Proiettori da esterno a LED Epistar VS alogeni

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

Proiettori da esterno a LED Epistar VS alogeni




da Christophe » 25/11/13, 21:09

Dopo il modello Epistar 10W, nuovi, più potenti proiettori a LED Epistar sono disponibili nel tuo negozio forum preferiti, questi sono i modelli con sensori di presenza integrati ma, su richiesta, disponibili in versione "nuda", potenze: 10W, 20W, 30W e 50W:

https://www.econologie.com/shop/projecte ... p-539.html

Immagine

https://www.econologie.com/shop/projecte ... p-540.html

Immagine

Immagine

Tutti sono alla luce del giorno, su ordinazione, questi proiettori sono disponibili nei colori grigio o bianco e in 3300 ° K. I prezzi sono tra i migliori sul mercato (ebay incluso) ... i fai-da-te abusano ampiamente dei loro prezzi (considerando un modello da 10 W a 69 € !!)

Farò dei test comparativi sul luxmetro non appena troverò un momento ... prima, avrei dovuto trovare un classico spot alogeno ... ce ne deve essere uno qui o là :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2486
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 360




da Forhorse » 26/11/13, 08:58

Questo tipo di confronto mi interessa.
Devo rifare le luci esterne ed è passato un po 'di tempo da quando guardo il lato dei faretti a LED per sostituire i miei alogeni, ma ho paura della mancanza di efficienza.
Quindi sarebbe interessante un vero confronto oggettivo tra le due fonti.
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 100