illuminazione a LED su funi tesate

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Ce!
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 07/02/16, 15:16

illuminazione a LED su funi tesate




da Ce! » 07/02/16, 15:42

Bonjour à tous,

Dopo alcune ricerche sul forum (senza successo), mi permetto di lanciare un nuovo post. :Rotolo:

Attualmente sto rinnovando il mio soggiorno di 40 / 45m² (7 mx 6 circa). Vorrei illuminarlo tramite un sistema di faretti su cavi allungati (vengono fornite anche applique per regolare l'illuminazione). Al fine di limitare i consumi, sono andato su un sistema a LED.
Nell'idea, ci sarebbero file 2 di cavi:
- uno con i punti 8
- l'altro con i punti 7.
Ho intenzione di mettere punti di 5 Watts ma il problema è che non riesco a trovare un trasformatore in grado di supportare questo tipo di installazione. In Paulmann (per non parlare di questi), offrono solo trasformatori LED 36 VA con kit pronti per spot 5. Se ho capito bene, 36 VA corrisponde a maxi 36 W (mantenendo un margine di sicurezza) .... Sì, lo so, sono una palla elettrica !!! : Oops:

Che cos'è veramente? Conosci trasformatori a led in grado di supportare questo tipo di cablaggio?
Dato che voglio "nascondere" i miei trasformatori, vorrei evitare un'installazione con 4 trasformatori ...

Merci d'avance pour vos réponses.

Céline
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Forhorse » 07/02/16, 16:57

Non hai bisogno di un trasformatore (anche se molti negozi vendono che con questo nome è un termine totalmente tecnicamente errato)
È necessario un alimentatore stabilizzato, di solito con una tensione di 12V
Non necessariamente "LED speciale" (questo non significa nulla, un alimentatore per LED è una sorgente di corrente molto specifica che non ha nulla a che fare con gli alimentatori venduti in commercio)
In breve, qualsiasi alimentatore 12V che sia correttamente regolato e di potenza sufficiente farà il trucco (più potente è meglio, ma non troppo, se hai bisogno di 55W prendi 60W, non preoccuparti di prendere 150W che pagherebbe per niente e male per le prestazioni dell'installazione)
0 x
Ce!
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 07/02/16, 15:16

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Ce! » 07/02/16, 22:38

Grazie mille per la tua risposta Quanto velocemente !! :D
Sono rassicurato nel vedere che può esserci una soluzione per far passare i punti 8 5 W su cavi tesi.

Mi confermi che con il tipo di cibo che hai evocato, posso tranquillamente eseguire la mia installazione? Perché chiamando un rivenditore, mi ha fatto capire che i kit LED erano molto specifici e che il mio problema era irrisolto (a parte l'installazione di binari 4 4 spot o scegliere un kit alogeno e trasformare ogni lampadina a led).

Merci encore.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Christophe » 08/02/16, 00:52

I tuoi messaggi sono stati moderati: perché cercare altrove cosa c'è nello shop? forums e chi può aiutare a dare vita all'econologia ???

https://www.econologie.com/shop/aliment ... teurs-c-59
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13716
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1525
Contatti:

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da izentrop » 08/02/16, 00:55

Buonasera,
12 fornisce tensione di alimentazione perché incorporano resistori di limitazione della corrente.
Se si desidera alimentare 2 X 8 spot da 5 W, si acquista il cibo separatamente https://www.econologie.com/shop/aliment ... p-303.html

Oupss alla griglia!
Non ho visto il link del negozio sul forum ?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Christophe » 08/02/16, 01:02

Nessun problema izentrop, hai fatto la scelta giusta ...;)
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13716
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1525
Contatti:

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da izentrop » 08/02/16, 01:07

A parte la tua firma, nessun link al negozio in questa pagina?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Christophe » 08/02/16, 01:29

Non ancora no ... Metterò presto un'intestazione di menu ... probabilmente nella settimana?

Perché è un peccato che i clienti abituali come Forhorse non siano consapevoli dei prodotti del negozio che lo rende forum... :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Forhorse » 08/02/16, 06:50

Il problema con il tuo negozio è che vendi di tutto e di più senza un vero "core business" e improvvisamente non sappiamo davvero cosa troveremo lì (o no)
Quando cerco qualcosa di specifico e so dove lo troverò di sicuro, vado in un sito che conosco.
Anche nel tuo negozio non c'è nulla tra 35 e 100W
Se si tratta di alimentare 50W spot, mettere una fornitura di 100W è uno spreco.
È già più costoso, quindi un alimentatore switching come quello di questi "trasformatori" ha una migliore efficienza e una migliore regolazione quando è vicino al 100% di carico.
0 x
Ce!
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 07/02/16, 15:16

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Ce! » 08/02/16, 06:56

Ci scusiamo per la palla del link alla competizione ... Prenderò attenzione la prossima volta!
Grazie per le risposte e l'aiuto!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 161