Larghezza di banda adsl degradata

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6989
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2913

Larghezza di banda adsl degradata




da gegyx » 06/05/08, 15:10

Consigli e precauzioni, in caso di larghezza di banda ADSL degradata

Bene, non so se sia ecologico, ma sicuramente economico, dato il tempo che ho perso per questo inconveniente.
Ho un abbonamento FT per il telefono + un abbonamento adsl da un altro operatore disaggregato.
Avendo un contratto adsl (economico), per 2 anni con un ISP che è stato assorbito da un altro ISP più grande, ho subito riduzioni della larghezza di banda, con velocità ridicolmente basse, e recentemente tagli.
Dopo dialoghi ed esperimenti con l'assistenza via e-mail, 2 mesi fa, niente di meglio.
Le diminuzioni si verificano principalmente nei fine settimana, permettendomi di assumere un operatore, "perdendo slancio", prima di mettere la chiave sotto la porta ...

Certo, avevo effettuato diversi test di configurazione del modem, manutenzione del PC e della rete, sospetto software installato, pioggia sui miei collegamenti telefonici ...

Sabato ho chiamato l'assistenza telefonica a pagamento per avere finalmente un dialogo sordo. Stava a me andare a testare il mio modem (personale, non fornito dall'operatore), con un vicino, per molto tempo per vedere se c'erano interruzioni di corrente, anche quando collegato a un altro operatore ...
Ho chiesto, se non fosse più facile testare la linea dalla sua scrivania. No, era la procedura ...
:il male:
Bene, ho iniziato a cercare un modem router ethernet, in rete, quando ho avuto l'intuizione di collegarmi a capo della linea da casa mia, per cancellare la mia rete interna.

Ma prima di questa mossa, ho avuto l'idea di sostituire il filtro adsl, dove era collegato il mio modem.

Miracolo! Il collegamento che è stato trascinato per 3 giorni a 8 Kb / s, è aumentato a 2,3 Mb / s ... : Cheesy:

Quindi non era la linea Internet dell'operatore, né era il mio modem, ma l'interfaccia tra i due, ovvero un filtro ridicolo fornito, 3,5 anni fa inoltre di W ... oo ...
Lo troviamo ora a € 1 per 2.

:freccia: Si tratta di una ripartizione fuorviante, perché il lento deterioramento, per alcuni mesi, a dente di sega, ha suggerito problemi di investimento o manutenzione dell'operatore.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 06/05/08, 15:14

Uh € 1 per 2? Dove? Perché qui (versione belga) è più di 10 € per unità ... e poiché mi rifiuto di pagare questo prezzo ha solo un telefono funzionante lì :(
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6989
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2913




da gegyx » 06/05/08, 15:23

Al supermercato, durante i "buoni affari".

Direttamente in Cina, può essere un lotto da 10 a 000 € : Cheesy:

È possibile, perché avevo trovato per una bobina di accensione per auto, un prezzo di € 1 per lotto di 1000 ....

Se vuoi il mio speciale W..oo : Lol:

:freccia:
http://search.ebay.fr/search/search.dll ... age=search

Per te:
http://cgi.ebay.fr/Vd-5-filtres-ADSL-be ... dZViewItem
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 06/05/08, 17:45

Da parte mia ho preoccupazioni quando squilla il telefono (FT).
Mi fa saltare ADSL ...

Ho pensato ai filtri, ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Non è facile avere filtri di buona qualità ...

Spero che il tuo terrà ...
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 07/05/08, 08:33

Ho dei filtri che si collegano alle prese rj11 ...

quindi prendendo una spina estraibile da qualsiasi paese con presa rj11 a c .., puoi collegare il mio filtro ...

se qualcuno è interessato, li ho gratis, quindi per le spese di spedizione, do!

indy49: la tua custodia è classica: o non hai inserito un filtro su ciascuna delle prese FT in cui è presente un telefono (inserisci il telefono nell'estremità del filtro) o il tuo telefono è troppo vecchio o difettoso
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 07/05/08, 09:59

Sì, se ho messo i filtri dove era necessario, ma penso che la loro qualità sia peggiorata. O, come dici tu, potrebbe essere dovuto al mio telefono ...

Non sono sicuro di come siano i tuoi filtri. Potresti mettere una foto?

SUPERFORM ha scritto:Ho dei filtri che si collegano alle prese rj11 ...

quindi prendendo una spina estraibile da qualsiasi paese con presa rj11 a c .., puoi collegare il mio filtro ...

se qualcuno è interessato, li ho gratis, quindi per le spese di spedizione, do!

indy49: la tua custodia è classica: o non hai inserito un filtro su ciascuna delle prese FT in cui è presente un telefono (inserisci il telefono nell'estremità del filtro) o il tuo telefono è troppo vecchio o difettoso
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 07/05/08, 11:56

Nota: in TOTAL unbundling (niente più abbonamento FT), e nonostante ciò che dicono gli ISP, non c'è bisogno di un filtro!

Infatti, il filtro filtra la parte vocale (sostanzialmente rimuove le frequenze ADS) ma su un totale disaggregazione, questa parte non esiste più!


Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 07/05/08, 12:27

Ho una certa abitudine di em ... con le linee ADSL

principali cause di problemi riscontrati

- collegamento errato (contrariamente a quanto molti credono, il computer è attivo e il filtro serve per isolare i telefoni convenzionali dalla linea. Se si dispone di prese annidate, è necessario posizionare la presa del computer direttamente nella wall "e quindi posizionare gli altri dispositivi
- filtro che ha subito danni da tempesta
- anche il fax e la segreteria devono essere dopo il filtro
- troppi telefoni su un filtro
- presenza di un apparecchio telefonico "dimenticato"
- presenza di un sistema di allarme sulla linea (anche da posizionare dopo il filtro)
- cavi insufficientemente efficienti o usati male (i fili vanno in doppino intrecciato, le coppie non devono essere incrociate)
- dimentica di montare i filtri su altri dispositivi della casa
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 07/05/08, 14:46

Sì, beh ho ancora la possibilità che siano i miei filtri che sono morti ... ma comprarne alcuni senza essere sicuri ... media significa ...

Grazie superform, non si attaccherà ...

elefante ha scritto:Ho una certa abitudine di em ... con le linee ADSL

principali cause di problemi riscontrati

- collegamento errato (contrariamente a quanto molti credono, il computer è attivo e il filtro serve per isolare i telefoni convenzionali dalla linea. Se si dispone di prese annidate, è necessario posizionare la presa del computer direttamente nella wall "e quindi posizionare gli altri dispositivi
- filtro che ha subito danni da tempesta
- anche il fax e la segreteria devono essere dopo il filtro
- troppi telefoni su un filtro
- presenza di un apparecchio telefonico "dimenticato"
- presenza di un sistema di allarme sulla linea (anche da posizionare dopo il filtro)
- cavi insufficientemente efficienti o usati male (i fili vanno in doppino intrecciato, le coppie non devono essere incrociate)
- dimentica di montare i filtri su altri dispositivi della casa
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 245