cambio completo di 32 lampadine a LED

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
Bcd75
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 29/05/13, 16:28

cambio completo di 32 lampadine a LED




da Bcd75 » 14/06/13, 19:00

Ciao a tutti!
Quindi eccolo qui: con il mio compagno, abbiamo deciso di farlo INFERIORE la nostra FATTURA di elettricità e quindi apportare un cambiamento radicale al nostro stile di vita: cambia i nostri riscaldatori elettrici e le lampadine a incandescenza e sostituiscili con lampadine a LED. : Idea: Abbiamo 24 lampadine da cambiare!
Hai buoni indirizzi da darmi per trovarne di buoni a prezzi ragionevoli?
Consigli sul risparmio energetico? : Sono un acquirente!
grazie in anticipo : Lol: :!:
0 x
BobFuck
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 04/10/12, 16:12
x 2




da BobFuck » 14/06/13, 19:47

> cambiare i nostri riscaldatori elettrici e lampadine
> a incandescenza e sostituirle con lampadine a LED

Il consumo del tuo riscaldamento è probabilmente molto più alto di quello delle tue lampadine. Sostituire le lampadine ha senso solo dopo aver ottimizzato il riscaldamento.

Quindi, descrizione della capanna, quantità di bollette elettriche e progetto?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359




da Forhorse » 14/06/13, 22:18

BobFuck ha scritto:> cambiare i nostri riscaldatori elettrici e lampadine
> a incandescenza e sostituirle con lampadine a LED

Il consumo del tuo riscaldamento è probabilmente molto più alto di quello delle tue lampadine. Sostituire le lampadine ha senso solo dopo aver ottimizzato il riscaldamento.

Quindi, descrizione della capanna, quantità di bollette elettriche e progetto?


+1
Se riscaldi con l'elettricità, non sono le lampadine che cambieranno molto per l'importo della bolletta.

Altrimenti per rispondere alla domanda originale:
http://www.starled.fr/
altrimenti i prodotti Xanlite in GSB
0 x
alaniesse
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 19/03/11, 10:47
x 2




da alaniesse » 15/06/13, 13:03

Va bene, cambia le lampadine con i LED.

Quando sono passato a lampade fluorescenti, sono stato in grado di dividere per 3 il consumo elettrico relativo alla luce.
Passando alle lampade a LED, sono stato in grado di dividere di nuovo per 3 la quota di illuminazione.

i laptop hanno lasciato il posto ai laptop.

Qui, quasi 150 lampade in casa. Ho cambiato 3 a 4 a settimana mentre procedevo.
Il riscaldamento è a gas, quindi è più visibile.

Avanzare è già avanzare un po '.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 15/06/13, 16:27

Porta il tuo portafoglio, ragazzi!

Come dicono gli altri, cambiando l'illuminazione si risparmia 1/10 della bolletta.
È necessaria la massima cautela: modifica, sì, ma con flusso equivalente (in lumen) e composizione spettrale (temperatura del colore)! Altrimenti, è molto, molto spiacevole!

Prestare attenzione anche alle lampade a LED: verificare con un controller di consumo - wattmetro che siano effettivamente più economiche delle lampade ecologiche.

Quindi acquista alcuni campioni e prova prima di sbattere i tuoi buoni soldi in orrori!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 16/06/13, 10:01

Stessa opinione: guardalo a livello globale!

I grandi consumatori sono: riscaldamento, macchine di sollevamento (biancheria, stoviglie), frigoriferi e congelatori e .... orologi! [tutte queste piccole scatole che rimangono collegate 24 ore al giorno per 24 giorni; specialmente su vecchi dispositivi, dove questi orologi potrebbero fare qualche watt; un orologio da 365 w tutto l'anno costa 5 kWh per ... niente, beh il comfort di non alzarsi per premere il pulsante! Ci possono essere orologi su ... caffettiere elettriche - orologio, ecc ...

Pertanto :

a) riempire al massimo la "lava some hsoe" (può essere utile acquistare qualche piatto o ciotolina in più per non essere tentati da torunner perché non c'è più piatto prorpe)
b) sostituire i dispositivi 24 ore al giorno 24 giorni all'anno come richiesto da A + o A ++ o A +++
c) tagliare gli orologi


E dopo, se vuoi, sostituisci le lampade con i LED (a meno che tu non sia il tipo per lasciare sempre tutto acceso in tutte le stanze?).
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 16/06/13, 19:32

Ho detto:

consente di risparmiare 1/10 della bolletta.


Cerchiamo di essere chiari: questo non significa che risparmierai il 10% della tua elettricità, significa che lavorerai sul 20, 30, 60% di questi 10%.

Ad esempio, sostituire la lampadina in cantina è inutile! Lavorare su quelli del soggiorno o della cucina è meglio, ma non dovrebbe essere fatto a scapito del livello di illuminazione!

Una delle mie maggiori preoccupazioni è il mio bbox (interfaccia ADSL) e il mio decodificatore del registratore TV Belgacom: tagliarli dall'1 alle 8 sarebbe molto redditizio, ma poi il decodificatore ... il boxon!
Potrei solo tagliare il bbox, ma il decoder sarebbe comunque infelice

Vedi anche con discernimento: sì, un congelatore mangia, ma cosa risparmia come viaggi

Un altro risparmio: in estate, non metto solo la mia caldaia (+ caldaia) in modalità estiva: la taglio dalle 10 alle 3 del giorno successivo. Risparmio: da 0,2 a 0,3 m³ di gas / 24 ore.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
BobFuck
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 04/10/12, 16:12
x 2




da BobFuck » 17/06/13, 09:49

elefante ha scritto:Vedi anche con discernimento: sì, un congelatore mangia, ma cosa risparmia come viaggi


Ho preso un congelatore di primo prezzo (tipo prolina o fagor, ricordo di più), economico, senza elettronica (quindi riparabile) e consumo ... molto basso ... come 400 Wh / giorno ... 10 volte in meno che la doccia : Mrgreen:

> Una delle mie grandi preoccupazioni è il mio bbox (interfaccia ADSL) e il mio
> Decoder registratore TV Belgacom: spegneteli dall'1: 8 alle XNUMX:XNUMX
> le ore sarebbero molto redditizie

Quanto consuma?
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 17/06/13, 10:17

a vista del pif, una quindicina di watt l'uno (decoder "fermo", ma questo non gli impedisce di funzionare: si sente l'hard disk in funzione)
quindi, 30 X 8 X 365, ci sarebbero facilmente 80 euro da vincere all'anno!

Per sovraccarico: in effetti un congelatore profondo non ha bisogno di elettronica per sopravvivere, i guasti è generalmente il compressore e / o la mancanza di gas refrigerante
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 17/06/13, 10:29

BobFuck ha scritto:
Ho preso un congelatore di primo prezzo (tipo prolina o fagor, ricordo di più), economico, senza elettronica (quindi riparabile) e consumo ... molto basso ... come 400 Wh / giorno ... 10 volte in meno che la doccia: mrgreen :?


1) I congelatori, ad eccezione dei dispositivi molto speciali, sono sempre abbastanza semplici: un gruppo, una sonda, una regolazione, una forzatura ...

I sottomarchi provengono spesso dalle stesse fabbriche dei marchi [se osservi attentamente la disposizione dei "pulsanti / luci" a volte puoi indovinare i cloni!]

La tua 400 WH, è un'etichettatura o una misura ??? [presta attenzione alla posizione e usa - aperture - con un consumo molto più elevato di quello che dice l'etichetta]

2) In effetti, l'acqua calda, ho dimenticato, se prodotta dall'elettricità, è una delle prime fonti di elettricità sprecata (ed energia, in generale)! Ho dimenticato di menzionarlo (a casa, non è elettrico). Acqua calda e riscaldamento vanno di pari passo. In alloggi ben isolati (BBC), se la famiglia è numerosa e non attenta, l'acqua calda sanitaria supera il riscaldamento a livello di consumo energetico!

3) Resta il fatto che devi prima guardare i dispositivi "24 ore al giorno - 24 giorni all'anno" piuttosto che il ferro o l'illuminazione in cantina! Di chi sono gli orologi!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 131