La vita di una batteria

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 10/06/08, 15:40

Bibiphoque ha scritto:Spiegazione? Bene facile, fanno molto grano.
@+


Sì, sospetto che non sia il tuo negozio ma capisco me stesso :D

Il massimo di grano dai rivenditori è forse una spiegazione, dovrebbe trovare i prezzi all'ingrosso come ... e vedere se c'è davvero un truffa di sussidio.

Citro, tutte le batterie per motociclette che ho avuto dal 1998 (ovvero 4 di cui 3 costose yuasa ma reputate durali) erano tutte congelate ... e senza manutenzione.

Dimentichi il famoso motociclista che dice: "Mi appoggio quindi pulisco (la maniglia)" : Mrgreen:
Dernière édition par Christophe il 10 / 06 / 08, 15: 51, 4 modificato una volta.
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 10/06/08, 15:40

Citro ha scritto::freccia:

Nelle batterie al gel di piombo, l'elettrolita è in forma gelificata, non richiede particolari manutenzioni (nessun livello da controllare), quindi può essere invertito senza pericolo. :D
Questo tipo di batteria si trova negli inverter, nei sistemi di allarme, negli scooter elettrici e in altri giocattoli per bambini, nonché nelle biciclette elettriche di fascia bassa.


hi,
Questa è la teoria, in pratica, ho notato, così come i miei colleghi (più di 60 persone) che il gel di piombo usato "verticalmente" durava molto meno tempo rispetto a quello posizionato "orizzontalmente".
Ci lamentiamo anche abbastanza degli ingegneri che ci mettono i sistemi dove sono "fuori dalla posizione normale".
(comunque, ci lamentiamo anche di loro per "nessun motivo" : Mrgreen: )

Sembrerebbe che nel tempo il gel scorresse lentamente e non fornisse più una copertura ottimale delle piastre, ma non è mai stata aperta una dannata batteria per controllare.
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 10/06/08, 17:02

le batterie di accumulo resistono a scariche profonde molto più delle batterie di avviamento ....
solo bisogno di evitare scariche profonde :D
avviando le batterie ci sono rotture complete e molte sono ancora buone, consente di aumentare seriamente l'amperaggio (nel caso di installazione fissa non vi è generalmente carenza di spazio) dato il prezzo di fermo dovrebbe essere ampiamente redditizio ...

da un punto di vista ecologico, è meglio cercare di allungare la vita di un materiale la cui distruzione rischia di inquinare o di creare nuove macchine che verranno aggiunte ad esso ????
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 202