Tracce orizzontali HP2840 dopo lo sconto del toner di sconto

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6513
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1636




da Macro » 30/09/15, 13:53

Al prezzo lo toccano ... Possono darti una tavolozza ... Se non stai osservando le condizioni ambientali del riciclaggio e della cura ... C IS A GERBER ... (visto dal cielo ieri sera su 23 ... Meme mamita era scioccata ...) ...
Dernière édition par Macro il 30 / 09 / 15, 14: 16, 1 modificato una volta.
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 30/09/15, 14:12

Sì, sì Macro benvenuto nel mondo :)

Se sto cercando ... ma per pagare 60 € in più prendendo HP dovrò lavorare, quindi inquinare, di più anche ...

Francamente il calcolo non è facile!

Siamo nella merda è finita!

ps: sono anni che trascorro i miei vecchi consumabili per stampanti in un'associazione locale ... dopo che non so cosa faccia ... Il ricondizionamento del toner laser è, credo, economicamente praticabile a differenza del a getto d'inchiostro (posso effettivamente essere un toner di seconda mano lì ... ed è stato testato male?)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 08/10/15, 10:47

Dopo alcune trattative in Franglaichinois, Color Direct mi ha appena inviato un nuovo toner (senza che sia necessario restituire il difetto, è apprezzabile).

Ti farò sapere ...

ps: se questo va bene, proverò a trasferire la polvere di toner HS nell'HP originale ... Se qualcuno lo ha mai fatto?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 21/10/15, 13:44

Ho ricevuto il toner sostitutivo ... 100% gratuitamente è già così.

Quindi già non è la stessa confezione:
Immagine

Per quanto riguarda le esibizioni, installo e ti dico ...

E se sta ancora scherzando, mi farà polvere di scorta per mettere il toner HP vuoto!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 22/10/15, 14:08

Sostituito dal nuovo toner ... funziona perfettamente dalla prima stampa, quindi è stato davvero un problema "meccanico" con il primo toner ricevuto!

Tengo il toner difettoso e il toner HP per la sperimentazione ... e faccio un piccolo commento per i futuri clienti ...
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 145