Mini lavastoviglie

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13

Mini lavastoviglie




da nonoLeRobot » 01/12/09, 23:02

Buongiorno,

Non ho molto spazio a casa, ma vorrei ancora provare a mettere lì una mini lavastoviglie.

C'è qualcuno che ne ha uno, ne sono contenti. Stanno risparmiando acqua / elettricità?

In caso contrario, qual è la dimensione / lunghezza dei tubi di collegamento, possiamo farli piegare?

grazie,

Nessuno che inizia a sognare di non lavare più i piatti
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 01/12/09, 23:07

:shock: :shock: Coincidenza? Sono andato a vedere un negozio di elettrodomestici oggi perché vorrei comprare 1 per mio fratello e la sua ragazza per Natale ...

Mi è stato detto: non abbiamo azioni, è costoso come uno vero ... quindi non vendiamo le masse ... potrebbe avere un solo marchio: il bosch ... a 500 €! Ahi ... è caro fratello! : Cheesy:

Stavo pensando piuttosto a qualcosa a 200 - 250 € ...

Hai mai cercato / trovato dei modelli Nono?

Per i tubi non ti preoccupare ci sono delle estensioni se necessario ...

ps: si penso che anche di queste dimensioni sia economico soprattutto se viene venduto a 500 €! Deve vedere il consumo ... devono essere indicati!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 01/12/09, 23:21

Ciao Nono

Per il tubo di alimentazione dell'acqua, ci sono almeno 2 dimensioni normali come standard (1.5 e 2 m?) Nei negozi di bricolage.

Per il tubo di scarico della lavastoviglie, non estenderlo troppo ed è meglio essere vicino allo scarico sul muro per usare il tubo originale della macchina.

I gomiti fanno schifo, non è necessario un raggio di curvatura troppo stretto (sul drenaggio del gomito = alluvione)

Risparmiare acqua, ecco cosa si dice ... ma non ho mai misurato : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 01/12/09, 23:26

Bene per l'evacuazione penso che il lavandino sarà abbastanza giusto?

Le dimensioni di una tale lavastoviglie sono vicine a quelle di un (grande) forno a microonde ... quindi possiamo metterlo vicino al lavandino.

Non è una cosa inseribile ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 02/12/09, 09:49

:freccia: Ne ho avuto uno qualche anno fa; :D
Posizionato vicino al lavandino, drenare nel lavandino.

Per il consumo di acqua ed elettricità, penso di ricordare che erano molto più alti di quelli dei grandi.
:il male:
Molto rumoroso, perché costruito in lamiera non insonorizzata. :|

A seconda del metodo di produzione di acqua calda (gas, solare, serbatoio elettrico a tariffa notturna ...),
Non esitate a collegarlo al tubo dell'acqua calda. : Idea:

Esisteva anche nel marchio generico del supermercato.
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 05/12/09, 19:24

Sono andato a darty, non ne avevano nemmeno uno. Penso che sarà complicato il livello di arrivo / evacuazione. L'acqua a cui ho accesso ha un diametro ridotto, mi chiedo se posso mettere un adattatore o se il flusso si esaurirà.

Altrimenti c'è solo un articolo dal mondo sul dibattito lavastoviglie / lavaggio delle mani, ma riguarda solo grandi lavastoviglie:
http://www.lemonde.fr/le-rechauffement- ... r=RSS-3208
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 06/12/09, 10:49

nonoLeRobot ha scritto:
o se il flusso mancherà.



Non so di questi mini, ma in generale, il flusso non ha importanza. Il dispositivo individua il livello prima di iniziare il ciclo, mi sembra ... Quindi ci vorrà più o meno prima di iniziare ...

Ma fai comunque la domanda ... Se per caso ti imbatti in un venditore che ne è a conoscenza, avrai una risposta ... In caso contrario, farai un test su Cosa scegliere: quanti venditori vendono cose che non conoscono non molto? Puoi anche fare il contest della dichiarazione più assurda!
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

Ri: Mini lavastoviglie




da gegyx » 06/12/09, 12:05

nonoLeRobot ha scritto:Buongiorno,

Non ho molto spazio a casa, ma vorrei ancora provare a mettere lì una mini lavastoviglie.
Nessuno che inizia a sognare di non lavare più i piatti


Prova questo, Morris, 5 copertine, 40 €, buone condizioni, a Parigi ...

LINK EBAY ELIMINATO
0 x
aidiv
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 103
iscrizione: 20/12/04, 18:57




da aidiv » 06/12/09, 17:21

ciao, se non al ridotto per 186 euro 56db 10 litro e 0.65kwh
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 06/12/09, 18:07

nonoLeRobot ha scritto:Altrimenti c'è solo un articolo dal mondo sul dibattito sulla lavastoviglie / lavatrice a mano, ma riguarda solo grandi lavastoviglie


Ben deve solo consumare un mini / posate e creare un prodotto incrociato ... per vedere se è meglio o meno che a mano ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 175