Elettricità: affidabilità dei consumi FES metri?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2

Ri: Elettricità: affidabilità dei misuratori di consumo EDF




da taglialegna » 03/09/08, 23:11

Christophe ha scritto:[...] Mi pongo la domanda perché ho notato che avevamo un consumo piuttosto importante (5kWh per 24h quando non siamo presenti mentre non abbiamo il riscaldamento elettrico ... lo trovo un po 'grande per 1 frigorifero e 1 congelatore e 2 o 3 piccoli elettrodomestici come una sveglia da 0.75W) e con il nostro PM230 non riesco a trovare la stazione che "on" consuma ... [...]
Ho un frigorifero molto piccolo (130 l) e il suo consumo è di circa 1 kwh di 24h. Quindi non mi sorprende davvero che trovi 5 kwh con un grande frigorifero + congelatore ...

Non hai anche la scatola? E un server?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte

Ri: Elettricità: affidabilità dei misuratori di consumo EDF




da martien007 » 04/09/08, 00:08

Christophe ha scritto:Mi pongo la domanda perché ho notato che abbiamo avuto un consumo abbastanza elevato (5kWh ogni 24 ore quando non siamo lì quando non abbiamo il riscaldamento elettrico ... lo trovo un po 'grande per 1 frigo e 1 congelatore e 2 o 3 piccoli elettrodomestici come una sveglia da 0.75W) e con il nostro PM230 non riesco a trovare la stazione che "accesa" consuma ...

Quindi mi chiedo se sarebbe possibile che un contatore abbia un colpo nell'ala?


Come recuperato, hai pensato alla tua pompa che invia acqua ai collettori solari. Stai cercando di scollegare l'alimentazione dalla pompa ??

Mi sembra di ricordare che avevi parlato di un potere abbastanza grande (grande flusso)?

Forse questa è la risposta alla tua domanda?

Prova a staccare la spina del frigorifero mettendo impacchi di ghiaccio congelati. Puoi controllare il consumo del congelatore con il tuo PM230?

Se è davvero il tuo contatore EDF (EDB piuttosto !!) che merda il tuo EDF belga deve essere in grado di controllare il funzionamento o sostituire il dispositivo se è difettoso?
0 x
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

contatori edf




da bobono » 04/09/08, 10:21

Ma questa è ovviamente la famosa frase del commissario Bourel (telenovela della polizia che era alla televisione francese in 1970.

Christophe non sta pensando al VMC CHE FUNZIONA 24 SU 24.

L'interruttore generale tagliato non deve avere flusso. Per questo un amperometro in serie o meglio il morsetto lo indica facilmente.

L'interruttore generale in funzione e tutti gli avviamenti aperti non devono avere flusso. In questo caso l'installazione non è la norma. Qualsiasi linea di alimentazione deve essere protetta da un interruttore automatico.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Elettricità: affidabilità dei misuratori di consumo EDF




da Christophe » 04/09/08, 10:27

Boscaiolo ha scritto:Non hai anche la scatola? E un server?


Nessun server e il nostro modem router che esegue effettivamente 24 / 24 consumano 15W.

Marziano, pensi davvero che non abbia pensato alla pompa solare?

Può consumare 5 a 6kWh da sola un giorno, ma il giorno in questione era ovviamente DISATTIVATA ... (volontariamente per il test).

Ho un PM nel congelatore.

Sì, prima di contattare il fornitore devo essere sicuro che sia una merda e per il momento è tutt'altro che il caso ...

Bobono: non abbiamo VMC o giù di lì non l'ho ancora trovato, sono andato in giro per casa ... e anche se ne avessimo uno, è nell'50W ...

Continuo le mie indagini ...

ps: è Electrabel in Belgio: una filiale di Suez in realtà ... quindi è elettricità francese se vuoi ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo

metro




da tigrou_838 » 04/09/08, 11:29

ciao christophe,

solo una domanda a proposito, hai pensato al piccolo caricabatterie (lampada di emergenza), al telefono cellulare o altro che rimane collegato.

altrimenti non hai due soluzioni.

1er disconnette il contatore.
2em scollega ogni fusibile o simile.
3em ricollega il conso di controllo contatore.
4em ricollega ogni fusibile o simile e controlla ogni volta conso, uno per uno o uno dietro l'altro o entrambi.


forse l'hai già fatto.

era così che avevo fatto a casa, e dopo aver avuto molte sorprese, ho rifatto tutta l'elettricità in casa.

tigrou : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo

conso




da tigrou_838 » 04/09/08, 11:31

rhaaa di elettricità proveniente direttamente da Cattenom
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 04/09/08, 12:24

Non abbiamo un piccolo caricatore, sai, ecco un breve elenco, nessun caricatore mobile (e da giorni 15 carico il mio SOLO SOLARE: https://www.econologie.com/shop/solaire-photovoltaique-c-35 ), nessuna lampada di emergenza ... un modem router e una radiosveglia + microonde (con un orologio integrato inutile).

A parte questo, non vedo troppo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo

elettricità




da tigrou_838 » 04/09/08, 13:23

ciao tof, un'altra domanda,

Avete lampade di rilevamento automatico per esterni, in stile proiettore.

Ne ho uno così, e ogni volta che passa un gatto, il mio si accende, 30 secondi, 150w.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 04/09/08, 13:24

Niente di tutto ciò! Ma non guardiamo oltre finché non avrò fatto più diagnosi.
0 x
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo

elettricità




da tigrou_838 » 04/09/08, 13:28

sì, devi fare il check-in in ogni stanza, ogni presa o connessione, dalla soffitta alla cantina, vedere fuori, e poi forse per fortuna lo troverai.

A + + +

tigrou : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 203