illuminazione a LED su funi tesate

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da chatelot16 » 10/02/16, 22:25

Grelinette ha scritto:Mi dispiace inserire la mia domanda (sui led) in questo argomento, ma non ho trovato come creare un nuovo argomento nel nuovo forum ! ...
Voglio aggiungere luci di posizione su entrambi i lati di un grande rimorchio a pianale, nonché negli angoli per essere più visibili di notte e facilitare le manovre. Ho pensato di mettere i led che consumano meno e durano più a lungo del solito lampadine a incandescenza molto fragili con falsi contatti permanenti.
A priori avrò saldato ogni LED sui contatti perché sicuramente non saranno forniti per adattarsi alle staffe per il rimorchio di lampadine convenzionali.
Ma è possibile mettere i led e dove trovare i LED 12 volt adatti a questo tipo di utilizzo?


il tuo problema è bizzarro? come hai fatto nel vecchio forum creare un nuovo argomento? Non vedo la differenza nel nuovo

così un po 'che vediamo dove si trova il problema

peccato non poter usare il vecchio forum per vedere la differenza

Vedo su un altro forum http://eolien.forumactif.org/t1679-the- ... luer#19002 che in ogni argomento c'è un pulsante per rispondere e un nuovo pulsante per aprire un nuovo argomento senza tornare indietro forum

Non ricordo se esistesse questa possibilità nel vecchio forum ma è sicuro aprire un nuovo argomento ora, devi tornare a forum per vedere l'elenco degli argomenti e avere il pulsante "nuovo soggetto"

torna a forum , potrebbe non essere ovvio per tutti: devi vedere la cosa che assomiglia a un indirizzo con livelli e fare clic sul livello superiore ... un pulsante "vedi il forum (dov'è questo argomento) "sarebbe di scarsa utilità ... un po 'come la cartella principale di Windows 98 o XP che è scomparsa su Windows 7 e versioni successive

c'è sicuramente qualcosa da inventare per essere più chiari per coloro che sono arrabbiati con l'informatikeu (come il pataphysikeu di ubu)

è fuori tema nell'illuminazione a led ma potrebbe valere la pena di creare un argomento sull'ergonomia di forum

su un altro forum ci sono anche persone che non riescono a creare un soggetto da un grande cambiamento http://www.usinages.com/threads/posez-v ... ost-961571

non è quello di criticare la nuova versione, che apprezziamo, ma di migliorarla!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Grelinette » 10/02/16, 22:31

chatelot16 ha scritto:
Grelinette ha scritto:Mi dispiace inserire la mia domanda (sui led) in questo argomento, ma non ho trovato come creare un nuovo argomento nel nuovo forum ! ...

il tuo problema è bizzarro? come hai fatto nel vecchio forum creare un nuovo argomento? Non vedo la differenza nel nuovo, quindi è un po 'chiaro che vediamo dove si trova il problema

Bin ... appunto, non ho il pulsante "Nuovo argomento" (altrimenti sono stanco e non lo vedo).

Modifica: Ecco, ho capito! : Cheesy: : Devo aprire la "Home di forum", poi"Forum", quindi scegli un tema, poi un sottotema per poter creare un nuovo soggetto! ... (prima avevo sempre i pulsanti" Rispondi "e" Nuovo oggetto "alla fine di tutti i post).
Dernière édition par Grelinette il 10 / 02 / 16, 22: 42, 1 modificato una volta.
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Christophe » 10/02/16, 22:39

Buona nota greli: ora è necessario inserire il sub forum corrispondente a pubblicare un nuovo argomento, vale a dire qui nel caso di questo argomento: di energia elettrica-elettronica-IT /

Proverò a organizzare questo per tornare alla vecchia configurazione ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da chatelot16 » 10/02/16, 22:43

quando sei in tema "Illuminazione led su cavi tesi" non è presente alcun pulsante per creare un soggetto

per avere il pulsante devi tornare indietro

vedi: Home of forum / Casa, habitat, elettricità e giardino. Lavoro e bricolage Hi-Tech ed elettronica: novità e innovazioni. Telefonia, computer, internet, attrezzatura e inquinamento

e fare clic su "Hi-Tech ed elettronica ..." per visualizzare l'elenco dei soggetti ... e fare in modo che il pulsante crei un soggetto

quando christophe vedrà questo messaggio capirà che c'è qualcosa che può rimandare

Penso che sarebbe utile aggiungere un pulsante "crea un altro argomento" per poter creare un altro argomento senza tornare al forum che contiene il soggetto
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Grelinette » 10/02/16, 22:49

Lasciamo un po 'il soggetto iniziale ma è normale con questo nuovo forum... In effetti, devi selezionare il tema + sotto il tema per creare un nuovo argomento. Può essere complicato per alcuni argomenti se non sappiamo esattamente quale tema collegare ...
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Christophe » 10/02/16, 22:53

È risolto :) Diciamo grazie chi?

Il problema con questo pulsante "nuovo soggetto" su ogni argomento è il rischio di mettere un nuovo soggetto nel sottotitolo sbagliato forum... ma hey siamo qui per moderare ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Grelinette » 10/02/16, 22:59

Christophe ha scritto:È risolto :) Diciamo grazie chi?

Il problema con questo pulsante "nuovo soggetto" su ogni argomento è il rischio di mettere un nuovo soggetto nel sottotitolo sbagliato forum... ma hey siamo qui per moderare ...

Ah ... grazie Christophe. Un'ultima osservazione e dopo che interrompo questo fuori tema: se crei un nuovo argomento, puoi visualizzare una finestra per ricordare il tema in cui ti trovi e possibilmente proporre di cambiare.
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Christophe » 10/02/16, 23:07

Non sono troppo per ... Continua di seguito con la nuova funzione "Off Topic":

[su oggetto] a) un'altra manipolazione ... questo limita ancora la pubblicazione ...
b) il tema (sotto forum infatti) viene mostrato in blocco in alto sotto il nuovo modulo del titolo dell'argomento
b) quindi le mod devono funzionare un po ' :D

Se mai ce ne sono troppi "fuori forum"Ci penserò e migliorerei la cosa (ma nel vecchio era ancora piuttosto raro trovo ...) [/ offsujet]
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da chatelot16 » 10/02/16, 23:15

grazie ! è veloce!

[offsubject] ovviamente il rischio che il pulsante crei un nuovo soggetto in ogni soggetto è che chiunque crei ovunque senza prendersi il tempo di cercare dove dovrebbe essere messo ... ma il vantaggio è che quando siamo in un argomento francamente correlato possiamo facilmente creare nello stesso forum

beh è difficile per me scrivere nello stesso forum perché c'è un serio problema di disambiguazione con la traduzione francese inglese

in inglese il tutto forum è solo una bacheca o una bacheca e forum significa parte del forum

in francese forum è il tutto, e nella traduzione di phpbb fa anche parte del forum ... quindi non sappiamo più come spiegare poiché la stessa parola designa il tutto o la parte ... nominare le cose in modo sbagliato è aggiungere alla miseria del mondo

quindi quando dico vedere il forum dov'è l'argomento, dobbiamo capire il forum nel senso di phpbb, non il tutto forum

quale nome devo dare per uscire da questo problema? dire sotto forum è un po 'sottosviluppato o sotto continente, ed è molto tempo per scrivere

dovremmo vedere la traduzione di phpbb in altre lingue

ovviamente è irrilevante nei led ma penso che verrà spostato o sia necessario mostrare come questo forum progredire! ( forum nel senso forum intero, non sotto forum )

un modo per aggirare questo problema sull'econologia è dire "il forums ", per dire il forum intero ... una sottigliezza che ho capito solo di recente [/ offsubject]
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Christophe » 10/02/16, 23:48

Quindi continuiamo l'HS (ho modificato il tuo messaggio per aggiungere il tag HS):

[soggetto] Sì, hai capito bene: per uscire da questo problema, sono passati anni da quando ho chiamato il forumS (il consiglio) e il forum (i soldi forums) ... [/ offsubject]
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 174