Serratura termostato programmabile

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7

Serratura termostato programmabile




da elefante » 18/10/16, 13:55

Buongiorno a tutti. È passato molto tempo. Attualmente sto dedicando la mia energia e il mio tempo a un progetto culturale: http://www.caroloo.be e per provare a guadagnare soldi, quindi hai poche opportunità di leggermi. ma non tengo il broncio. Il sito è diventato superbo: bravo Christophe!

Ecco lo scopo della mia ricerca: conosci un termostato ambiente:
- giorni programmabili / 7 (classico)
- bloccabile

l'obiettivo è quello di impedire agli inquilini di mettere 22 ° di notte, senza bloccare il dispositivo in una gabbia (sembrerebbe vietato nella regione vallona)

Soluzioni 2:
- un aggeggio con codice di blocco
- un termostato con sonda separata: in questo caso, nasconderemmo la sonda reale in un vero termostato falso e posizioneremmo il comando fuori dalla zona

Grazie in anticipo per le tue luci
(però, se guardassi su Google, ma senza una risposta soddisfacente)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
dede2002
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1111
iscrizione: 10/10/13, 16:30
Località: campagna di Ginevra
x 189

Re: blocco programmabile termostato




da dede2002 » 20/10/16, 21:01

Ciao elefante,

Sarebbe bello integrare una modalità notturna, che impedisce il riscaldamento a 22 °, normalmente in una regolazione del riscaldamento centrale deve occuparsene.
Se si tratta di una stufa elettrica, l'inquilino vedrà rallentare il suo contatore ...

Allo stesso modo, vorrei trovare un sistema che tagli il radiatore quando lasciamo la finestra aperta troppo a lungo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: blocco programmabile termostato




da Christophe » 20/10/16, 21:12

Ciao amico

Forse hai tagliato le dita degli inquilini?

Ok esco !! : Cheesy: : Cheesy:
1 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7

Re: blocco programmabile termostato




da elefante » 21/10/16, 18:15

Dédé 2002: ho parlato di un termostato programmabile: anche i piccoli gadget in stile Chacon hanno una modalità notturna

quando al sistema a finestra aperta, molto tempo fa mi è stato presentato un sistema (belga), con un contatto magnetico sulla finestra
questi sistemi utilizzano "motori" elettrici indipendenti dal sensore. Dai uno sguardo al catalogo Danfoss.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: blocco programmabile termostato




da chatelot16 » 24/10/16, 18:17

una soluzione è mettere il termostato 2: uno accessibile all'inquilino, l'altro fuori dalla portata dell'inquilino noleggiato ha la massima temperatura autorizzata ... l'inquilino può ridurre la temperatura se è troppo caldo ma non può essere elevato al sopra la temperatura determinata dal termostato eme 2

ma qual è il tipo di riscaldamento e quanto? un singolo termostato in un appartamento può portare a un ambiente troppo freddo e un po 'troppo caldo, il che fa sì che il locatire si stabilizzi troppo caldo per essere appena sufficiente nella stanza più fredda
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7

Re: blocco programmabile termostato




da elefante » 14/11/16, 17:57

Chatelot è, credo quello che faremo: mettere 2 termostati semplici e sigillati nell'appartamento (ce ne sono di "bridable") e un orologio nel locale caldaia a cui non ha accesso. Per il resto è triste dirlo, ma l'inquilino non deve lamentarsi: si tratta di una palazzina di appartamenti ammobiliati, occupata da "poveri". Spesso è l'assistenza sociale o un amministratore (avvocato) a pagare gli affitti. E non esistono contatori individuali (che già genera un risparmio per l'inquilino di circa 360 euro / anno sui costi fissi di abbonamenti acqua, gas, luce e televisione via cavo, senza possibilità di essere tagliati dal fornitore. ).
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 157