Moltiplicatore per la turbina eolica

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
claudelemonnier
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 14/05/16, 12:45

Moltiplicatore per la turbina eolica




da claudelemonnier » 03/09/16, 17:54

Ciao
Attualmente sto costruendo una turbina eolica, 1kw en24v 400 trs min
Dopo diversi test, diverse lunghezze della lama per compensare la mancanza di vento
J, sono riuscito a trovare le lame ad alte prestazioni di 2m con la moltiplicazione di 6 con i pigoni

Il mio problema è il seguente per realizzare un moltiplicatore silenzioso o per acquistarne uno ma quale materiale scegliere (prezzo)
Grazie per i vostri consigli
Cordialmente Claude
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Ri: moltiplicatore per turbina eolica




da chatelot16 » 03/09/16, 18:45

qualsiasi depand dei tuoi mezzi di realizzazione!

possiamo rendere il riduttore o il cambio molto silenziosi con la buona qualità, ma purtroppo molti cambi disponibili in commercio sono piuttosto rumorosi

troviamo un ingranaggio di buona qualità molto silenzioso in macchina, un cambio del motore trasversale può fare il buon rapporto ... il ponte riguarda il rapporto 3 e con 2eme o 3eme non dobbiamo essere lontani da 6

ovviamente è troppo grande per il tuo potere, ma sta rotolando e non fa perdita: devi ancora rimuovere il pignone inutile perché è ancora in questione, quindi fai una piccola perdita

se hai i mezzi per realizzare la meccanica precisa è possibile acquistare i pignoni per realizzare il report 6 in un unico piano

tipo di marcia da evitare: treno epicicloidale: generalmente più rumoroso dei singoli ingranaggi ... riconosciamo i camion quel riduttore epicicloidale nel mozzo della ruota per fischiare
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 213