Consumare meno con il PC

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 04/12/06, 14:27

+1 generale con il messaggio di nlc !!!
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 04/12/06, 15:07

Sacro vindiou! Avevo dimenticato di specificare che la reinstallazione che avevo fatto non riguardava il mio PC ma quella della mia bellissima sorella! Uff, ho modificato il mio messaggio : Cheesy:

Personalmente e professionalmente, non uso il windoze : Cheesy:

Grazie Targol :D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 04/12/06, 15:13

Targol ha scritto:+1 generale con il messaggio di nlc !!!


Pff, questa è una trama contro la mia persona!
: Mrgreen:

NLC ha scritto:No Christophe, ti confondi completamente sull'omogeneità dei sistemi: anche il software destinato a Windows non funziona sempre correttamente a seconda delle versioni di Windows.


1) Non rispondi alla mia osservazione ...

2) Mi dispiace ma se devi reinstallare Windows ogni 6 mesi è perché non stai facendo bene la manutenzione ... la mia vittoria 2000 è in esecuzione da più di 2 anni (4 anni sul mio vecchio pc) con molte applicazioni e giochi .. devi solo sapere come rimuovere la spazzatura che si accumula man mano che procedi ...
Dernière édition par Christophe il 04 / 12 / 06, 15: 17, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 04/12/06, 15:17

Christophe ha scritto:Mi dispiace ma se devi reinstallare Windows ogni 6 mesi è che non stai facendo bene la manutenzione ... il mio win 2000 pro è in esecuzione da più di 2 anni con molte applicazioni e giochi ... devi solo sapere come rimuovere la spazzatura che si accumula come ...


Con il mio sistema non ho manutenzione, non ho mai bisogno di pulire nulla! Ah se a volte pulisco lo schermo con uno straccio per rimuovere la polvere : Lol: Il bene dovrà fermarsi se non partire in un dibattito senza fine a favore o contro il windoze :D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 04/12/06, 15:18

NLC ha scritto: Il bene dovrà fermarsi se non partire in un dibattito senza fine a favore o contro il windoze :D


+1
È lo stesso tipo di dibattito sterile delle turbine eoliche industriali ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 04/12/06, 16:24

: Mrgreen: Di 'che non ti dispiace che io abbia Windows Me
per circa 5 anni senza grossi problemi. : Mrgreen:

D'altra parte, LINUX Mandrake mi ha bloccato 3 volte, è richiesta la reinstallazione, da allora uso solo il suo boot manager per scegliere tra Win.Me "1" e Win Me "2" 8)
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 04/12/06, 16:33

Cosa mi pianta Mandrake 3 volte? :?: Cosa stava andando in crash :?: Linux è l'opposto di Windows: a volte cagiamo all'inizio per far funzionare tutto correttamente (a volte devi sapere come giocare alla riga di comando), ma dopo ciò non si sposta. Windows è la tendenza opposta: funziona all'inizio, ma più la usi e più compaiono i problemi :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 04/12/06, 16:53

NLC ha scritto:Cosa mi pianta Mandrake 3 volte? :?: Cosa stava andando in crash :?: Linux è l'opposto di Windows: a volte cagiamo all'inizio per far funzionare tutto correttamente (a volte devi sapere come giocare alla riga di comando), ma dopo ciò non si sposta. Windows è la tendenza opposta: funziona all'inizio, ma più la usi e più compaiono i problemi :D


Significa che un giorno non si è riavviato. :|
Quindi la prima volta, ti dici che c'è stato un chmilblick e ti reinstalli, nel secondo ti accigli e reinstalli, nel terzo dici a te stesso che vedrei più tardi, da quando è arrivato Mandriva e mi sento , ma Win Me funziona bene quindi .............
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 04/12/06, 16:58

Non riavviato, vale a dire? Dove è andato nel ciclo di avvio? Quando il boot manager ha preso il controllo del kernel? Se sì, devi aver ricevuto un messaggio di errore che ti dice il bp?

Altrimenti per mandriva, nulla ti impedisce di avere 3 sistemi in //, da selezionare all'avvio!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 04/12/06, 17:16

Uh, non hai detto che dovevi smetterla?

O creare un altro argomento ... la lotta WIN / NUX è fuori tema di questo argomento ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 170