Lampada fluorescente compatta OnlyPure: ionizzazione + fotocatalisi

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
sieurcoug
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 20/12/05, 10:41
Località: Normandie

Lampada fluorescente compatta OnlyPure: ionizzazione + fotocatalisi




da sieurcoug » 21/01/08, 13:03

Buongiorno,

Cosa ne pensi di questa nuova lampada?
C'è un generatore di ioni negativi incorporato che si dice per ridurre la polvere interna e gli inquinanti. Inoltre, esiste un effetto foto catalitico che dovrebbe distruggere le particelle nocive.

only-pure.com

Sarai tu nell'eco-store? ;-)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 21/01/08, 13:16

1) Prodotto ben noto ... quindi il termine lampadina "Premiere" è abusivo ...
Per me è un gadget.
Meglio una lampadina megaman di buona qualità: Lampadine e LED economici

2) Nessuna pubblicità per favore.
Dernière édition par Christophe il 10 / 09 / 08, 17: 19, 1 modificato una volta.
0 x
sieurcoug
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 20/12/05, 10:41
Località: Normandie




da sieurcoug » 21/01/08, 15:52

Non volevo fare pubblicità.
Volevo la tua opinione su un possibile effetto positivo dell'aria interna.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 21/01/08, 15:54

La mia opinione: non so davvero se questo ionizzatore integrato sia davvero efficace ... soprattutto se si vedono i prezzi degli ionizzatori "reali" usati soprattutto negli ospedali ...

Ma hey se ti permette di equipaggiarti con lampadine fluorescenti pkoi non ... per vedere la vita.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 21/01/08, 19:57

Ciao Sieurcoug
sieurcoug ha scritto:Non volevo fare pubblicità.
Volevo la tua opinione su un possibile effetto positivo dell'aria interna.


Mi ha sempre sorpreso che per il grande pubblico l'aria ionizzata sia venduta come benefica per la salute, ecc., Mentre in ambiente industriale (radiologia X e Gamma) il rinnovo dell'aria nel poligono è obbligatori e controllati in modo che non possiamo "approfittarne" in piccole o grandi dosi ...... Nelle precauzioni, chiediamo di attendere qualche secondo prima di entrare nel poligono quando abbiamo appena esposto ... che l'aria abbia il tempo di andare via e deionizzare. : Mrgreen:
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 21/01/08, 20:19

Flytox ha scritto:
Mi ha sempre sorpreso che per il grande pubblico l'aria ionizzata sia venduta come benefica per la salute, ecc., Mentre in ambiente industriale (radiologia X e Gamma) il rinnovo dell'aria nel poligono è obbligatori e controllati in modo che non possiamo "approfittarne" in piccole o grandi dosi


Nel primo caso si tratta di ionizzazione negativa, nel secondo suppongo che si tratti di ionizzazione positiva? :|
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
b340448
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 28/12/09, 18:13




da b340448 » 28/12/09, 18:19

0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

lampadina economica




da oli 80 » 16/01/10, 17:50

ciao, questa lampadina invia ioni negativi come scritto sulla scatola, oggi ne ho comprato uno su consiglio di mia sorella, vedremo

mi ricorda anche una lampadina economica ma con luce gialla, presumibilmente caccia gli insetti di ogni tipo
0 x
Guarnizioni
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 17/03/10, 14:40




da Guarnizioni » 17/03/10, 14:49

Buongiorno,

Ho sentito parlare di queste lampadine che simulano lo spettro della luce del giorno, ma non le ho mai viste illuminate. Potete per favore informarmi?

Vorrei illuminare il mio ufficio (di notte, non di giorno), è una stanza di 6 m² illuminata da 4 vecchie lampadine da 45w. Per il risparmio energetico vorrei sostituirli con una singola lampadina economica ma potente. Vorrei anche sbarazzarmi delle luci gialle per una bella luce bianca che mi aiuterà a mettere a fuoco.

Che cosa pensi di onlypure?

Pensi che soddisfi le mie aspettative? È davvero una luce bianca?

Ti ringrazio in anticipo
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 17/03/10, 22:25

:? Ho comprato 2 quando sono usciti, circa 2 anni fa ... (erano garantiti per 2 anni)
Il primo è durato 1 mese e il secondo tostato dopo 8 mesi ... :?

La fase di accensione non è stata ottimale, la funzione di "ionizzazione" non mi ha proprio impressionato ...

In breve, il prodotto non mi ha dato soddisfazione (e sono educato) ... :il male:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 241