Inquinamento informatico, alta tecnologia e Internet

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Polifemo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 22/02/15, 23:17




da Polifemo » 23/02/15, 16:01

Sì, ma c'è qualcos'altro. Era il cuoco di mio padre recentemente scomparso. Ho una connessione emotiva con questo oggetto.
E poi o è inquinato ed è per tutti e non lo vendiamo, oppure non lo è e lo conserviamo.
Non?
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 23/02/15, 16:22

Se hai anche la moralità!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 23/02/15, 18:07

Il vero problema non è se la tua stufa è inquinata o meno, ma se tua moglie la considera inquinata, indipendentemente da qualsiasi altra considerazione.
Dal momento che è a priori non razionale, la cosa migliore da fare è un rito catartico *, vale a dire una pulizia simbolica (come è già stato sostenuto, ad esempio) che formalmente darà ragione a tua moglie e ti permettono di conservare l'oggetto. **

Un'altra soluzione, che avresti trovato da solo ***, è usare il forno per assaggiare l'altra stufa ...

Personalmente, trovo il primo più elegante ... 8)

* Purificazione.
** Sarebbe ovviamente inappropriato fargli leggere queste righe!
*** Polifemo è antropofago, secondo il mito greco.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 24/02/15, 10:45

Super Ahmed! Si prega di elevare il livello del dibattito ad altezze inaspettate.

Bravo e grazie per la terza soluzione, che risolve altri problemi: sovrappopolazione globale, fame nel mondo, tranquillità nelle famiglie, ecc ...
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 24/02/15, 11:00

In linguaggio femminile: questa stufa è stupida = devi cambiare cucina

questa cucina è troppo piccola = devi spostarti per una casa più grande ...

: Mrgreen:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Prato
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 27/02/15, 09:19

Ri: Inquinamento da computer, alta tecnologia e Internet




da Prato » 27/02/15, 09:44

Trovo il tuo articolo molto interessante.
Se hai un interesse particolare per l'energia, l'ecologia e la protezione dell'ambiente, non esitare a visitare e iscriverti all'account Twitter di Ariel Green (personaggio immaginario, creato nell'ambito di un progetto difesa dell'ambiente).

https://twitter.com/rielGreen


Prato
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 229