Crowfunding falso: il respiratore per immersioni TRITON impossibile

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Crowfunding falso: il respiratore per immersioni TRITON impossibile




da Christophe » 29/03/16, 23:42

820 000 $ raccolto in crowfunding per una truffa scientifica: il respiratore autonomo Triton che separerebbe e comprimerebbe le molecole di ossigeno dall'acqua ... permettendo così l'immersione senza una bottiglia.

Non c'è bisogno di dirlo, Internet è diventato il parco giochi di piccoli maligni ...

http://www.iflscience.com/technology/ar ... pite-being
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Falso crowfunding: il respiratore da immersione TRITON è impossibile




da Did67 » 30/03/16, 10:05

La libertà assoluta, non regolamentata, è anche la libertà dei più intelligenti di scopare i più ingenui! Mi ha anche stupito che ci sia voluto tanto tempo, visto l'entusiasmo per questa modalità di finanziamento, senza alcuna "garanzia" formale.

È passato un po 'di tempo da quando mi chiedevo perché non stavo cavalcando un grosso boob ... Etica forse?

È per questo motivo che nel commercio tradizionale abbiamo inventato il codice commerciale [anche se è tutt'altro che perfetto e non impedisce nemmeno molte truffe - abbiamo "seguito" "alcuni qui: PV, tale marca di caldaia a pellet" garantito 22 anni "- e che è appena scomparso, ecc ...]
0 x
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 587
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 312

Ri: Falso crowfunding: il respiratore da immersione TRITON è impossibile




da Petrus » 31/03/16, 00:24

Qui, un altro da aggiungere alla mia lista, la truffa del crowfunding che già conoscevo carreggiate solari (una versione ancora più delirante della strada solare Ségo), il batteriser sostenendo di prolungare la durata delle batterie alcaline 800% e un rasoio laser. Ce ne sono sicuramente molti di più.
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68

Ri: Falso crowfunding: il respiratore da immersione TRITON è impossibile




da dirk pitt » 31/03/16, 17:25

maltrattare non è una truffa (a parte l'8X che è forse un po 'ottimista). Penso che ne abbiamo parlato forum (o su un altro)
è persino abbastanza intelligente. è un convertitore DC-DC in miniatura che consente di pompare batterie alcaline al midollo quando la maggior parte dei dispositivi indica una tensione troppo bassa o smette di funzionare quando la tensione della batteria scende al di sotto di 1.4V
è ancora più ovvio con diverse batterie in serie a causa delle dispersioni delle caratteristiche.
0 x
Immagine
Clicca mia firma

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 213