Come distinguere le prese "ondulate"?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 506

Come distinguere le prese "ondulate"?




da phil59 » 10/03/23, 10:13

Ho deciso di affrontare l'ultimo pezzo a casa, che non era ancora finito.

Un po' straziante, soffitto con un superbo rosone al centro, ma soffitto "fatiscente", modanature in gesso molto grandi tutt'intorno, irrecuperabili... Questo è uno dei motivi per cui ci siamo trascinati tanto ad affrontarlo... e visto che lo spazio non manca....

Forse la coccarda centrale sarà mezza risparmiata, il ragazzo che fa il lavoro per me farà del suo meglio per recuperare...

Come già sai, con i miei problemi alla schiena, non posso fare molto.

Vado solo a preparare le guaine per i cavi elettrici, ecc....

Pianificherò alcune prese supportate da un inverter, ma un inverter da 2000 VA, e ci collegherò una macchina per raclette, e bam, (il cane), scatterà...

Vorrei differenziare questo, non con sgradevoli tappi rossi, ma altro che con un "adesivo"....

Hai idea di cos'altro sia standard?

Ne approfitto anche per rifare l'isolamento sulla parete del locale attiguo, sopra quello esistente (minimo), ma qui sarà isolante da 70-75mm + BA13, parete alta 3.2m, oltre 6.5m, con finestra, già in posizione, circa 2.2HX2.4L.

Quindi potrò nascondere facilmente i nuovi condotti che andrò a mettere, in modo che anche la TV, il BOX, ecc., sia su corrugato ....

Non è il momento giusto per il lavoro, con tutti i prezzi che sono aumentati, ma ehi, Madame vuole rifare completamente questa stanza...

Inoltre, se rivenderemo, non potrà che aggiungere valore alla casa.

Per i materiali, elettricità esclusa, ce n'è per piccoli 2000€, pittura inclusa (1800€ reali, + 200€ per sopravvenienze).

Per MO, è più costoso.... Prezzo fisso, circa 2 volte i materiali. (buona disposizione parziale, ma solo in piccola parte)
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Ri: Come distinguere tra prese "ondulate"?




da Christophe » 10/03/23, 10:16

Un adesivo nella parte inferiore della presa? : Mrgreen:

Che cosa ! Non è proprio un adesivo!
0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 506

Ri: Come distinguere tra prese "ondulate"?




da phil59 » 10/03/23, 10:29

Non è bello prendere in giro! : Lol:

Per il TV BOX non è un problema, visto che sarà già occupato.... Lo è per gli altri 2...

Se ce ne fosse uno solo, metterei in guardia davanti il ​​mio tenero e caro, e non c'è chi si avvicinerebbe! : Lol: : Lol: : Lol: .
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Ri: Come distinguere tra prese "ondulate"?




da Macro » 10/03/23, 10:54

Sì, esiste uno standard per le prese corrugate...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 587
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 312

Ri: Come distinguere tra prese "ondulate"?




da Petrus » 10/03/23, 19:33

Copriprese utilizzati per impedire ai bambini piccoli di giocare con le prese vicine al suolo. Impedirebbe a qualcuno di collegare accidentalmente un aspirapolvere alla presa ondulata pur rimanendo discreto.
0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 506

Ri: Come distinguere tra prese "ondulate"?




da phil59 » 10/03/23, 19:42

È un'idea possibile.
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 173