illuminazione a LED su funi tesate

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13715
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da izentrop » 08/02/16, 09:19

Buongiorno,
http://www.paulmann.com non è un collegamento commerciale poiché non vendono direttamente.
Ce! puoi trovare la tua felicità nelle vendite di spot alogeni su rotaia.

Ti basterà cambiare le lampade una volta indossate o immediatamente dai LED 12 V sulla stessa base, ma i LED non sono compatibili con i feed destinati agli alogeni, tranne forse lasciare una lampadina alogena sulla rampa ( da confermare)

8 W 5 faretti 80 W e 100 W sono molto adatti
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Gaston » 08/02/16, 10:45

izentrop ha scritto:I LED non sono compatibili con gli alimentatori alogeni
Uso da più di 5 anni i punti LED anziché i faretti alogeni (su un'installazione con un trasformatore di 50W per lampadina) senza alcun problema.

Le prestazioni della dieta probabilmente non sono ottimali, ma almeno non si riscaldano ... ed è più economico che cambiare tutto il trasformatore.
0 x
Ce!
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 07/02/16, 15:16

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Ce! » 08/02/16, 12:28

Grazie per tutti i feedback!

Stavo pensando di abbandonare gli spot a LED perché il design dei kit di spot per cavi alogeni non mi piaceva troppo .... e quindi il livello di consumo, mi è sembrato migliore!
Ma ehi, da vedere, poiché a priori è possibile scambiare le lampadine senza malfunzionamenti (grazie Gaston!). D'altra parte, piccola domanda, la "qualità" dell'illuminazione è la stessa se prendiamo un kit progettato per LED o se modifichiamo le lampadine alogene da LED?
Scusa, la domanda potrebbe essere stupida !! : Oops:

Dal punto di vista dell'alimentazione, ho pianificato di alimentare separatamente ogni fila di cavi. Improvvisamente, un "tranfo" di 50 W sarebbe sufficiente per fornire da un lato gli 8 spot da 5 W e ne aggiungerò un 2 ° per alimentare la mia 2a fila di 7 spot. Se ho capito bene !!! : Wink:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Christophe » 08/02/16, 14:51

Forhorse ha scritto:Il problema con il tuo negozio è che vendi di tutto e di più senza un vero "core business" e improvvisamente non sappiamo davvero cosa troveremo lì (o no)
Quando cerco qualcosa di specifico e so dove lo troverò di sicuro, vado in un sito che conosco.
Anche nel tuo negozio non c'è nulla tra 35 e 100W
Se si tratta di alimentare 50W spot, mettere una fornitura di 100W è uno spreco.
È già più costoso, quindi un alimentatore switching come quello di questi "trasformatori" ha una migliore efficienza e una migliore regolazione quando è vicino al 100% di carico.


C'è ancora una bella sezione "Illuminazione a risparmio energetico" con 3 sottosezioni sull'illuminazione a LED: https://www.econologie.com/shop/eclaira ... ique-c-100 ma hai ragione, ho intenzione di migliorare la visibilità ...

Per il cibo hai ragione, ne aggiungo uno all'50W ...

Ed ecco un LED di potenza media 60W IP67: https://www.econologie.com/shop/aliment ... p-227.html quindi per qualsiasi circuito LED di media potenza tra 40 e 60W
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13715
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da izentrop » 08/02/16, 16:23

Gaston ha scritto:
izentrop ha scritto:I LED non sono compatibili con gli alimentatori alogeni
Uso da più di 5 anni i punti LED anziché i faretti alogeni (su un'installazione con un trasformatore di 50W per lampadina) senza alcun problema.

Le prestazioni della dieta probabilmente non sono ottimali, ma almeno non si riscaldano ... ed è più economico che cambiare tutto il trasformatore.
Sei stato fortunato, alcuni alimentatori alogeni non escono se non c'è abbastanza consumo.
È quindi necessario modificare e invece di un trasformatore 50 W per lampadina, ad esempio per collegare i led 8 di 5 W su un singolo trasformatore.
Immagine e hai bisogno di LED 12 V AC (ponte a diodi integrato)
Questo ha scritto:La "qualità" dell'illuminazione è la stessa se prendiamo un kit progettato per LED o se modifichiamo le lampadine alogene con LED?
Sì con la stessa potenza luminosa in lumen, la stessa temperatura di colore e lo stesso IRC.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Gaston » 08/02/16, 16:41

izentrop ha scritto:Sei stato fortunato, alcuni alimentatori alogeni non escono se non c'è abbastanza consumo.
Sì, alcuni alimentatori richiedono una carica minima per stabilizzare la tensione.
Questo non è il mio caso (che sono ormai più di 15 anni).

Naturalmente, per equipaggiare una nuova installazione, prenderei direttamente gli alimentatori a LED :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Forhorse » 08/02/16, 19:35

Hai anche notato che i "trasformatori" per alogeni, oltre a uscire dalla corrente alternata che è ben lungi dall'essere adatti a tutti i led, esce dagli 11.5V
in modo che anche con una lampada alogena specificata per 12V, bene si illumina un po 'meno bene di quanto dovrebbe e dura meno tempo (a causa della temperatura ottimale del filamento che non viene raggiunta per il riciclaggio di "questo")
Personalmente non ho mai montato queste merde e preferisco un buon vecchio trasformatore ferromagnetico; un vero alimentatore stabilizzato 12V.
Quando non ho la possibilità di acquistare un kit (perché spesso il kit costa meno dell'acquisto dei punti vendita) ben il loro "trasformatore" elettronico va nella spazzatura diretta (qualunque cosa ora con la democratizzazione del led non abbiamo più la scelta dei kit)
0 x
Ce!
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 07/02/16, 15:16

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Ce! » 08/02/16, 20:00

È vero che spesso i kit sono più economici dei punti vendita (non guardare troppo ma ...).
Il problema principale è che, inoltre, i punti sui cavi che ospitano lampadine a led e vendita al dettaglio sono pochi. Con i miei spot 15 necessari, sono un po 'costretto ad acquistare i kit spot 3 5 e lasciare sulla paglia 3 transfo ... Non molto econologico !!

Un'altra domanda: acquistando separatamente cavi, spot e transfo, il montaggio è semplice? Non mi preoccupo troppo tra cavi e punti ma tra cavi e trasformatore, mi pongo domande poiché gli elementi non provengono dallo stesso produttore.
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13715
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da izentrop » 08/02/16, 20:13

Forhorse ha scritto:Hai anche notato che i "trasformatori" per alogeni, oltre a uscire dalla corrente alternata che è ben lungi dall'essere adatti a tutti i led, esce dagli 11.5V
in modo che anche con una lampada alogena specificata per 12V, bene si illumina un po 'meno bene di quanto dovrebbe e dura meno tempo (a causa della temperatura ottimale del filamento che non viene raggiunta per il riciclaggio di "questo")
Sei sicuro?
termine-led-température.jpg
Dimentichi l'entropia;)
http://www.etaplighting.com/uploadedFil ... ier_FR.pdf
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Christophe » 08/02/16, 22:23

A proposito dell'uso del trasformatore o dell'alimentazione a LED, ricordo queste informazioni: elettrico-elettronico-computer / processore 12v-e-lampadina-led-12v-informazioni-Velleman-t10598.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 209