Linky: truffe e falsi che circolano su Internet!

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13689
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1515
Contatti:

Re: Linky: truffe e falsi che circolano su Internet!




da izentrop » 03/02/20, 16:47

GuyGadebois ha scritto:Proprio come chi?
Ha! bene, non ti sembra chiaro? bene quello che ha rubato il video ovviamente : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Re: Linky: truffe e falsi che circolano su Internet!




da GuyGadebois » 03/02/20, 16:50

izentrop ha scritto:
GuyGadebois ha scritto:Proprio come chi?
Ha! bene, non ti sembra chiaro? bene quello che ha rubato il video ovviamente : Mrgreen:

Non ho mai fatto quella domanda, Izy ... Non hai rovinato tutto per pubblicare un messaggio corretto? : Cheesy:
Altrimenti, ho cercato e non una volta ho scoperto che Christophe Tétard era strettamente o indirettamente associato all'energia libera, non più di quanto abbia trovato traccia di qualsiasi trama nelle sue dichiarazioni.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13689
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1515
Contatti:

Re: Linky: truffe e falsi che circolano su Internet!




da izentrop » 03/02/20, 17:28

GuyGadebois ha scritto:non una volta ho scoperto che Christophe Tétard era direttamente o indirettamente associato all'energia libera
Apri gli occhi mio pov'Guy https://actu.fr/ile-de-france/pontoise_ ... 89427.html 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Re: Linky: truffe e falsi che circolano su Internet!




da GuyGadebois » 03/02/20, 17:35

izentrop ha scritto:
GuyGadebois ha scritto:non una volta ho scoperto che Christophe Tétard era direttamente o indirettamente associato all'energia libera
Apri gli occhi mio pov'Guy https://actu.fr/ile-de-france/pontoise_ ... 89427.html 8)

Sì e?
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9792
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2648

Re: Linky: truffe e falsi che circolano su Internet!




da sicetaitsimple » 03/02/20, 18:33

izentrop ha scritto:Apri gli occhi mio pov'Guy


Metteresti in dubbio il rigore scientifico della gazzetta della Val d'Oise?

"Mentre lavorava a un reattore nucleare nel suo appartamento, Christophe Tetard, un uomo di 31 anni di Conflan, avrebbe fatto una sacra scoperta."
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Re: Linky: truffe e falsi che circolano su Internet!




da GuyGadebois » 03/02/20, 18:51

sicetaitsimple ha scritto:
izentrop ha scritto:Apri gli occhi mio pov'Guy


Metteresti in dubbio il rigore scientifico della gazzetta della Val d'Oise?

"Mentre lavorava a un reattore nucleare nel suo appartamento, Christophe Tetard, un uomo di 31 anni di Conflan, avrebbe fatto una sacra scoperta."

Senza dubbio, Izy ha ragione, è una trama *.

* E non il giornalista che non capiva nulla e non scriveva nulla.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Linky: truffe e falsi che circolano su Internet!




da Exnihiloest » 03/02/20, 21:49

izentrop ha scritto:
GuyGadebois ha scritto:non una volta ho scoperto che Christophe Tétard era direttamente o indirettamente associato all'energia libera
Apri gli occhi mio pov'Guy https://actu.fr/ile-de-france/pontoise_ ... 89427.html 8)


"Mi sono reso conto che gli oggetti, che normalmente non sono magnetizzabili, erano attratti dai cavi del mio reattore", spiega Tétard.
"Senza un campo magnetico, riesco a far muovere gli oggetti. Quindi ho inventato un nuovo tipo di elettricità".

Perché" ? Qualcuno vede una connessione logica tra le due proposizioni ?!

Qualsiasi corrente crea un campo magnetico, che non sembra sapere. Se la corrente è variabile, nel caso di una corrente alternata, il campo magnetico induce correnti nei metalli attraversati dal suo flusso. Queste correnti creano anche un campo magnetico che si opporrà al primo, e pertanto verranno esercitate forze opposte tra le due fonti dei campi magnetici.

O questo Christophe Tétard ha reinventato ciò che tutti, lavorando nel campo elettrico, hanno conosciuto dal 19 ° secolo, o lo fabbrica perché sembra avere un ego gonfio.

Ho continuato la mia ricerca e lì il bavaglio supera l'immaginazione. Il gugus è citato in un documento relativo al concorso Lépine del 2012 con per invenzione:
"Il caricabatterie stand-alone è il primo caricabatterie a utilizzare energia libera. Lo sviluppo di questa macchina è finalizzato alla commercializzazione in tutto il mondo."
http://www.connecting-sponsors.fr/pdfs/ ... lepine.pdf

Questo documento è un mucchio di sciocchezze (leggi il pdf), in particolare pagina 7. Non c'è da meravigliarsi se non ne abbiamo sentito parlare dopo il concorso Lépine 2012.
Inoltre, questo scatto delle batterie che si ricaricano da sole fornendo un carico utile, l'ho visto molte volte nel cosiddetto movimento "free energy" del mondo anglosassone, dove alcuni guru pontificanti presentano macchine miracolose come questo di fronte a neofiti o armeggiatori entusiasti ma ignoranti che spenderanno tempo e denaro per duplicare la macchina, ma anche ingegneri scettici che per coscienza acquisita faranno lo stesso, senza ovviamente mai succedere né all'uno né all'altro. Quindi il nostro "inventore" è anche un plagio.

Ciliegina sulla torta, a pagina 8 apprendiamo che il suo padrino è Léon-Raoul Hatem. È un uomo anziano ma non più dotato dell'altro, di cui avevo guardato la macchina "superunitaria" che ci ha presentato qualche anno fa (quindi che produce più di quanto consuma, beh -egli). Il suo dispositivo era molto semplice: una successione di motori collegati tra loro da ingranaggi magnetici:



I motori sono di una certa potenza data dal costruttore e solo il primo fa girare gli altri, quindi uno moltiplica la loro potenza nominale per il numero di motori meno uno, e uno ha la prova della moltiplicazione dell'energia! :Rotolo: : Lol:
Misurazioni di potenza sotto carico, Raoul non lo sa.
Dernière édition par Exnihiloest il 03 / 02 / 20, 21: 53, 1 modificato una volta.
2 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Re: Linky: truffe e falsi che circolano su Internet!




da GuyGadebois » 03/02/20, 21:53

Sono pazzi di avergli dato 1 milione di euro per un caricabatterie a induzione!
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79289
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11024

Re: Linky: truffe e falsi che circolano su Internet!




da Christophe » 05/02/20, 00:58

sicetaitsimple ha scritto:
izentrop ha scritto:Apri gli occhi mio pov'Guy


Metteresti in dubbio il rigore scientifico della gazzetta della Val d'Oise?

"Mentre lavorava a un reattore nucleare nel suo appartamento, Christophe Tetard, un uomo di 31 anni di Conflan, avrebbe fatto una sacra scoperta."


: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Molto bene questo!
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Re: Linky: truffe e falsi che circolano su Internet!




da GuyGadebois » 02/03/20, 19:50

Sì, ho il mio Linky !!!
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 146