Acqua calda senza serbatoio funziona?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
nicklavoie
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 29/01/08, 14:14

Acqua calda senza serbatoio funziona?




da nicklavoie » 29/01/08, 20:08

Buongiorno a tutti !

Volevo sapere se qualcuno ha uno scaldabagno senza serbatoio (elettrico)?

Funziona davvero per una casa completa: doccia, riempire un bagno (50 galloni), lavatrice, lavastoviglie?

esempio di prodotto che stavo guardando:
Niagara Titan SCR-4 dà 5 GPM.


Grazie in anticipo per le informazioni !!! :)

tacca
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 29/01/08, 20:36

Sicuramente, dopo i belgi, ecco i Quebec che si uniscono a noi. Bello no!
Bene, immagino che intendi uno scaldabagno istantaneo in cui una resistenza elettrica riscalda l'acqua non appena il rubinetto viene aperto. Quindi non conosco la tua Niagara (purtroppo non siamo in Quebec) ma ho avuto l'opportunità di essere affittata in un alloggio dove c'era quello al lavandino. Era una scatola di 20 cm x 10 cm x 7 cm di spessore ed era appena sufficiente per il lavandino (il tubo dell'acqua che passava nella scatola nel mezzo della resistenza aveva un diametro di circa 6-8 mm) .
Quindi posso dirti che ha funzionato, ma oltre a fornire acqua calda per un'intera casa, sicuramente no. Ma può dipendere dal dispositivo e qui in Europa non abbiamo gli stessi prodotti come te.

Forse André o MethodTack possono risponderti, sono anche del Quebec.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 30/01/08, 01:59

Ciao

il sistema esiste da molti anni ma non è così diffuso nelle case dei carri armati Cascade 60gallon

il modello è compatto, l'acqua passa in elementi di 12 kw
in monofase sulla 220volt questo richiede un alimentatore di 50 ampere dedicato solo a questo dispositivo, se assegniamo un 50amps per cucinare altri 60 ampere per il riscaldamento c'è di più per l'illuminazione, l'asciugatrice per andare e capovolgere i 200ampers normalizzato nelle nostre case, dopo che le voci sono 400amperes (non ci sono intermedi)

Quindi, avendo una fonte di 50 ampere per alimentare questo dispositivo che fornirà circa 6 litri di acqua a 60 ° C al minuto, non conosco la durata di vita di questi dispositivi, un serbatoio d'acqua da 4500 w 60 galloni in media 15 anni circa $ 320

Andre
0 x
iso14000
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 61
iscrizione: 13/09/07, 13:25




da iso14000 » 31/01/08, 21:24

Ho scoperto personalmente questa modalità di riscaldamento dell'acqua in Irlanda nel 2000. Puoi fare la doccia senza problemi.

In Francia questo sistema è obsoleto a causa della politica dei prezzi di EDF, in effetti è richiesto un abbonamento molto elevato per avere più di 45A.

E così fioriscono i cumuli !!!!

A + tutto
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16116
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5239




da Remundo » 01/02/08, 00:11

Certo che esiste!

È il piccolo scaldabagno a gas avvitato al muro che accende il gas non appena si apre il rubinetto dell'acqua calda ... Con il piccolo pilota che viene utilizzato per l'adescamento.

Questo evita di avere un grande serbatoio.

@+
0 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 116