Hai bisogno di consigli per l'uso della batteria elettrica Clark

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 06/06/06, 13:15

Willaupuis ha scritto:possiamo fare qualcosa con le liste?


Ho visto da qualche parte un sistema basato sulla "piscina sul tetto" di alcuni tradizionali costruzioni Magrheb. Il principio è molto semplice ma non necessariamente facile da implementare. Esso utilizza la conducibilità e l'inerzia termica dell'acqua.

Che, in fondo come si fa:
:freccia: Sotto le liste, fare una serpentina (verniciato nero per più enmagasiner il calore che scorre sotto la superficie della lista).
:freccia: Tra questa bobina e le liste, fornire l'isolamento removibile (Ad esempio, un multistrato sottile isolante riflettore rullo che avvolge / posto tra le piastrelle e la bobina su richiesta.
:freccia: questa bobina estende sia verso uno scambiatore di calore o ad un riscaldamento a pavimento a bassa temperatura.
:freccia: uno (o più) Pompa (s) garantire la circolazione di acqua nel circuito.

Il sistema funziona in base alle modalità 2:
:freccia: modalità "riscaldamento":
    giorno : la coibentazione è arrotolata, la pompa è accesa -> riscaldamento dell'acqua tramite il sole che diffonde in tutto il circuito.
    notte : viene svolto l'isolamento tra le ardesie e la batteria e la pompa viene fermata -> conservazione delle calorie dell'acqua.
:freccia: Modalità "Aria condizionata":
    giorno : la coibentazione viene srotolata tra le ardesie e la serpentina e la pompa viene fermata -> le calorie non entrano in casa.
    notte : l'isolamento è arrotolato, la pompa è accesa -> le calorie della casa vengono evacuate alla serpentina.


Come si vede, il principio è semplice, ma l'attuazione di compexité e rischi di perdite sono seriamente bisogno di chiedere la questione del potenziale guadagno prima di considerare il lavoro ...
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 06/06/06, 16:46

Per il momento, e se ho capito bene, la Villaupuis riscaldamento non ha circuito dell'acqua. Non so se questo giustifica per creare uno.

in on-coperture è sia visibile ma +.

Tuttavia, e da un punto di vista generale, in inverno il sole non riscalda si beaucoupet temo che tutto questo non è molto redditizio! E 'molto meglio per iniziare con acqua calda per l'utilizzo durante i mesi più caldi 6, anche continuare in seguito da riscaldamento. : Idea:


E infine, se riaccendere il tuo camino è un problema per te, posso venderti una stufa a pellet (ho prezzi all'ingrosso a Edilkamin), o un bruciatore a pellet che trasformerà il tuo fuoco di massa in un fuoco continuo con pellet. più massa. : Lol:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 06/06/06, 16:50

Philippe Schutt ha scritto:Per il momento, e se ho capito bene, la Villaupuis riscaldamento non ha circuito dell'acqua. Non so se questo giustifica per creare uno.


Questo è uno dei motivi per cui ho dato questa soluzione mediante l'emissione di grandi riserve circa la fattibilità e la redditività. Il fatto dello stabilimento in Belgio non gioca certamente anche per questo tipo di soluzioni ...
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
Willaupuis
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 83
iscrizione: 02/08/05, 22:03
Località: regione di Tournai




da Willaupuis » 06/06/06, 21:55

Quindi ho usato l'energia delle lavagne che non avevo ancora letto questo sistema, tuttavia l'inverno è passato purtroppo sotto i nostri paesi belgi, il numero di ore di sole e da gennaio a marzo era di circa 240 ore (questo che è in media 240 / 92jrs = 2,6 ore al giorno) che è francamente non terribile, hey sì ma bene è così ,,,,

FYI Ho un impianto di riscaldamento centralizzato a casa (ma ho venduto il mio padre la caldaia perché l'olio era il prezzo troppo basso, poi con il mio olio combustibile fuoco è diventato inutile però il sistema di radiatori, ecc è sempre presente nel caso in cui )

ma penso che quest'anno la mia priorità sarà isolare i muri esterni e il prossimo anno rifare il tetto (finalmente doppio tetto come spiegato poco sopra => isolamento + ardesia + nuovo isolamento + nuovo tetto) che spero migliorerà le prestazioni del mio fuoco attuale che già non è male.

ma grazie a "TARGOL" per questo consiglio e può sempre essere usato in un altro momento
0 x
se tutti sono d'accordo è che la gente pensava
jjb26
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 08/08/08, 17:45

ovatta fornitore + soffia noleggio attrezzature




da jjb26 » 08/08/08, 17:52

SODIOUATE, della produzione francese, così come le macchine di soffiaggio, la vendita, o l'affitto TUTTA LA FRANCIA ...

Codice: tout sélectionner

http://www.sodif-france.com/18.jpg


SODIF
zona San Giovanni
26510 SAHUNE
Tél. : 04-75-27-49-00
Fax. : 04-75-27-49-01
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 105