Nove scatola verde?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

Nove scatola verde?




da Targol » 14/09/07, 09:57

L'ho ricevuto ieri via e-mail:

Immagine

Inutile dire che, da parte mia, avevo già disattivato questo logo tramite la console di amministrazione della scatola, ma trovo che l'iniziativa merita di essere accolta: è didattica e autorizzante.
Abbastanza il tipo di messaggio che alla fine farà capire alle persone che il riscaldamento globale non è solo i vicini che ne sono responsabili.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 14/09/07, 18:36

Ciao a tutti

Domanda sul risparmio energetico, se hai FreeBox (V3), puoi contarlo nei riscaldatori, lo fa 20W! :il male:

Contrariamente a quanto richiesto dal manuale, lo spengo con il computer e non mi ritarda nemmeno all'avvio. Si sincronizza contemporaneamente all'avvio del computer. : Mrgreen:
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Skytek
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 24/03/07, 23:49




da Skytek » 16/09/07, 13:55

In Free, anche se non c'è il logo luminoso, dovremmo pensare di introdurre una modalità "sleep" economica sulle Freebox.

Ho un Freebox HD, in realtà c'è un box V5 per telefono ADSL + e un box HD per TV, consumano ciascuno più di 10 W e il box HD è sempre caldo!

In modo che il box HD non si blocchi durante la riproduzione di un video, alcuni consigliano di metterlo in posizione verticale !!!

Più di 20 W 24/24 (dobbiamo avere almeno 10 W mantenendo la scatola ADSL per la linea telefonica accesa), è ancora esagerata, non è ancora così complicato rallentare il processore della scatola HD quando non viene utilizzato per diverse ore!
0 x
Avatar de l'utilisateur
mnot
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 16/02/07, 17:45
Località: Macon




da mnot » 12/10/07, 12:28

Un primo sondaggio di 60 milioni di consumatori

ADSL "Box": smetti di sprecare energia!
Due mesi e mezzo di produzione da un reattore nucleare: questa è l'elettricità che i modem francesi ad alta velocità assorbono ogni anno, secondo il nostro studio esclusivo. Quando vedremo un po 'più di "scatole" ecologiche?


http://www.60millions-mag.com/page/bases.15_zoom.4_articles.32_adsl___les_box_au_banc_d_essai./
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 30/10/07, 12:59

0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 170