altezza controsoffitto minima per proiettori a LED

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
macspyre
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 28/04/14, 20:52

altezza controsoffitto minima per proiettori a LED




da macspyre » 28/04/14, 23:00

Bonjour à tous.

Nell'ambito di un progetto di ristrutturazione della mia futura casa, mi guardo per l'illuminazione da incasso a base di (lampadine vista qui https://www.econologie.com/shop/ampoules-led-c-90 )

La casa è un duplex con travi a vista, l'altezza del soffitto al piano superiore è limitato a sub fascio 1.95m e soffitti 2.20m.

Il limite di corrente è un polistirene cartongesso attaccato al pavimento di quanto sopra, lo spessore è 6 cm.

L'idea sarebbe quella di fare un secondo controsoffitto sotto quella esistente, isolato con lana di roccia, nel quale sono incassate delle macchie, nel tentativo di minimizzare l'altezza.

Potrei leggere su questo forum su soggetti datati come 2011 che richiedono LED così come i faretti alogeni di una ventilazione per evitare il surriscaldamento.
Ho stupidamente pensato che i LED non scaldano. Perdonami :-)

Sai l'altezza del divario richiesto tra il controsoffitto e, in caso affermativo, a contenerlo, sarebbe possibile fare buchi nel buco visto nel controsoffitto di recuperare polistirolo 6 cm?

In caso contrario, ho visto spot LED ultra-sottili (chiamati Slims) dotati di alimentazione esterna e che richiedono solo su controsoffitti 35mm.
Si tratta di una nuova 2014 che potesse soddisfare le mie esigenze o è solo propaganda?

Grazie in anticipo per le luci! : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79319
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 29/04/14, 13:20

Benvenuti qui!

Sì una lampadina a LED che riscalda anche, soprattutto i LED (o).

Fondamentalmente dobbiamo dissipare 10 x meno calorie ... ma dobbiamo sfatare tutti uguali, se non il surriscaldamento, con i rischi che possono indurre. Ad esempio, questo modello consuma 3.4W per equivalente alogena 35W: https://www.econologie.com/shop/ampoules-led-c-90

Buona dissipazione porterà lunga vita alla lampadina.

Quindi non correre rischi, vorrei installare le lampadine LED come lampada alogena. la perdita di calore in eccesso nei punti che fanno molta differenza nel saldo di riscaldamento.

Per l'alogeno, lo standard prevede, Credo (controllo), che è dell'ordine di 1 cm di diametro (quindi 60 foro mm) ed a dieci cm di profondità. Credo che l'isolamento verticale (anche dopo la 10 cm) è vietata anche nel caso di alogeni ... soprattutto se pavimento in legno. Un assegno o confermare le altre opinioni troppo ...

Con contro, sei sicuro di voler irrigare? macchie apparenti consentono un perfetto isolamento del controsoffitto e sarebbe più facile da installare. Come si permette un migliore orientamento dei punti, punti in modo meno luce ... quindi meno pesanti investimenti.

Se non nel tuo caso ci sarebbe anche la soluzione nastri lED che sono diventati molto convenienti e potrebbero dare un piacevole effetto sulle travi. Ecco un modello di 5m / 1000 Lm il negozio di forums meno di 30 € per led 17W: https://www.econologie.com/shop/ruban-f ... p-532.html Ora si può anche mettere un dimmer: https://www.econologie.com/shop/variate ... p-534.html

Questa è la mia opinione ...

ps: per conoscere il numero di bulbi, è possibile guardare i numeri qui potere-D-Lighting-RACCOMANDATO calcolo-il-numero-di-lampadine-t10868.html
Dernière édition par Christophe il 26 / 02 / 15, 12: 44, 2 modificato una volta.
0 x
macspyre
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 28/04/14, 20:52




da macspyre » 29/04/14, 17:15

Grazie per queste risposte Christophe.

Ho continuato a leggere i molti argomenti del tuo forum. È molto gratificante! Bella iniziativa :-)
Compreso il vostro alogeno test comparativo, fluorescenti e LED SMD.

Se ho capito bene, e se per scrivere il vostro articolo, non è cambiato nulla, è il lampadine chaufferaient SMD almeno equivalente a illuminazione? Ho letto correttamente che aveva portato la particolarità del calore più di altri tipi di LED.

Per quanto riguarda l'angolo del punto, quando indicato 120 ° è davvero 120 ° a piena potenza?
Vedo ovunque che l'angolo è spesso l'ordine di 30-45 ° max. Mi sorprende che una tale differenza.


Per rispondere alle vostre domande

L'idea è davvero di illuminare tutto il nostro appartamento solo con i faretti da incasso.
La questione del tipo di lampadina diventa un mal di testa per condividere tutti i vincoli tecnici e la conformità.

Perché a filo? Perché lo trovo molto più integrato nel nostro appartamento (esteticamente parlando) come rampe macchie o faretti, e come ripetiamo l'intera rete elettrica, e che passerà al soffitto, un nuovo massimale deve essere montato tutto modi. Quindi non ca intenzione di cambiare molto nel mio budget purtroppo :-(

Questo account non impedisce installo regolabile da incasso faretti posti per giocare un po 'di illuminazione indiretta.



Per quanto riguarda i nastri a LED, sono sorpreso la vostra proposta, che io confesso che non ero nemmeno toccato, quindi ritengo che questo prodotto per l'illuminazione di umore.

Mi prende quindi il vostro articolo sulla conversione di lumen lux per calcolare il numero di lampadine (questo è anche attraverso questa pagina ho trovato il vostro sito. Google Grazie!)

Se prendo l'esempio del mio bagno che 11,4m2:
720lm 11,4m2 * lm = 8208

Per Elix SMD (potenza 3.4W consumata), sarebbe
8208 / 240lm = 34W o macchie 10

Nel caso di led nastro 300 flessibili (3.4W / m potenza), quindi sarebbe 10 metri lineari.

È così?


Se questo è il caso, è opportuno prendere in considerazione, non avevo immaginato questa soluzione ...


Merci!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79319
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 29/04/14, 20:04

macspyre ha scritto:Per quanto riguarda l'angolo del punto, quando indicato 120 ° è davvero 120 ° a piena potenza?
Vedo ovunque che l'angolo è spesso l'ordine di 30-45 ° max. Mi sorprende che una tale differenza.


Il rilascio di SMD 2014 sono MULTILED (appena generalmente a cupola), che loro questa grande angolo permette. C'è poco più differenza angolo con alogena convenzionale

macspyre ha scritto:Per rispondere alle vostre domande

L'idea è davvero di illuminare tutto il nostro appartamento solo con i faretti da incasso.
La questione del tipo di lampadina diventa un mal di testa per condividere tutti i vincoli tecnici e la conformità.


GU10 SMD è una buona scelta ora ...

macspyre ha scritto:Questo account non impedisce installo regolabile da incasso faretti posti per giocare un po 'di illuminazione indiretta.


Oh, sì, si deve prendere la regolazione, ma dotato di un non avrà mai la stessa regolazione di un punto convenzionale ...

macspyre ha scritto:Per quanto riguarda i nastri a LED, sono sorpreso la vostra proposta, che io confesso che non ero nemmeno toccato, quindi ritengo che questo prodotto per l'illuminazione di umore.


Era il caso all'inizio, ora con esso possiamo fare un'illuminazione "utile", ovviamente la stanza deve essere adeguata perché l'illuminazione è comunque più diffusa!

macspyre ha scritto:Mi prende quindi il vostro articolo sulla conversione di lumen lux per calcolare il numero di lampadine (questo è anche attraverso questa pagina ho trovato il vostro sito. Google Grazie!)

Se prendo l'esempio del mio bagno che 11,4m2:
720lm 11,4m2 * lm = 8208

Per Elix SMD (potenza 3.4W consumata), sarebbe
8208 / 240lm = 34W o macchie 10

Nel caso di led nastro 300 flessibili (3.4W / m potenza), quindi sarebbe 10 metri lineari.

È così?


Poi riprendere: 720 consigliato Lux è già un livello molto elevato a causa di questo 11,4 m² non chiedere macchie 10 34 ma macchie! Per me, è molto più che sufficiente!

200 Lux in un bagno è più che sufficiente per essere dieci 240 posto lm per 11m².

Dopo che è personale: il colore dell'illuminazione svolge anche!

macspyre ha scritto:Se questo è il caso, è opportuno prendere in considerazione, non avevo immaginato questa soluzione ...

Merci!


Sì dobbiamo vedere ora come integrare il nastro per avere una buona illuminazione costante.

Esempio: su un mobiletto del bagno (1.2 m di larghezza dire, illuminazione 2m² a 200 400 Lx = Lm è 4m lineare per chiedere), è necessario 3 (= 3.6 m) passa per ottenere una potenza di illuminazione sufficienti.

Si può avere corridoio freddo (luce solare) https://www.econologie.com/shop/ruban-fl ... p-531.html molte persone preferiscono la luce bianca nella loro stanza da bagno ...
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 156