibra ottica che deve utilizzare nelle basi militari una lampada potente e centinaia di luci punti che sono di sicurezza per l'ambiente, il personale e non le radiazioni magnetiche e piene di altri vantaggi.

in Francia la base vicino a Tolone è già stata equipaggiata per anni


Per me non compri spesso fibra ottica, su una pista di 1000 metri avanti e indietro + l'asfalto costa pochi dollari! oltre a un aeroporto municipale di piccole città
ci vuole tutto per avere finanziamenti e tenerlo aperto, siamo lontani dal bilancio militare. (So ​​che nel 1963 sulla portaerei Foch non c'erano fibre ottiche per i ponti notturni)
Fibra ottica Ho iniziato a usarlo nel settore a metà degli anni '85 prima che fosse piuttosto raro nel settore, questo ci ha permesso di posizionare i rivelatori di metalli rossi lontano dal calore con la fibra ottica ,
ma è costoso e richiede la macchina per tagliare e lucidare le estremità.

Anche se perdiamo un po 'di 12 volt,

Ho già usato il cherosene (flair pot) (candele a sfera) per illuminare tracce rudimentali e funziona senza elettricità.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
solaircool
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 23/12/06, 20:20




da solaircool » 24/12/06, 20:08

Ho pubblicato male, non sono ancora al punto di scusarmi


e mi scusi non ho capito che sei canadese ma poi RISPETTO e buona festa a te e tutta la famiglia del Canada


tabernacolo
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 239