Contatore per fase su ecowatt?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
enavent
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 25/07/10, 11:39
Località: Alta Savoia

Contatore per fase su ecowatt?




da enavent » 25/07/10, 17:10

Buongiorno,
Sto pensando di acquistare un file Ecowatt 850.
Vorrei sapere se è possibile con un impianto monofase, installando 3 pinze amperometriche: una sul generale, una sullo scaldacqua, una sul riscaldamento; possiamo leggere singolarmente i consumi di ogni fase monitorata? :?: grazie.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 25/07/10, 22:23

Secondo me no, l'ecowatt850 può fare solo l'accumulo di tutto ciò che misura su ciascuna delle pinze.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 26/07/10, 10:42

No, non c'è distinzione, l'unico modo per distinguere è scollegare (sul trasmettitore) ogni pinza pinza per pinza ... ed effettuare misurazioni su una sola fase di durata simile.

In attesa di un eventuale aggiornamento del firmware chi lo farebbe magari?

Altrimenti è possibile installare uno o più wattmetri sulla presa per una maggiore precisione sull'energia consumata da 1 dispositivo, ci sono 3 modelli in negozio risparmio di elettricità
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 355