Video rimossi e recintato account su youtube

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

Video rimossi e recintato account su youtube




da oli 80 » 13/07/11, 22:00

: XNUMX: Ciao, ho scoperto che su YouTube, elimina i video e chiude gli account, come è successo a Christophe, tutti i suoi video sono stati eliminati, i più incredibili, i video piuttosto violenti sono ancora lì, ho Ho già parlato con Christophe su sua richiesta, ho aperto questo argomento

se hai visto anche queste cose su YouTube puoi parlarne qui
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 14/07/11, 01:53

Anche Greenpeace si lamenta della cancellazione dell'account di YouTube:
http://energie-climat.greenpeace.fr/vw- ... re-attaque
su VW che fa pressioni per molta CO2, con una parodia della sua pubblicità. !!!!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 14/07/11, 02:11

Sì, sembrerebbe che youtube stia attualmente facendo delle purghe ... "purghe per esempio"?

Il più incomprensibile è probabilmente questo: https://www.econologie.com/forums/nucleaire- ... 10911.html
Nessun materiale protetto da copyright, razzista o diffamatorio qui. Questa è una vera censura!

Interessante sapere che il mio account (e quello di Greenpeace) è stato cancellato nei giorni seguenti ... sta tagliando proprio ora ...

Il video di cui sono stato accusato e che ha portato alla chiusura del mio account senza essere convocato è stato migrato da Google Video, dove, ovviamente, è ancora al completo: http://video.google.com/videoplay?docid ... 6031853172

Quindi è un po 'un ospedale a cui non importa della carità (youtube = google)

Youtube fa solo esempi, penso ...

In effeti; Per quanto riguarda il copyright, dal 70 all'80% del contenuto di youtube è protetto da copyright ... quindi facciamo alcuni esempi per la "buona coscienza del sistema" ... È semplicemente stupido quando cade sulla tua mela ...

È caduto su quello di econology e greenpeace (Francia o conto ufficiale?) ...

Peccato che non sia domani il giorno prima che mi registrerò nuovamente su YouTube ... c'è un'alternativa quotidiana come alternativa ...

ps: esiste ancora un account greenpeacevideo http://www.youtube.com/watch?v=d74HJ4bbOXk

Small HS: Usare l'immagine dei bambini nella pubblicità di automobili o altri prodotti "anti-sostenibili" dovrebbe essere illegale. Lo dico da anni ... perché saranno le prime vittime dell'insostenibilità del nostro comportamento ...
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

Ri: Eliminati video e account chiusi su YouTube




da oli 80 » 03/11/12, 12:35

oli 80 ha scritto:: XNUMX: Ciao, ho scoperto che su YouTube, elimina i video e chiude gli account, come è successo a Christophe, tutti i suoi video sono stati eliminati, i più incredibili, i video piuttosto violenti sono ancora lì, ho Ho già parlato con Christophe su sua richiesta, ho aperto questo argomento

se hai visto anche queste cose su YouTube puoi parlarne qui


Ciao, quando stavo parlando di video violenti, stavo parlando in generale,
all'epoca christophe aveva messo solo video istruttivi, come sul sistema pantone, la ram idraulica e le pianure di altri

Ho visto che hanno fatto un piccolo sforzo per eliminare i video di uccisioni e combattimenti di animali, ma è bello che cagino sul sito, personalmente dovrebbe chiuderlo, ho visto un altro sito di video interessanti http://www.koreus.com/modules/news/

questo sito dovrebbe sovrascrivere youtube come merda perché questo sito inizia a riempire molte persone, so dove siamo i migliori, o ci schiantiamo e restiamo all'ombra e diamo priorità al meglio,

per christophe, puoi mettere i tuoi video su daylimotion
dal momento che c'è già una tv econo su di esso
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 03/11/12, 12:58

copyright per tutto

se questo tipo di diritto fosse esistito 2000 anni fa, sarebbe stato vietato riprodurre la tabella delle moltiplicazioni ... quindi vietato imparare a calcolare senza pagare!

ma ho intenzione di aprire un altro argomento sulla destra per sapere ...

per i video perché passare sempre su YouTube, dailymotion o altro? perché non metterli come file sul server econology?

ovviamente i video sono grandi e preferiamo ospitare dove è gratis ... e vediamo gli svantaggi

altra soluzione, tutti i membri di econologia hanno un abbonamento Internet con capacità di archiviazione gratuita per un sito personale ... nulla impedisce di mettere un video per l'econologia
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 03/11/12, 13:13

chatelot16 ha scritto:copyright per tutto

se questo tipo di diritto fosse esistito 2000 anni fa, sarebbe stato vietato riprodurre la tabella delle moltiplicazioni ... quindi vietato imparare a calcolare senza pagare!


Yep,
anche lui sarebbe stato vietato utilizzare l'invenzione di zero nei calcoli, 1000 anni fa, con la tabella di moltiplicazione !!!

O accendi un fuoco per 400000 anni !!!

Perché i libri francesi, anche molto vecchi, sono diventati quasi incendiabili su Google.
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 03/11/12, 18:43

il sito koreus è quello che bug meno, nessun video che impiega tempo a caricarsi come su YouTube, credo anche che un sistema di controllo parentale, ciò che è bello sono i forums da questo sito

è un sito più completo e più realizzato
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Eliminati video e account chiusi su YouTube




da Christophe » 03/11/12, 19:21

oli 80 ha scritto:per christophe, puoi mettere i tuoi video su daylimotion
dal momento che c'è già una tv econo su di esso


L'ho fatto per la maggior parte dei video quando ho chiuso il mio account YouTube. Inoltre, ho usato YouTube e tutti i giorni insieme ...
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

Ri: Eliminati video e account chiusi su YouTube




da oli 80 » 03/11/12, 20:48

Christophe ha scritto:
oli 80 ha scritto:per christophe, puoi mettere i tuoi video su daylimotion
dal momento che c'è già una tv econo su di esso


L'ho fatto per la maggior parte dei video quando ho chiuso il mio account YouTube. Inoltre, ho usato YouTube e tutti i giorni insieme ...


il peggio hanno persino cancellato video realizzati da scuole con bambini, come VSE in classe, concorsi di modelle e molti altri bellissimi video

è purtroppo tuttavia, mi sono imbattuto in video o vediamo animali maltrattati, massacrati, ecc., anche con il controllo dei genitori attivato questi video sono passati, conosco persone i cui bambini si sono imbattuti in questo tipo di video, erano scioccati, incubi di notte, ansia e tutto il resto
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 12/06/13, 21:05

Buonasera, credo di aver capito qualcosa con youtube hanno anche chiuso gli account youtube per "mancanza di attività"
e poi cos'altro, credono che le persone trascorrano la vita in rete

in questo momento ho visto questa pratica su alcuni forums videogiochi o altro forums genere specializzato, auto, pesca e caccia,
forums sport, ecc.

Io stesso sono stato bandito da a forum per mancanza di attività :il male:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 171