Clouds Computing = Obsolescenza programmata

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 12/06/13, 20:43

prima che il cloud computing micrososft e il suo complice sapessero già come rendere obsoleti i computer, con un software sempre più grande che non passa nel computer dell'anno precedente

ma è possibile resistere ... Ho vecchi computer del 1998 che continuano a fare il loro lavoro purché sia ​​un lavoro indipendente non collegato all'attuale bazar

il cloud è peggio: hanno visto che il software aveva raggiunto la potenza sufficiente per fare tutto, che non ci sarebbero molte nuove possibilità da inventare per passare alla versione successiva ... il cloud è il nuovo modo
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 12/06/13, 21:21

anigel ha scritto:(...)

Per il resto non ho molto da dire: la maggior parte delle persone stesse ha perso il senso critico: nessuno sembra più poter fare a meno di facebook, abbiamo tanti "amici". Compriamo un sacco di stronzate di cui non abbiamo bisogno e ci lamentiamo del calo del potere d'acquisto. Chi si rende ancora conto del prezzo di un cellulare Apple? Per questo prezzo compro un'auto ... Nota che ho una visione particolare di tutto questo: sono un informatico. Non ho un account facebook, né roba google né linkedin. Insomma, non sono nella matrice. Pochissimi di noi sono rimasti fuori ...


Bravo bravo!

C'è un bel dibattito su facebook qui che ha già diversi anni ... e qui su Google: https://www.econologie.com/forums/google-s-i ... 12419.html

È anche perché sono un web pro che diffido di FB ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 12/06/13, 21:45

Naturalmente è la tecnica dello struzzo.

Ma devi conoscere il tuo nemico (partner).
La vigilanza è essenziale.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 183