Hai bisogno di aiuto progetto di design del generatore GPE - Stirling

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47

Hai bisogno di aiuto progetto di design del generatore GPE - Stirling




da neant » 12/02/06, 22:13

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forumovviamente, le persone sono costruttive e questo è bello.

In breve, volevo solo sottolineare che faccio parte di una piccola squadra, diremo un'ufficio di progettazione la cui piattaforma di lavoro è su internet.
Il nostro obiettivo è quello di fabbricare e commercializzare un generatore elettrico alimentato da un motore stirling per vedere il basso costo e l'energia solare.
Abbiamo già progettato il motore, è dimensionato, progettato e simulato digitalmente, ed i nostri risultati sono incoraggianti per ora.
Saremmo in grado di produrre 1000 Watt a 600 giri / min sotto una pressione differenziale di barre 3.3 con gradiente di 200 ° C con un compact 200 cm3 motore.
Naturalmente continuiamo ad ottimizzare la nostra macchina.
Oggi siamo tutti volontari.
Purtroppo manca di personale competente nella simulazione termodinamica e nell'elettricità.
Siamo persino pronti a progettare e progettare il generatore a spese dei costi esorbitanti offerti dai fornitori.
La nostra struttura attualmente comprende diverse competenze, ma manca ancora la multidisciplinarietà.
Ecco perché posso inviare questo messaggio, sperando di ottenere i primi volontari appassionati e poi pagati perché vogliamo creare un'azienda.
È ovvio che è una sfida, ma con cuore valoroso niente di impossibile.
Al momento siamo meno dei partecipanti 10, alcuni hanno dottorati, altri sono ingegneri, uno è un manager aziendale, due hanno bts di ingegneria meccanica, uno è autodidatta, presto un ingegnere elettronico e un meccanico specializzato in stirling ci unirà, insomma, la nostra porta non è assolutamente chiusa in quanto ci proponiamo un massimo di partecipanti 20.
Quindi se vuoi mettere a frutto le tue conoscenze e se le tue capacità sono in accordo con questo progetto, puoi scrivermi a questo indirizzo.
y.freulet@neuf.fr

Nel desiderare di riuscire a convincerti, non c'è niente di falso e senza truffa, siamo tutti di onore e il nostro obiettivo è quello di andare avanti, di andare avanti di nuovo e di nuovo e di avere successo.
Un gruppo generatore di energia elettrica alimentato da un perfetto motore a gas caldo è una soluzione molto pulita per l'ambiente e consente anche di valorizzare tutte le fonti di calore perso e il freddo, quando il tempo lo permette.
E soprattutto, non dimentichiamo che un motore stirling ad una prestazione di gran lunga superiore a qualsiasi motore.
Saluti sinceri a tutti voi, non esitate a chiedermi domande oa scrivermi.

PS: ho già pubblicato questo messaggio in risposta al post del motore Stirling, per favore non essere arrabbiato se do l'impressione della pubblicità, ma siamo davvero entusiasti di vedere questo progetto nato e '' fornire energia libera e pulita a tutti durante la creazione di attività.
0 x
Padawan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 260
iscrizione: 05/01/06, 13:27
x 6

ciclo adiabatico




da Padawan » 13/02/06, 18:51

Bravo per il tuo studio !!
Ho disegnato alcuni piccoli modelli Stirling e
abbiamo fatto una conferenza sui motori Stirling nel 2003
con un certo Mr. Lionnet (vedi il suo sito).
Sono interessato alla tua ricerca, conosci il generatore della società Philips dal nome appropriato che negli anni
1955 aveva rilasciato un gruppo che ha dato all'incirca lo stesso
potenza (trasportabile) ... ne sto cercando uno !! per anni!
ma se la tua ha una resa migliore, sono pronta ad aiutarti
in termo e calcoli ... a proposito qual è l'efficienza meccanica
senza gene e gas è azoto elio ... idrogeno ...
Combustione esterna a gas o bruciatore di combustibile !!!


Ti incoraggio di nuovo nel tuo business complimenti !!

Padawan
0 x
Ritorno al futuro
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 13/02/06, 20:19

Grazie Padawan, ma siamo ancora lontani dal conoscere le esatte prestazioni della nostra macchina.
Quello che posso dire dopo aver terminato l'ultima simulazione ieri sera, è che tenendo conto dell'attrito e di altri lividi, applicando una forza alternativa di 800 N su ciascun pistone (ce ne sono 4); arriviamo a 600 rpm a una potenza di 785 Watt, per una coppia di 12.5 N * m.
I pistoni hanno un diametro di 55 mm, la corsa è di circa 31 mm.
Il nostro design è vicino a quello del motore Philips, d'altra parte, controlliamo l'attrito molto meglio, poiché l'unico attrito radente è quello dei pistoni nei cilindri, tutto il resto è attrito da rotolamento. Utilizziamo il maggior numero possibile di componenti standard dell'industria meccanica, come perni in acciaio legato cementato temprato e rettificato, o persino anelli in cui è incorporato il teflon.
La grande caratteristica è che il nostro concetto in gran parte autorizza l'aumento del braccio di leva tra l'asse dell'albero motore e l'asse dell'estremità grande, il che porta un enorme guadagno di coppia rispetto a un albero motore convenzionale.
In breve, siamo soddisfatti dei risultati meccanici, ma ora abbiamo due grandi passi, il design del rigeneratore e in particolare l'accoppiamento di un generatore con la sua parte di problemi tecnici.
Quindi ci piacerebbe avere l'aiuto di persone con solide basi in queste aree.
E se vuoi unirti a noi sei invitato, ma verrai invitato, come la maggior parte delle persone del nostro team.
Dammi un segno e nota alle altre persone che vogliono unirsi a noi, ci sono ancora posti per l'ingegneria e la scienza.
0 x
Padawan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 260
iscrizione: 05/01/06, 13:27
x 6

Papidamente




da Padawan » 15/02/06, 14:18

Ciao Stirlinguien!
Abbastanza rapidamente ti do due siti sulla progettazione molto seria di motori e generatori Stirling che vedremo
per ulteriori dettagli ti contatterò
http://members.aol.com/bkammerich/stirleengl.htm
et

http://www.moteur-stirling.com/Index.htm

Bon coraggio

Padawan
0 x
Ritorno al futuro
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 15/02/06, 21:47

È carino Padawan, ma conosco già questi due siti, e di tutti i disegni presentati, non ce n'è uno che assomigli a quello che ho fatto.
Inoltre, ho visitato molti siti sullo Stirling, tutti molto interessanti, ma nessuno sembra descrivere come realizzare il rigeneratore o come dimensionarlo.
Beh, non è un grosso problema, stiamo facendo ricerche e un ragazzo da qui si sta imbarcando in una simulazione digitale termodinamica.
Quindi, avremo due pezzi grandi, il generatore, e lì se ci puoi dare la zampa sarebbe con gioia, e la parte che riguarda il solare, ma lì, avremo sicuramente aiuto. Sono pronto a progettare qualsiasi cosa da solo, a condizione che mi vengano fornite direttive.
Ho già progettato il motore, disegnare un generatore sarà divertente, soprattutto perché possiamo persino simularlo e conoscerne le prestazioni.
0 x
Padawan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 260
iscrizione: 05/01/06, 13:27
x 6

Stirling




da Padawan » 16/02/06, 09:43

ciao,
Bene, vedo che sei ben documentato, ho molta pubblicità sull'argomento, ma sarebbe troppo lungo per scansionarli ...
hai contattato lyonnet daniel (ingegnere e designer su Stirling) e inoltre facevo parte di a forum sul motore Stirling,
esiste ancora, troverai molte più persone che lavorano sull'argomento piuttosto che su questo forum, ma è sempre bello provare!

le forum:
http://forum.lixium.fr/cgi-bin/liste.eur?Stirling

e inoltre il sito o tutti i calcoli necessari per il termo,
il rigeneratore ..... ecc ....
http://www.moteurstirling.com/diverstheorie.html

Quindi apparentemente avresti modellato digitalmente il motore
ma hai mai progettato modelli Stirling
Alfa, Beta, Gamma

Sai che ci sono motori già progettati nel solare come il tuo progetto con generatore, ne parli sul forum Stirling ..... !!!

Buona fortuna a te e ti incoraggio perché penso che i tuoi affari abbiano un futuro
Spero di avere l'onore di vedere una foto della tua modella perché sono un grande fan di questo tipo di motore ...

Padawan
0 x
Ritorno al futuro
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 16/02/06, 10:03

ahi,

Bene, ho già visto tutti questi link, con noi abbiamo già fatto un grande tour su ciò che viene fatto.
Conosciamo anche il motore Solo che funziona a idrogeno.
Ma non stiamo cercando di realizzare un motore o un laboratorio di formula 1.
Quello che vogliamo fare è la produzione di massa, dal lato della documentazione abbiamo quello che serve.
Non vogliamo realizzare una macchina che costi la pelle dei glutei come quella offerta da molti produttori.
Puntiamo a un generatore rustico e affidabile in cui tutti possano mettere le mani, facile da mantenere, con prestazioni decenti ed economiche.
Ho contattato JPP e sono in contatto con uno di questi colleghi.
Se non fosse per la foto, scrivimi a y.freulet@neuf.fr
In particolare, non voglio vedere il mio motore cadere in mani diverse da quelle delle persone che partecipano alla sua evoluzione e sviluppo.
Quando dico che abbiamo davvero qualcosa di nuovo non è uno scherzo.
Unisciti al nostro gruppo di lavoro e avrai accesso a tutte le informazioni e sarai in grado di aiutarci in vari campi date le tue competenze.
Hai tutto da guadagnare. Inoltre vedrai un'animazione del motore e conoscerai la sua evoluzione.
Devi solo inviarmi una e-mail, non lasciarci integrare nel nostro gruppo di studio.
Questo progetto deve essere avanzato e il tuo aiuto sarebbe prezioso.
0 x
Padawan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 260
iscrizione: 05/01/06, 13:27
x 6




da Padawan » 16/02/06, 10:51

Nessun problema,
Controllo la tua email
Ci vediamo
: Idea:
Padawan
0 x
Ritorno al futuro
gas e calore
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 19/04/05, 14:29

Se posso aiutarti ...




da gas e calore » 22/02/06, 14:27

Ciao fanatici di Stirling. : Cheesy:
Pur proponendo (doc più economico che gratuito) il progetto Sirius, le turbomacchine utilizzano il calore atmosferico come, se ho capito bene, il tuo generatore, sono a tua disposizione. : Lol:
In effetti, mi sembra importante dimostrare fisicamente che l'atmosfera è una fonte significativa di energia e che le tue possibilità di arrivarci sono eccellenti 8)

La mia cultura è molto più di quella delle macchine a flusso continuo (turbomacchine) di quella dei motori a cilindrata positiva :shock: .

Per informazioni, le principali applicazioni di Sirius sono:
-L'automobile con un motore di 896 KW, coppia massima di 2170 N / m
da 0 a 3940 giri / min. Velocità massima 18500 giri / min.
-Aeronautica, spingendo i reattori "Zero petrolio, Zero decibel"
150 + Ton / forza di decollo e capace di 4000Km / H +
-La produzione di energia elettrica, senza ulteriori dettagli, perché altrimenti, avrò problemi con il servizio nucleare sul sito.

Cosa non corrisponde all'applicazione del tuo progetto
Buona fortuna e cordiali saluti Gas e calore
Nota Sono assente dal 1/03 al 20/03/06
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 24/02/06, 16:53

Ciao gas e calore,

Non so cosa risponderti, ma ovviamente hai una conoscenza della termodinamica e sicuramente ci interesserà.

D'altra parte, ho una conoscenza meccanica e le figure che porti mi spaventano, specialmente le frequenze di rotazione.
Non che sia poco pratico, tutt'altro, ma sono i costi di produzione e affidabilità che mi trattengono.
Detto questo, scrivimi a y.freulet@neuf.fr, proponi la tua candidatura, mostraci o puoi portarci aiuto, conoscenza, abilità, da lì ti metterei in contatto con il responsabile della nostra organizzazione tecnica.
La tua candidatura sarà esposta agli altri membri del gruppo e insieme decideremo sulla tua integrazione.
Si noti che stiamo svolgendo un lavoro molto serio, abbiamo un approccio scientifico al nostro progetto e convalidiamo il nostro design grazie all'IT.

Sfruttare l'energia del sole per far funzionare un motore a combustione esterna non è niente di utopico, non stiamo provando a dimostrare che è realizzabile, sappiamo che il principio funziona, la sfida è riuscire a formare un gruppo affidabile, competitivo e non avido di risorse finanziarie per il consumatore.

Ecco qua, gioca ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 113