Batteria mobile Ecoflow

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 506

Re: Batteria mobile tipo Ecoflow




da phil59 » 19/08/22, 18:59

Un inverter per PC è adatto per una stufa a pellet, il ragazzo da cui ho comprato il mio inverter OCCAZ, ne ha fatto uno simile, salvando la sua stufa, ma dato per 2000VA .... Quindi potenza da vedere ... .

Capisco cosa intendi, ma per una stufa a olio, che consuma molto meno, un inverter debole non va bene, ci vuole un minimo di potenza...

Per un resistore, la forma del segnale, non ce ne frega niente....
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13698
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1516
Contatti:

Re: Batteria mobile tipo Ecoflow




da izentrop » 19/08/22, 20:58

toto64 ha scritto:Voglio una soluzione per alimentare una stufa a pellet in caso di blackout....
1-un caricabatteria 12V collegato alla batteria (8A)
costo 30€
Quello che serve è un caricabatterie di mantenimento che può essere lasciato sempre collegato e che avvii un ciclo di carica solo quando la batteria è parzialmente scarica come https://www.norauto.fr/p/mainteneur-de- ... 22085.html
0 x
toto64
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 17/08/22, 08:52
x 1

Re: Batteria mobile tipo Ecoflow




da toto64 » 24/08/22, 09:31

Ho ordinato il materiale, vi farò sapere appena arriva. (all'inizio della prossima settimana se in ritardo)
L'argomento non è chiuso.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 220