pagamento paypal pone problemi

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

pagamento paypal pone problemi




da lejustemilieu » 20/11/09, 07:48

Buongiorno,
Di recente, ho voluto effettuare acquisti in rete e la mia transazione finanziaria è stata rifiutata da paypal.
Dopo la ricerca, ho scoperto che molti venditori netti si lamentano della perdita di clienti semplicemente i clienti pcq non sanno come pagare tramite la rete.
Sono andato sul mio account paypall e sembra che debba seguire una procedura lenta: devi confermare il tuo account :shock:
Anche la mia carta Visa gioca brutti scherzi (il mio account è positivo)
Hai riscontrato anche questo problema ...
Mi chiedo se la mia mossa di esplorare Firefox non sia correlata a questo
problema anche .. :?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 20/11/09, 10:03

Ti assicuro che non è nuovo ... e non ha nulla a che fare con il tuo browser.

Mi spiego: con il nostro negozio abbiamo usato paypal, come venditore, tra mi 2006 e mi 2008.

Alla fine abbiamo smesso di paypal dopo 2 perché le commissioni erano davvero troppo grandi e avevamo un TPE REALE via CIC dalla fine di 2006.

Durante questo periodo, molti clienti, inclusi gli amici 2 o 3, si sono lamentati del fatto che non potevano, come te, effettuare un pagamento diretto con carta di credito: account cliente accreditato e qualunque sia il tipo di carta.

Penso che il credito agricolo sia stato sistematicamente bloccato, per esempio. Ovviamente, tutti i futuri ex clienti bloccati non ci hanno contattato.

A mio avviso, tutto ciò non proviene da paypal ma dalle banche (vedi Visa / Mastercard) che considera paypal come un deloyal concurent ... e quindi blocca alcuni pagamenti ... Papayl non è ufficialmente una banca non proprio quello che è)

Paypal è quindi fatto per effettuare bonifici bancari -> paypal -> commerciante e non pagamenti con carta di credito.
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 20/11/09, 10:12

A mio avviso, tutto ciò non proviene da paypal ma dalle banche (vedi Visa / Mastercard) che considera paypal come un deloyal concurent ... e quindi blocca alcuni pagamenti ... Papayl non è ufficialmente una banca non proprio quello che è)

Mi sembra logico .. :il male:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 20/11/09, 10:27

Ben cambia panetteria : Mrgreen:

Un commerciante che propone che paypal in pagamento non è, secondo me, serio ... ma hey se è necessariamente ebay ... : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Corpse Grinder 666
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 148
iscrizione: 17/11/08, 11:54




da Corpse Grinder 666 » 20/11/09, 10:28

d'altra parte quando vai sul forum ebay (poiché paypal è ebay) ti rendi conto che ci sono molti problemi anche nella gestione dei trasferimenti .... da evitare se possibile;)
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 20/11/09, 10:32

È Pixnagnagna,
Ho anche provato con il visto ... rifiuto
Una settimana fa, volevo comprare un biglietto aereo, dovevo cercare un sito con cui funzionava il visto ... funziona con alcuni e nessun altro ??? strano
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6988
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2913




da gegyx » 20/11/09, 10:33

Christophe ha scritto:Un commerciante che propone che paypal in pagamento non è, secondo me, serio ... ma hey se è necessariamente ebay ... : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:


Nessun problema per me, fino ad ora.

: Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 20/11/09, 10:33

Ah, anche per i trasferimenti?

D'altronde, mi dispiace dirlo ma non è un segreto, ma paypal è spesso lo strumento dei "disonesti della rete" ... visto che puoi aprire un account con una semplice email ... anche se da una soglia (5000 € credo) chiedono di mandargli via fax una prova di indirizzo ...
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 20/11/09, 10:35

Ciò che è ancora più bizzarro è che la prima compagnia aerea che ha incasinato il pagamento mi ha contattato da tale, mi ha chiesto le prime cifre 6 della mia carta di visto e hanno gestito la transazione! cos'è quella cosa ... :?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 20/11/09, 10:37

Houla LeJuste ... davvero zarb ... e viaggi con chi ??? :shock:
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 233