Econologia su Twitter

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Econologia su Twitter




da Christophe » 13/08/09, 08:10

A quanto pare Twitter è diventato "una cosa trendy" per essere "conosciuto" in rete ... (con fessebook dove abbiamo deciso di non andare per motivi diversi, vedi discussione qui). Moué chiedo di vedere e chi non prova nulla non ha niente ...

Questa mattina mi sono registrato su Twitter, quindi avrei messo l'argomento principale di interesse di questi forums ed ecco i risultati: http://twitter.com/econologie

Ciao ciao ciao kikoolol kom è phun ^^ Pffff ... : Cheesy:

Ebbene il principio "interessante" è che ogni membro di twitter (un twit?) Può iscriversi alle notizie di un altro e ricevere notizie via e-mail o anche via SMS (non ho ancora capito se stava pagando o no ... presumo di sì?) ...

Non può essere male nel contesto di come pensi?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 13/08/09, 09:42

Qui ho aggiunto la funzione "tweet" a forums, Icona 1er a sinistra sotto il titolo del soggetto:

Immagine

E quando si fa clic su questa icona si ottiene questo (posso cambiare "Sto discutendo su ..." che appare all'origine ma puoi anche modificarlo):

Immagine

Quindi, cliccando su aggiorna, compare nella "lista":
Immagine

Il collegamento appare sotto forma di un collegamento troncato perché è un po 'lungo, penso che sia 20 a 30 caratteri max. Ad esempio con il link della home di forums funziona senza troncamento:
Immagine

Ecco fatto, ci sono molte curiosità su Twitter ma penso che sia un buon strumento per farci sapere (quando abbiamo una "rete") e che è tanto, tanto, meno invadente perché meno "personale" di facebook ...

Europe Ecology è anche su Twitter (anche su Facebook presumo): https://twitter.com/europeecologie
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 13/08/09, 10:24

Ho iniziato a vedere

adesso ti "seguo" :D
vedremo
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 13/08/09, 10:26

Sì, mio ​​discepolo 1er! : Mrgreen: : Mrgreen:

Ah, ma eri già registrato piccolo segreto! http://twitter.com/Capt_Maloche

Hai dei pulcini che ti seguono lo dicono!
http://twitter.com/Capt_Maloche/followers

Ah, a meno che non siano spammer?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 13/08/09, 10:35

Ah credo di aver capito: ti sei registrato in molti "gruppi" per impostazione predefinita, deve provenire dagli spammer ...

Altrimenti su SMS, apparentemente è gratuito ma per ora a casa (Francia, Belgio ...) possiamo solo emettere. Vale a dire creare un twit remoto.

Quindi inviare sms 1 a Twitter è gratuito ma non so se la ricezione di SMS (inviata da Twitter così) sarà ...

Twitter con SMS

L'invio di tweet mentre sei lontano dal tuo computer rende le cose molto più interessanti.

È tutto fatto tramite messaggi di testo (noti anche come "SMS"), che probabilmente usi sempre comunque, quindi non c'è molto da imparare.

Twitter non addebita nulla per questo, ma tariffe o pacchetti di messaggistica di testo standard potrebbero essere applicati dal tuo operatore telefonico.

Se usi il tuo cellulare negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada o in Nuova Zelanda, puoi anche ricevere tweet via SMS. Puoi scrivere "OFF" per interrompere la ricezione e "ON" per ricominciare.


Ma anche notato:

Va bene per Twitter inviare messaggi txt al mio telefono. Si applicano le tariffe standard.


Breve mistero ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 13/08/09, 10:50

Dannazione, penso di avere anche il mio 1er follow spammer!

Pfff è virale questa cosa! :|
0 x
Korben Dallas
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 194
iscrizione: 29/08/07, 09:46
Località: Esperienze




da Korben Dallas » 13/08/09, 10:51

Bene, bene anche io, sono Christophe ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 13/08/09, 10:53

Ah fico, è l'inizio della gloria : Mrgreen: (ma non ti vedo ancora, qual è il tuo soprannome?)

Con contro non ho ricevuto nessuna email di notifica del nuovo follower, è normale?

Altrimenti ho aggiunto un'icona 2ieme Twitter in alto a destra forums: Immagine

Indica una creazione di tweet (come l'icona sugli argomenti).

Mi chiedevo se indicarlo alla "mia" pagina twitter non avrebbe più senso ... e quindi non duplicherebbe quello dei soggetti ...

Che ne pensi? :?:
0 x
Korben Dallas
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 194
iscrizione: 29/08/07, 09:46
Località: Esperienze




da Korben Dallas » 13/08/09, 11:02

Christophe ha scritto:Ah fico, è l'inizio della gloria : Mrgreen:

Con contro non ho ricevuto nessuna email di notifica del nuovo follower, è normale?

Bene no, ma non so se le e-mail vengono inviate in tempo reale.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 13/08/09, 11:05

Ehm ancora non ti vedo tra i miei followers, sei sicuro di aver "validato"?

Per l'email che ho ricevuto 1 Notif da Maloche MP, tutto qui ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 176