Privacy: le tue informazioni personali sui social network e altrove: confronto Facebook, Google, Amazon, Instagram...

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Oggetto: le tue informazioni personali sui social network e altrove: confronto Facebook, Google, Amazon, Instagram ...




da Christophe » 05/04/21, 10:18

Obamot ha scritto:
Christophe ha scritto:è solo questione di mantenere le apparenze sull'illusione della protezione della privacy ma il male continua ... e peggiora anche per il potere onnipotente di imperi del web!
Intendi v-imperi? : Twisted:


Ah sì, sta peggiorando per gli imperi dei vampiri del web! Ben visto!

Obamot ha scritto:Ah no allora, sto fornendo tutte le informazioni false possibili e immaginabili per ingannare questa raccolta illegale di dati e violazione della privacy. Salvo eccezioni, tutti i miei account sono marci di informazioni false e dati errati con errori di battitura intenzionali nei nomi delle strade, il mio nome, i miei dati biometrici, la data di nascita e altro ... Se tutti lo facessero, renderebbe la loro raccolta inutilizzabile.


Solo che il tuo numero di telefono, la tua posizione, la tua rubrica (sì sì è anche annusata e non solo un po '!), Cosa dici (tutti gli smartphone sono intercettati dall'IA ...) pesano molto di più delle bugie che mandi loro !!

Informazioni sulla rubrica: uno dei tuoi contatti deve solo mettere il tuo numero di telefono e il tuo nome nella sua rubrica per essere nella matrice con 1 e-mail (quella del tuo telefono), il tuo vero nome (nella rubrica dei tuoi contatti) e il tuo numero di telefono !!


Ma izydort crede di essere "al sicuro" perché non ha mai dato il suo numero ... mouahahahahah jme gausse!

Piccolo esperimento da fare quando hai un nuovo numero di telefono ... usalo per alcune settimane come numero "nascosto" ... rimarrà pulito e non spam (chiamate non richieste)

Trascorso questo periodo, datelo ai vostri contatti, che ovviamente lo salveranno nella loro directory ed oplà il momento di scambiare informazioni e dati a vostra insaputa! Ma probabilmente non hanno nemmeno bisogno di salvarlo: la cronologia delle chiamate è sufficiente per tenere traccia ... semplicemente non sarà collegata al tuo nome ...

E più contatti hanno i tuoi contatti e più scambi il tuo numero, più sarai spammato ...

Controllato alcuni anni fa.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: le tue informazioni personali sui social network e altrove: confronto Facebook, Google, Amazon, Instagram ...




da Obamot » 05/04/21, 10:42

È questo stesso:

- “crediamo di essere al sicuro ".

Come:

- “Abbiamo creduto nella scienza e nelle autorità sanitarie che hanno tradito le popolazioni”!

Come :

- “crediamo che il nostro denaro sia totalmente al sicuro nelle banche"

Non oltre € 100, - (per banca in caso di fallimento ...)

Così come crediamo di essere protetti dalla Polizia:

- “no, la Polizia non interviene se non nei casi noto come "CLEAR" (flag) in caso contrario, lei viene, si prende nota delle reciproche opinioni, poi se ne va senza fare nulla, dato che non "prende posizione", in caso di furto non richiede più nemmeno la restituzione degli oggetti rubati (in alcuni casi). ) devi passare attraverso ... un ... giudice! "

Quindi capirai mio buon Môssieur, che il saccheggio di dati privati, la stazione di polizia nel tuo quartiere, non si cura, non prenderà nemmeno atto della tua denuncia, nemmeno in caso di aggressione fisica, furto o danneggiamento proprietà!

: Arrowd: - “In Francia infatti sei solo,"Ci dice anche che questa vittima di un'aggressione (che è diventata" famosa "per questo) : Arrowd:

"Hendek" = poliziotti (attiva i sottotitoli)



Viviamo in un mondo insicuro e tutta l'insicurezza fa esplodere la delinquenza ...!
0 x
Avatar de l'utilisateur
thibr
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 723
iscrizione: 07/01/18, 09:19
x 269

Oggetto: le tue informazioni personali sui social network e altrove: confronto Facebook, Google, Amazon, Instagram ...




da thibr » 05/04/21, 11:57

nello stesso genere senza la conoscenza della sua piena arenaria
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Oggetto: le tue informazioni personali sui social network e altrove: confronto Facebook, Google, Amazon, Instagram ...




da Christophe » 05/04/21, 12:21

Roooohhh ma che ingenuità questo youtuber!

Google è di gran lunga superiore a Yandex nell'intelligenza artificiale ... tranne per il fatto che non rende pubbliche le notizie ... : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: le tue informazioni personali sui social network e altrove: confronto Facebook, Google, Amazon, Instagram ...




da Obamot » 05/04/21, 12:32

Yandex include criteri di riconoscimento facciale, è ovvio e quindi, è vero che puoi fare uno screenshot di una persona in un video, è in grado di trovarlo su Internet (se esiste).

L'ho testato più volte e funziona. L'ho fatto con il mio avatar, e non mi sono ritrovato, è caduto su Tintin Milou :)

Ora che Google sta limitando i suoi strumenti, è del tutto possibile.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Oggetto: le tue informazioni personali sui social network e altrove: confronto Facebook, Google, Amazon, Instagram ...




da Christophe » 05/04/21, 13:01

Obamot ha scritto:Ora che Google sta limitando i suoi strumenti, è del tutto possibile.


Ora che una multinazionale non rivela tutte le sue tecnologie, non è molto possibile ...è la base del vantaggio competitivo!

Quindi, se lo è, Yandex utilizza un algoritmo google tramite una partnership "scambio di buon processo": tu usi la nostra techno perché non possiamo ancora con noi per ragioni etiche (mwarf) e condividiamo i risultati ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 880
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173

Oggetto: le tue informazioni personali sui social network e altrove: confronto Facebook, Google, Amazon, Instagram ...




da Gildas » 05/04/21, 19:22

Gli indirizzi e-mail e i numeri di telefono di oltre 500 milioni di account Facebook sono stati caricati su un file forum hacker

https://www-capital-fr.cdn.ampproject.o ... ne-1399094
1 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Oggetto: le tue informazioni personali sui social network e altrove: confronto Facebook, Google, Amazon, Instagram ...




da Flytox » 05/04/21, 20:56

Allo stesso modo, l'altro giorno ho letto un articolo (una news letter IT) che parla della struttura del 5G. Ingenuamente ho pensato che questa evoluzione riguardasse principalmente un "aumento" tecnico di prestazioni / throughput ecc ... Ben .... è anche (o soprattutto?) Un modo per aggiornare la rete ..... per poter per monitorare / mercificare meglio i nostri scambi. Nei vari "strati" dei "servizi" c'è molto chiaramente uno strato commerciale che sta lì per raccogliere informazioni più o meno a nostra insaputa ... : Wink:
2 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Oggetto: le tue informazioni personali sui social network e altrove: confronto Facebook, Google, Amazon, Instagram ...




da Exnihiloest » 05/04/21, 22:01

Obamot ha scritto:...
Così come crediamo di essere protetti dalla Polizia:

- “no, la Polizia non interviene se non nei casi noto come "CLEAR" (flag) in caso contrario, lei viene, si prende nota delle reciproche opinioni, poi se ne va senza fare nulla, dato che non "prende posizione", in caso di furto non richiede più nemmeno la restituzione degli oggetti rubati (in alcuni casi). ) devi passare attraverso ... un ... giudice! "

Quindi capirai mio buon Môssieur, che il saccheggio di dati privati, la stazione di polizia nel tuo quartiere, non si cura, non prenderà nemmeno atto della tua denuncia, nemmeno in caso di aggressione fisica, furto o danneggiamento proprietà!
...

Sì, ed è anche peggio, perché la legge ti impedisce di difenderti. E non sto parlando specificamente di autodifesa, che deve essere proporzionata (cioè finché non hai ricevuto la pugnalata fatale, devi aspettare prima di vendicarti. :Rotolo: ), ma della legge che è fatta in modo che anche se vinci la causa, perdi (spese legali superiori a quelle che puoi recuperare; danni e interessi non pagati, è un tuo problema, non quello della giustizia ecc. ecc.). E siccome si fa di tutto per tutelare i cosiddetti deboli, anzi più spesso i teppisti, non hai nemmeno il diritto di recuperare la tua casa quando è occupata!

Ma quando si tratta di verbalizzare cittadini comuni che non infastidiscono nessuno, d'altra parte sono forti nella polizia. Penso che debbano essere nell'1,5 milioni di PV a 135 € dal primo confinamento. D'altra parte per trovare la tua bici o i ladri di smartphone, non li vediamo mai.

Quindi i GAFA che generalmente recuperano solo i dati che le persone stesse hanno reso pubblici una volta o l'altra, ad essere sinceri, come ha detto Chirac, mi riguardano l'uno senza spostare l'altro.
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 129