Elettricità: affidabilità dei consumi FES metri?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Elettricità: affidabilità dei consumi FES metri?




da Christophe » 26/08/08, 13:18

La mia domanda è semplice: un misuratore EDF può andare "naturalmente" fuori servizio durante la sua vita per un motivo X o Y.

In tal caso, in quale proporzione e per quali motivi? Kk1 sul forum ha detto che l'umidità era un problema. Ovviamente se è possibile ci sono tante possibilità che sia + meno immagino ...

Quindi come controllarlo? Logicamente spetta all'operatore farlo e dimostrare che le sue attrezzature sono in buone condizioni.

Mi pongo la domanda perché ho notato che abbiamo avuto un consumo abbastanza elevato (5kWh ogni 24 ore quando non siamo lì quando non abbiamo il riscaldamento elettrico ... lo trovo un po 'grande per 1 frigo e 1 congelatore e 2 o 3 piccoli elettrodomestici come una sveglia da 0.75W) e con il nostro PM230 non riesco a trovare la stazione che "accesa" consuma ...

Quindi mi chiedo se sarebbe possibile che un contatore abbia un colpo nell'ala?
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 26/08/08, 13:33

puoi controllarlo isolando i dispositivi, sì, devi scollegare un momento per vedere se conta ancora ...

controlla anche il T ° C che hai scelto per frigoriferi e congelatori, controlla i loro poteri ... scongelali / puliscili alla fine.

> Immagino che tu non abbia uno scaldabagno elettrico collegato per l'acqua calda sanitaria? se per l'extra?
perché queste bestie nucleari operano in "tutto o niente" ...

altrimenti so che il mio contatore di dischi EDF è rallentato con un magnete vicino e aumenta se lo tolgo per un po ', per tornare alla normalità ... sono le correnti parassite che sono sensibili ad esso.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 26/08/08, 13:40

Ho già fatto più o meno questo: ho cambiato 1 da 1 a ogni interruttore e NON riesco a trovare ciò che consuma ...

Ora potrei fare una diagnosi più avanzata .... su 24h!
Ma questo non darà una calibrazione precisa a meno che tu non sappia esattamente cosa è collegato al fusibile in questione ...

No non abbiamo nulla (tranne il forno e la lavatrice) che abbia una resistenza elettrica! ma durante l'24h di assenza non si voltò ...

Ah interessante lo scatto del magnete ... ma è un furto (Nota che è più facile da fare e meno pericoloso di un bypass completo!)

Ma non c'è rischio di accelerarlo con il magnete? : Mrgreen:
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 26/08/08, 13:58

se, se lo togli.

ciò che è fastidioso è che tutto questo è un po 'di rumore, e sicuramente disturbi .. beh non + che è già normalmente (misurato con un rilevatore di campo elettromagnetico, scopa un po' di palline altrove) : devi metterlo in una piccola scatola isolante spessa per il rumore e all'interno in alluminio per i campi che perdono (gabbia di Faraday) ...

per quanto riguarda il volo ..; quando vedo aumentare l'EDF so chi è il ladro ... e un magnete che si stacca rapidamente!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 03/09/08, 18:36

Ho appena ricevuto un contatore per 30 € (spedizione inclusa) da Bobono des forums :)

È un modello di 1967, funziona .... beh, gira.

XNUM Reazione a freddo:
a) il contatore della casa attualmente installato e più recente ha una "K" libera di 187,5 tr / kWh

b) quella del 1967 ha un "K" libero di 1,8 Wh / rev 555 tr / kWh

Non pensavo che ci fosse una tale differenza nella calibrazione tra i contatori 2.

Qual è quindi il più affidabile secondo te (supponendo che nessuno di loro sia ovviamente fuori servizio)?

Ad ogni modo, calibrerò questo strumento con un dispositivo di cui conosco esattamente il consumo.
Dernière édition par Christophe il 03 / 09 / 08, 21: 27, 1 modificato una volta.
0 x
RECUP
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 26/05/08, 18:45
Località: Alsazia




da RECUP » 03/09/08, 20:03

e la pompa dei pannelli solari
0 x
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

counter edf




da bobono » 03/09/08, 20:05

Noto che il contatore è ben accolto.

C'è qualcosa che non si attacca. un po 'meno 10% d errore

555 t / KW * 2.4 KW = Tornio 1332 per una lampada 100w per ore 24

1332 / 1440 mn = 0.93 gira mn.

In reale o visivo ho trovato 1 rpm.

Non credo che i contatori non siano solo in posizione così verticale. Da vedere

Ti ricordo che tutti i contatori EDF devono essere sostituiti in Francia

Prima su alcuni dipartimenti, poi sul resto della Francia e ho indovinato chi pagherà.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 03/09/08, 21:38

Sì, ben accolto Bobono!

Ho un po 'di allucinazioni sulla confezione che mi hai fatto ... :shock:

Spiego per gli altri: 3 scatole annidate, con tra ciascuna uno spessore da 3 a 5 cm di sacchetto di plastica in palline (sacco della spazzatura della raccolta differenziata), il fondo "shock absorber": vecchi fazzoletti di carta (uh non usati spero eh !!)!

Ho messo 5 minuti per aprirlo! Soprattutto a causa della crosta di stoch che hai messo tutto intorno! Waw hai dovuto spendere 1 / 4 h per impacchettare tutto questo!

Per la verticalità penso che sia molto importante al contrario ... orizzontale il contatore semplicemente non funziona ... quindi penso che possiamo rallentarlo.

Ok per l'errore 10% proverò a confermare questa calibrazione.
0 x
gregdu13250
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 81
iscrizione: 18/02/08, 22:48




da gregdu13250 » 03/09/08, 21:51

Ci fanno sostituire i contatori EDF mentre nel centro della città ci sono ancora alcuni isolatori 3 metri da terra con fili scoperti che entrano nel tubo di porcellana !! (arrivati ​​al vecchio, montate sul tetto di un'auto puoi toccare il filo!)
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 03/09/08, 23:00

Normalmente, i contatori ufficiali in Belgio sono almeno di classe II, ovvero 2% in più o in meno di errore. Non ridiamo perché è una transazione commerciale: non tolleriamo un simile errore nel tuo macellaio!

Il numero di turni di Kw non ha nulla da fare: solo una questione di preparazione nel movimento dell'orologio. Secondo me, se si consuma, frena ...

Bene, ora, è possibile rimettere la chiesa nel mezzo del villaggio con i consumi puntuali.

Il più piccolo frigorifero di ottima qualità (A +) consuma 1,1 a 1,3 KWh / 24 ore, ma non consuma sempre

quelli puntuali:

la macchina del caffè: 300 Wh (a meno che tu non sia super veloce)
la TV: 3 ore: 1 buono KWh / giorno
il computer: 150 Wh all'ora: 12h / giorni: 1,8 KWh
illuminazione: anche se sei super avaro: facile 6 ore a 300 Wh
un pasto caldo: da 1 a 1,5 KWh

non dimenticare che il consumo standard di un elettrodomestico poco elettrificato (nessuna caldaia, nessuna cucina elettrica) è di circa 3500 KWh / anno, 10 KWh / giorno

Ricordo che un giorno aiutai i proprietari di un condominio a scoprire perché la bolletta dell'elettricità dei beni comuni era così alta: il circolatore del riscaldamento centrale.

C'è ovviamente la perdita sulla terra: 300mA 24h / 24, può fare 1,550 KWh / giorno, ma sarebbe già molto tempo che il tuo differenziale f ... il bren.

E, naturalmente, idiocie come la lampada della cantina o del WC che abbiamo dimenticato ...

Finalmente ... se può aiutarti: la mia azienda installa eccellenti pannelli fotovoltaici : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: (gniak gniak)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 161