Privacy: le tue informazioni personali sui social network e altrove: confronto Facebook, Google, Amazon, Instagram...

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Oggetto: le tue informazioni personali sui social network e altrove: confronto Facebook, Google, Amazon, Instagram ...




da Christophe » 05/04/21, 08:48

izentrop ha scritto:Non sono sicuro che Fessebouc sappia molto di noi, devono avere molti dati sbagliati. Le persone inseriscono qualcosa nel loro curriculum?


20 milioni di numero di telefono ... è una sciocchezza per izy difensore delle lobby ...

0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Oggetto: le tue informazioni personali sui social network e altrove: confronto Facebook, Google, Amazon, Instagram ...




da izentrop » 05/04/21, 09:03

Non ho mai dato il mio, ma sta diventando comune che le persone te lo chiedano in sicurezza. Per Twitter è obbligatorio.

Al momento ricevo telefonate pubblicitarie ogni giorno. Numeri nella lista nera, ma che cambiano ogni giorno, su rete fissa e mobile.
Ci tornerei ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Oggetto: le tue informazioni personali sui social network e altrove: confronto Facebook, Google, Amazon, Instagram ...




da Christophe » 05/04/21, 09:19

Quindi ovviamente: le reti associative hanno solo le informazioni che vengono fornite ... necessariamente ...

salvo che queste informazioni possono essere fornite da altri (intelligenza umana o artificiale), tramite i cookie o la cronologia di navigazione o anche da qualsiasi cookie di dati in un'applicazione ... Ovviamente, anche i dati nativi dello smartphone o le applicazioni di terze parti vengono continuamente sniffati (perché pensi che FB sia installato di default su qualsiasi smartphone ufficiale venduto in Europa ???)!

Qualche anno fa FB ha chiesto di identificare i tuoi amici su alcune foto al collegamento, per essere sicuro di conoscerli nella vita reale !!

Questo è chiamato da violazione della privacy per delega!

Non so se un RS osa già chiedere il numero di uno dei tuoi "amici" ma è del tutto possibile ...comunque ce l'ha tramite il tuo smartphone !! Oh si...

ps: guarda il menu orizzontale in alto https://www.econologie.com/ Ho fatto un po 'di ottimizzazione sociale! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: le tue informazioni personali sui social network e altrove: confronto Facebook, Google, Amazon, Instagram ...




da Obamot » 05/04/21, 09:28

) hanno aperto un account Twitter e FB in un momento in cui non era richiesto un numero di telefono. per "verifica dell'identità per la nostra sicurezza"(In effetti per controllare chi eravamo comunque ...! Bande di bugiardi ...)

Quindi, FB ha introdotto insidiosamente il "passaggio di verifica" tramite telefono cellulare, bloccando temporaneamente l'account. "Per la nostra sicurezza"Con il pretesto "Aver rilevato un'attività insolita" accesso all'account. Il che è illegale ottenere informazioni private ... Quindi ho un account FB ma ancora bloccato e un account Twitter attivo ma non verificato, fino al giorno in cui ... : Cheesy: : Cheesy:

Ma penso che con l'incrocio dello scambio di dati tra operatori / provider (fatto da bot all'insaputa di tutti (in particolare effettuato da organizzazioni come la NSA) certe sfere dell'intelligence sanno tutto di tutti, da moltissimo tempo. Tutto ciò di cui hai bisogno è un giudice per avere accesso a questi dati e alla legislazione ad hoc che lo autorizza (come "leggi anti-terrorismo" o altre leggi che uccidono la libertà che potrebbero venire ...)
Dernière édition par Obamot il 05 / 04 / 21, 09: 34, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Oggetto: le tue informazioni personali sui social network e altrove: confronto Facebook, Google, Amazon, Instagram ...




da Christophe » 05/04/21, 09:30

Obamot ha scritto:Quindi, FB ha introdotto insidiosamente il "passaggio di verifica" tramite telefono cellulare, bloccando temporaneamente l'account. "Per la nostra sicurezza"Con il pretesto "Aver rilevato un'attività insolita" accesso all'account. Cosa è illegale ottenere informazioni private ... Quindi ho un account FB ma ancora bloccato : Cheesy:


Sì, del tutto corretto, questo è un altro dei metodi di invasione della privacy da parte delle reti associative! :il male: :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: le tue informazioni personali sui social network e altrove: confronto Facebook, Google, Amazon, Instagram ...




da Obamot » 05/04/21, 09:35

Ho modificato +1 paragrafo. È certamente peggio di quanto pensi. :il male:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Oggetto: le tue informazioni personali sui social network e altrove: confronto Facebook, Google, Amazon, Instagram ...




da Christophe » 05/04/21, 09:42

Certo che è peggio!

Da alcuni anni non ho più alcuna fiducia o illusione sulla tutela della privacy attraverso queste 2 esperienze personali:

Scienza-e-Tecnologia / l-esperienza-of-the aloe vera-o-you-how-phone-google-is-on-ascolto-t16145.html

di energia elettrica-elettronica-informatica / Remarketing-retargeting-amazon-scambio-your-dati-con-facebook-e-google-t15158.html

D'altra parte, il RGPD e la CNIL sono una frode intellettuale. Fanno incazzare i piccoli amministratori web ... e se ne vanno persistono e addirittura aumentano gli stupri ricorrenti di GAFA (hai mai visto un file banner di consenso su Amazon, Twitter o Facebook ???? Io mai !!)

In effetti il ​​GDPR è solo questione di mantenere le apparenze sull'illusione della tutela della privacy, ma il male continua ... e peggiora anche per l'onnipotenza degli imperi del web!

Quindi da asporto? Chi ha provato? : Mrgreen:
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: le tue informazioni personali sui social network e altrove: confronto Facebook, Google, Amazon, Instagram ...




da Obamot » 05/04/21, 10:06

Christophe ha scritto:è solo questione di mantenere le apparenze sull'illusione della protezione della privacy ma il male continua ... e peggiora anche per il potere onnipotente di imperi del web!
Intendi v-imperi? : Twisted:

Christophe ha scritto: Quindi da asporto? Chi ha provato? : Mrgreen:
Ah no allora, sto fornendo tutte le informazioni false possibili e immaginabili per ingannare questa raccolta illegale di dati e violazione della privacy. Salvo eccezioni, tutti i miei account sono marci di informazioni false e dati errati con errori di battitura intenzionali nei nomi delle strade, il mio nome, i miei dati biometrici, la data di nascita e altro ... Se tutti lo facessero, renderebbe la loro raccolta inutilizzabile.

È divertente quando ricevo email con i miei dati distorti, so subito da dove provengono e chi ha venduto i miei dati, mi diverte molto, soprattutto perché sono caselle di posta "prese in prestito" : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 116