Outlook Express: rimuove la compressione dei messaggi

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

Outlook Express: rimuove la compressione dei messaggi




da Christophe » 01/09/08, 13:30

Tutto è nel titolo: come rimuovere questa merda che induce un rischio di perdita di messaggio?

Sembra ogni 100 chiusure di Outlook, non mi dà fastidio se questa merda comprime solo i nuovi messaggi ma la ca sembra ricomprimere tutto così inutilizzabile per PC per 5 minuti !! :il male: E mi mette 2 o 3 finestre di errore durante la compressione (directory utilizzata da ... outlook express) ..

Immagine

Sapevo che avrei dovuto rimanere sotto il 2000 ...

1) Ho trovato una manipolazione da fare nel registro (Controlla Controlla conteggio per impostare su 0) quello che ho fatto ma a quanto pare non funziona: è kif kif bouriko!

2) Quindi provo questo:

Passaggio 1: mostra i file e le cartelle nascosti

Fai doppio clic sull'icona Risorse del computer, quindi nella finestra che si apre, fai clic su Strumenti e fai clic su Opzioni cartella ... Nella finestra successiva, seleziona la scheda Visualizza e, nella finestra successiva, seleziona l'opzione Mostra cartelle e file nascosti e fai clic su OK.

Passaggio 2: trova il tuo numero ID

Ritorna a Risorse del computer e fai doppio clic in successione su C; Documenti e Impostazioni; Il tuo nome utente ; Impostazioni locali; Dati e identità dell'applicazione. Nella finestra successiva, annota il nome della cartella alfanumerica per l'identità e-mail, che dovrai inserire nel file VBS. Ad esempio: {BI122C20-A660-12D7-9CID-B75F3728B97E}.

Passaggio 3 Digitare le righe di comando

1 Fare clic su Start, quindi puntare successivamente su Tutti i programmi, Accessori e fare clic su Blocco note. Nella finestra che appare e rispettando gli spazi qui rappresentati da un punto, digita le seguenti righe di comando e premi il tasto Invio sulla tastiera dopo ogni punto.

Codice: tout sélectionner

Set*WshShell* = *WScript.CreateObject("WScript.Shell")* With*WScript.CreateObject("WScript.Shell") On*Error*Resume*Next* .RegDelete*"HKEY_CURRENT_USER\ Identities\{BI122C20-A660-12D7-9CID-B75F3728B97E}\Software\Microsoft\Outlook*Express\5.0\Compact*Check*Count"* End*with* Mybox*=*MsgBox("Le*compteur*a*été*remis*à*zéro")*


2 Quindi fare clic su File, quindi su Salva. Nella finestra che appare, dai un nome a questo file senza dimenticare di assegnarlo a extension.vbs, ad esempio Reimposta contatore Outlook.vbs (non deve essere lasciato il menzione.txt con questo nome ) e fare clic su Salva. Devi solo fare doppio clic su questo file per azzerare il contatore e non avere più un messaggio


Trovato qui: http://www.01net.com/editorial/358990/o ... e-retour-/

Metto alla prova e ti do la risposta in dieci giorni ...

Edit: soluzione qui
Dernière édition par Christophe il 08 / 06 / 09, 14: 47, 2 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 01/09/08, 13:41

Non funziona !

Carattere della riga 1 dell'errore di sintassi ... 4!


Non importa quali siano queste spiegazioni ...
Immagine

Se kk1 sa come modificare i database tramite un .vbs? Grazie..
0 x
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 01/09/08, 14:11

Il tuo script qui sta per eliminare una riga nel registro, penso che sarebbe più semplice eliminarlo direttamente.

vai su Start, Esegui, digiti regedit, OK

Segui la struttura ad albero seguente, sostituendo le stelle con il codice trovato nel passaggio 2 che hai descritto sopra.

HKEY_CURRENT_USER \ Identities \ **** \ Software \ Microsoft \ Outlook Express \ 5.0 \

e cancelli la chiave: "Compact Check Count"


Ora non posso assicurarmi che funzioni, uso Thunderbird, ma è quello che fa lo script che hai trovato.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 01/09/08, 15:09

Sì, è quello che pensavo di aver indovinato, ma non c'è nient'altro?

Jve dice: cancellare una voce dalla base per registrarsi è il rischio di rovinare tutto giusto?
0 x
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 01/09/08, 15:25

No, non necessariamente, qui suppongo che la chiave che stai per eliminare rimuoverà semplicemente l'opzione che visualizza il messaggio in Outlook Express.
Nel peggiore dei casi, se si rovina Outlook Express, verrà ricreata la chiave.

Il registro è più o meno l'equivalente dei file di configurazione trovati su sistemi Unix o vecchi programmi. E ci sono spesso alcune opzioni per alcuni programmi che non sono accessibili tramite le preferenze del programma stesso ma che si trovano nel BDR.

Comunque, non ti preoccupare, non rovinerai Windows, comunque la chiave che ti avevo detto di eliminare sarebbe stata se lo script avesse funzionato.
0 x
Korben Dallas
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 194
iscrizione: 29/08/07, 09:46
Località: Esperienze




da Korben Dallas » 02/09/08, 21:19

Utilizzare un altro software di messaggistica, uno reale, come Thunderbird, è una soluzione saggia :-)
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 03/09/08, 00:21

Faccio semplicemente "Annulla" quando mi fa la domanda e il gioco è fatto ... 8)
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 04/09/08, 15:19

affinché lo script funzioni, è necessario sostituire * con spazi.

in caso contrario, utilizzare Mozilla Thunderbird, ancora meglio!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 26/09/08, 23:34

Ho trasferito la chiave non funziona perché Outlook ricrea una sul posto !! :il male: :il male:
0 x
Yahi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 06/04/05, 19:48
Località: vicino a Nantes (44)




da Yahi » 27/09/08, 00:02

ritorna su Win2k!

:?

Yahi
0 x
Quando avremo il diritto di smettere di usare l'olio?
oggetto libero!

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 161