Econologia su Twitter

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Korben Dallas
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 194
iscrizione: 29/08/07, 09:46
Località: Esperienze




da Korben Dallas » 13/08/09, 12:03

Per me, questo tipo di icona deve consentire di diffondere informazioni sul sito del destinatario (Twitter, Facebook, ecc.). Quindi il link a http://twitter.com/home?status=je+discu ... logie.com/ mi sembra il più adatto a questa idea.

L'altro link non porta nulla (finalmente per me).
Edizione: in effetti, sì, porta il fatto che elenca tutti i "Twits" di Econology ... quindi anche questo ha un senso ...

No, non sono Normand !!!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 13/08/09, 12:06

Arg non mi aiuta a rispondere :) : Cheesy:

Bene, ecco perché mi sono posto la domanda ...
0 x
Korben Dallas
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 194
iscrizione: 29/08/07, 09:46
Località: Esperienze




da Korben Dallas » 13/08/09, 12:10

Christophe ha scritto:Ehi Korben, piccola domanda: su Twitter, c'è l'elenco di tutti i membri a cui abbiamo bloccato alcune parti? Al fine di sbloccarli un giorno?

In effetti, scopro solo Twitter, non lo conosco troppo. Inoltre, con la mia connessione a bassa velocità del giorno, guarda Twiter, remi ... Scusa!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 13/08/09, 12:12

Ah magro pensavo fossi lì da un po 'di tempo (io è 4h30 lì :D)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Pera Belle Helene
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 389
iscrizione: 16/05/07, 09:21
Località: Sud
x 1




da Pera Belle Helene » 13/08/09, 13:37

Buona attenzione la bionda ImmagineImmagine du forum farà la domanda che uccide Immagine......... qual è la differenza ancora Facebook e Twitter ????

So che FB è lì da qualche mese ma non so come funziona Twitter. È meglio, è più semplice, più facile da usare ????

baci baci Immagine
0 x
Pera Belle Helene
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 13/08/09, 13:45

In realtà non è affatto lo stesso. Scopro twitter e facebook che non ho mai praticato nella vita reale.

Facebook = un libro di natiche (scusate)

Twitter = una specie di "messaggistica condivisa" pubblica in cui dici quello che fai "importante" (in effetti il ​​99% di stronzate ma hey ...) tramite piccoli messaggi. La dimensione dei messaggi pubblicati sul tuo "muro" è limitata a 140 caratteri e non puoi includere altro che link web.

Non devi scegliere i tuoi amici ma puoi bloccarne alcuni (apparentemente ci sono molti spammer ...)

L'uso di Twitter è molto semplice e penso che sia molto più interessante di Facebook perché puoi consultare senza doverti registrare ...

Ecco cosa ho fatto oggi: http://twitter.com/econologie e per Maloche che si è appena registrato: https://twitter.com/Capt_Maloche : Lol:

Testiamo cosa!

Altrimenti ho già messo icone funzionali per Twitter sul forums. Se vuoi condividere una discussione puoi farlo facilmente utilizzando l'icona: Immagine accanto al titolo che ho appena aggiunto!
0 x
Korben Dallas
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 194
iscrizione: 29/08/07, 09:46
Località: Esperienze




da Korben Dallas » 13/08/09, 17:33

Non vedo come possiamo essere spammati su Twitter perché dobbiamo scegliere volontariamente qualcuno i cui messaggi vogliamo seguire, quindi o già sappiamo, o sappiamo praticamente cosa scrive perché vai alla sua pagina e leggi la sua storia.

In ogni caso, non ha nulla a che fare con Facebook o solo il messaggio "Intel fa questo, quello" nell'intestazione di Facebook.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 13/08/09, 19:33

È spam tramite follower ... non è letteralmente uno spam ricevuto via e-mail (comunque non ricevo un'e-mail di Twitter per il momento).
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 14/08/09, 15:49

Beh, non c'è folla interessata a Twitter sembra ... ancora un mito della rete o cosa? : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Pera Belle Helene
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 389
iscrizione: 16/05/07, 09:21
Località: Sud
x 1




da Pera Belle Helene » 14/08/09, 20:38

Beh, non vedo cosa mi possa portare di più da quando vengo qui quasi ogni giorno : Mrgreen:

Abbracci. Blondie
0 x
Pera Belle Helene

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 232