Risparmio di elettricità ed eliminazione dell'inquinamento da EM

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
charles6248
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 17/02/10, 22:49

Risparmio di elettricità ed eliminazione dell'inquinamento da EM




da charles6248 » 18/02/10, 20:06

Stranamente, quando inviamo un link che si occupa di un particolare argomento, viene considerato SPAM?

In breve, dovresti sapere che oggi esiste un dispositivo basato sulla fisica quantistica in grado di neutralizzare l'inquinamento da EM per tutti.

La ciliegina sulla torta, questo dispositivo, data la sua modalità di funzionamento, può anche ridurre significativamente il consumo di energia elettrica.

Inoltre, i riferimenti delle installazioni esistenti di questo dispositivo ci mostrano anche un aumento significativo della produzione di energia fotovoltaica o eolica.

Non è necessaria alcuna manutenzione perché nessuna parte in movimento o consumo nei componenti del dispositivo.

Dato il prezzo al quale viene offerto, è l'unico che può pagarsi da solo in un tempo relativamente breve.
0 x
Promotore di nuove tecnologie per l'ambiente
Obelix
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 535
iscrizione: 10/11/04, 09:22
Località: Tolone




da Obelix » 18/02/10, 20:39

Buongiorno,

Mio caro amico, se si tratta di descrivere un nuovo dispositivo in modo tecnico che tutti possano capire, sarai sempre il benvenuto!
Se è per noi trasmettere un collegamento con una descrizione esoterica e greenwashing sarà Immagine.

Obelix
0 x
In medio stat virtus !!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 189