Led lampadina, la più potente di luminosità?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 10/12/15, 11:24

chevesne51 ha scritto:
Citro ha scritto:Recentemente ho buttato una vera e propria torcia Mini Maglite
Peccato, che meritava piccolo restyling.
Inutile farmi rimpiangere miei cassetti sono pieni di spazzatura, e talvolta si butto (non posso farlo abbastanza).
L'uso di questa torcia, non ho mai veramente avuto, e la riabilitazione sarebbe costato più tempo (in ordine più netta lungo la lampada di avvolgimento) che il denaro speso.

Quando ho bisogno di illuminazione mobile, il mio faro dotata di un CREE XML T9 è diventato l'illuminazione preferito per tutta la famiglia. E 'utilizzato ogni giorno, ora per andare al giardino, non appena è notte, armeggiare negli angoli bui, escursioni a piedi o in bicicletta, perché la sua scatola di litio ricaricabile 18650 e dietro la testa (per bilanciare la lampada) e incorpora una luce rossa sia visibile dalla parte posteriore.

In breve, le torce moderne hanno bisogno di essere in miniatura o ultra potente per usi specifici, altrimenti le luci anteriori sono il prodotto ideale.

Per tornare alla nota di prezzo sui prodotti NITECORE; Certo, sono molto costosi, ma è il sacco di prodotti di alta gamma sviluppati e certificati per usi estremi (forze di polizia, esercito, servizi di emergenza, ...).

Ho gestito ancora alcuni di questi prodotti ieri e mi hanno impressionato per la loro qualità. Trovo che il loro design possa essere troppo tormentato (per pulirli se sono pieni di fango, per esempio), ma penso che sia nell'aria e calcolato per il raffreddamento del diodo.
Infine, la qualità della batteria è il punto chiave dei sistemi di litio, e il commercio che cito sopra ha selezionato questi prodotti per questo motivo ...
Anche se io non compro lampada NITECORE, ci sono buone possibilità che compro le loro batterie e caricabatterie ogni volta che si presenta la necessità ...

Le 2 batterie ULTRAFIRE 18650 "offerte" con la mia lampada frontale sono magnifiche contraffazioni che durano meno di 45 minuti a piena potenza e non sono in grado di garantire un viaggio di sola andata su 2 ruote, l'ho provata durante i test effettuati sulla mia scooter elettrico.

Con la rinascita di questo, mi guardo in forse l'aggiornamento della illuminazione originale del mio Scoot'elec che è molto scarsa (convertitore di tensione fornendo solo 9 ad 10V un 35W lampadina circa 25W restituito).
Ho visto che ci sono lampade per alimentazione elettrica automobilistica tra accettare e 12V 24 LED. Questo mi permetterebbe (una volta risolto un problema specifico nervo) montato tramite un relè, una di queste lampadine LED alimentate direttamente sulla batteria trazione Scoot'elec (21V nominale).
: Idea:
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 10/12/15, 12:03

trop cool : Mrgreen: AC si adatta di più
Cheap singolo facile redditizio economica ...
Immagine
la più complicata è scrivere "crea 12v car" sul sito ggogle. fr o qualcosa del genere muche
Non avendo chiave rotta sulla tastiera
regolare la risoluzione dello schermo a livello degli occhi

quindi non mi sto collego .... eh .... plop plop ....

e recesso convalidare la richiesta dal tasto ENTER, altrimenti mostra nulla che al
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 10/12/15, 12:19

Y sono merda, non ch'ais cosa scegliere! Immagine
Inoltre lo chiamiamo brutto, ma non sono brutti Immagine sì lo so, a volte un po 'in ogni caso Immagine

Immagine vai fuori, diretto, qui -> [] Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 10/12/15, 12:31

E '' troppo grande per l'allora tps

enorme nonna

è quando leggo "il nostro caro DD" che rido di più:
"il diavolo che balla con dio, tanto di cappello"
&
"mostra le tue mani"
DD,
grazie


Immagine

OBNIBUSViva la libertà 12h32
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 10/12/15, 12:57

Assolutamente, ci sono molte tra cui scegliere ed è molto tempo per trovare ciò che si vuole esattamente quando sei duro come me ... :?

Per non parlare delle descrizioni spesso incomplete, delle foto "non contrattuali", dei costi di spedizione che compaiono solo durante la convalida dell'ordine o dei costi doganali "a sorpresa" ...
:cipiglio:
0 x
Mike12721
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 10/10/13, 14:35




da Mike12721 » 10/12/15, 13:59

Christophe,


Ho un problema con il vostro grafic.

Secondo le vostre lampade fluorescenti grafic sono più efficienti rispetto ai LED.

Non so quando è stata la sua grafic ma posso dire il contrario.

Quest'estate mio fratello ha sostituito le sue lampade fluorescenti con lo stesso modello, ma con i LED, questo offre molto di più chiarezza e consuma meno! Stessa dimensione cioè lo stesso tipo di lampada, anche le ampolle assomigliano tubi TL, eccetto che sono riempiti con LED.


saluti,


Michel
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 10/12/15, 14:09

?????

1) non perché occupano lo spazio m ^ mi hanno lo stesso consumo di energia

2) deve vedere come il vecchio fluorescente, perché il flusso diminuisce nel tempo
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 10/12/15, 14:30

Mike12721 ha scritto:Non so quando è stata la sua grafic ma posso dire il contrario.


Uh ... è la scala di anni lungo la grafica ... quindi si ferma 2000 e 2004, in modo un po 'vecchia, ma è ancora buono per confrontare i cambiamenti nella tecnologia di illuminazione su decenni: se qualcuno trova una più recente grafica ...
0 x
Mike12721
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 10/10/13, 14:35




da Mike12721 » 10/12/15, 15:45

Christophe,


In effetti, mi ricordo negli anni 2000 di prestazioni LED erano molto bassi.
Nel frattempo, il LED hanno sperimentato enormi progressi.
Tanto che oggi ci sono diversi fornitori che offrono LED tubi che consumano circa la metà di un tubo TL (fluorescente) comparabili.


saluti,

Michel
0 x
SandrinePo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 06/11/15, 11:06




da SandrinePo » 16/12/15, 16:53

Buongiorno,

Ho trovato un sito che consegnare le lampadine LED siageo, pensi che sia affidabile?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 186