Lampadina non molto sviluppata

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 15/11/08, 14:08

Ho guardato sul sito di illuminazione Mazda, da dove viene la grafica precedente.

Ho scoperto solo che, tratto dal documento "LED Brochure" di Philips:
Immagine
non ci fa avanzare bene ...



Christophe, potresti rispondere alla mia domanda sulla taglia?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
gregdu13250
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 81
iscrizione: 18/02/08, 22:48




da gregdu13250 » 15/11/08, 15:08

Christophe ha scritto:In altre parole: la luce della fluorescente compatta è meno gialla (tipo neon quasi bianco) e la sua luce è quindi più "efficace" per l'occhio umano ...
Ma fa una luce fredda di notte, 4000 ° K è una tonalità bianca industriale (catalogo Mazda) che si trova facilmente con un CRI dal 60% al 90% a seconda della gamma. Idem per 3000 ° K invece per 2700 ° K e 3500 ° K non c'è dubbio che abbiano un IRC dell'80% (catalogo OSRAM), l'altro IRC non disponibile.

Quando l'uscita alogena, ho preso quella indicata su OSRAM per la più efficiente lampada r7s da 500w da loro.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 127