Misure di base di campi elettromagnetici

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Misure di base di campi elettromagnetici

da Christophe » 21/03/08, 14:32

Risultato di questo argomento nel video: https://www.econologie.com/forums/pollution- ... t5463.html

Ripeto qui quello che ho scritto sulle lampadine fluorescenti: https://www.econologie.com/forums/post75639.html#75639

Ho appena ricevuto una copia di questo dispositivo: https://www.econologie.com/shop/detecteu ... p-143.html

Mi sono affrettato a testare circa 2 lampadine: una da 9W "unbranded" e quella da 30W che offriamo in negozio: https://www.econologie.com/shop/megaman- ... -p-73.html

Beh, come ho pensato che le informazioni di fluorescente che sono pericolosi in onde assume laAVVELENAMENTO MENTALE (lobbista ??) che l'informazione scientifica.


Alors Sì luci al neon creano un campo elettromagnetico ma qui ci sono i miei risultati dopo aver fatto 1ere minuti giocattolo 5 che sono veramente palese e grave per di questi intox autori :

a) E ' la base della lampadina che emette: Non c'è nulla nei tubi a differenza di ciò che si legge qui e là (e ciò che io stesso pensavo).

b) il campo si riduce rapidamente: di 10cm a 20cm niente di più! E io repette SOLO alla base, NIENTE al TUBE !! Avevo + misure precise il prima possibile.

c) campo è più importante quando la lampadina è caldo ma pone dei tubi di scambio (stranamente?): ca rimane a zero.

d) e, ultimo ma non meno importante un telefono cellulare in standby EMET più una misura di tubi EM (Ovviamente perché a 0) e non parlando di un telefono cellulare in esecuzione ....

Cercherò di fare un video di questo pomeriggio a Gli scienziati denunciano queste accuse false e calunniose senza dubbio lanciato per nascondere meglio il vero problema del GSM (raramente ho la testa a meno di 10 cm da una lampadina, d'altra parte per il GSM ...). Il problema è che molte persone hanno trasmesso le informazioni senza alcuna verifica ... sciopero ...

Dubito che questo aggiornamento fatto intorno alla scrittura rete e merdiatique come ha fatto la beffa ... :il male: :il male: :il male:

Hai qualche idea per le cose su misura per il "film"?

Ho intenzione di fare quanto segue:
a) disegno dello "spettro" EM di una lampadina fluorescente
b) la misura operativa GSM e al minimo
c) misurare un neon
d) la misura di forno a microonde

Se avete qualche idea?
Dernière édition par Christophe il 06 / 06 / 08, 11: 02, 2 modificato una volta.
0 x
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27

da bpval » 21/03/08, 14:59

Bonjour Christophe



Lo schermo e il computer su cui tu (te lo dico io) trascorri anche molto tempo.

grazie

Ciao
0 x
PIF PAF POUM
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6989
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2913

da gegyx » 21/03/08, 15:18

Per iniziare, e per nostra informazione.

Verifica se il dispositivo reagisce e fino a che punto, vicino a una prolunga diritta, passa attraverso 230 V CA, fornendo un dispositivo in funzione, la cui potenza verrà specificata.
grazie
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 21/03/08, 15:34

Bene, il mio PC è anche una buona fonte di inquinamento EM!
Per la parte posteriore capisco, c'è il trasformatore principale ... Ma la parte anteriore?

Soprattutto la fronte e la schiena ... d'altra parte lo schermo LCD rimane a 0 :)
0 x
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27

da bpval » 21/03/08, 17:54

Ahi ####

Quanto costa per il PC nell'oscuramento del dispositivo : Cry:

Con contro buone notizie per lo schermo piatto. Suppongo che anche un CRT debba trasmettere?

Ciao
0 x
PIF PAF POUM
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 21/03/08, 18:03

Sì per CRT è peggio di LCD

Per il PC sale in rosso (in gran parte) a livello dell'alimentatore (ma non più di 5 cm).

Ebbene la cosa migliore è farmi un elenco delle cose da testare e vi farò una serie di piccoli video ... beh per le "cose" che ho a disposizione ovviamente.

Altra cosa sospetta: un neon "lungo" (36W) resta a 0.0 (logico come il fluorescente) invece un neon corto è in rosso entro un raggio di 30cm su tutta la sua lunghezza !! :?:

Ho anche misurato magneti al neodimio: 4 collegati in serie fanno meno "campo" di un GSM attivo !! Per avere un'idea della loro potenza, questi 4 magneti riescono a "sollevare" un martello senza problemi!

Vedrai tutto questo nel video :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6989
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2913

da gegyx » 21/03/08, 18:21

Neodimio?
Pensavo che il problema della nocività venisse principalmente dalla frequenza del campo ...
(che era sintonizzato su un organo del corpo)

Quindi il tuo misuratore segnala anche il campo magnetico costante di un magnete.

Hai provato la misurazione su una prolunga come ho specificato sopra?

Leggiamo dappertutto, sulla nocività del campo elettrico domestico, semplicemente per la vicinanza del passaggio di condotti a 230 V CA.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 21/03/08, 18:32

gegyx ha scritto:Quindi il tuo misuratore segnala anche il campo magnetico costante di un magnete.


Bene leggi la descrizione che capirai meglio: https://www.econologie.com/shop/detecteu ... p-143.html

Ecco l'avviso: https://www.econologie.info/share/partag ... oOgSkT.pdf

Per quanto riguarda i magneti, bisogna scuoterli "un po '" in modo che venga rilevato: senza movimento = 0 ... con un GSM è quasi lo stesso: quando non si muove in stand-by, la cosa non rileva nulla ... ma basta scuoterlo per farla prendere dal panico in rosso ...

gegyx ha scritto:Hai provato la misurazione su una prolunga come ho specificato sopra?

Leggiamo dappertutto, sulla nocività del campo elettrico domestico, semplicemente per la vicinanza del passaggio di condotti a 230 V CA.


Non ancora, sarà fatto in 30 secondi :)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 21/03/08, 18:36

Per la prolunga CA è in rosso su un raggio di circa 2 cm (carico = il mio ufficio è da 120 a 130 W).

Arancione da 2 a 4 cm
E verde dopo ...

Non c'è bisogno di scuotere il dispositivo suona da solo :)
0 x
gregdu13250
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 81
iscrizione: 18/02/08, 22:48

da gregdu13250 » 21/03/08, 18:56

Riesci a misurare su un T5 ferromagnetico da 8 W con strozzatore
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 234