Quale batteria per alimentare un computer 400watt

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16177
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 05/05/08, 19:19

Ciao Ecole-Ogie

Penso che Christophe significhi che ridurre i consumi è ecologico come usare l'energia rinnovabile.

Ti consiglio di acquistare un computer portatile, preferibilmente con uno schermo <15 pollici, consuma circa 100 watt. : Idea:

Quindi spegnilo quando possibile.

Per quanto riguarda la fornitura di tutto ciò con il solare fotovoltaico, è possibile, è necessario contare 2 m² per TTC di 2000 euro (installazione e collegamento). Questo è simile al tuo consumo pagato a EDF ... 400 W all'anno è 3504 kWh, o circa 350 euro (ma circa 5 volte di più se vendi a EDF ... perché il prezzo di rivendita è di 55 ctEuro invece di 10 ct di Euro quando acquistati)

Se vuoi il fotovoltaico, è molto più una scelta di produzione rinnovabile resa economicamente possibile rivendendo a EDF a un prezzo aumentato + sussidi statali / ADEME.

@+
0 x
Immagine
Scuola-logia
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 05/05/08, 12:14




da Scuola-logia » 05/05/08, 19:50

ma quello che ha detto, sì, lo faccio il più possibile, il suo 24/24 è l'estremo
andato sono appena arrivato non mi prenderò la testa scusa Christophe.
Rimango 12h / d

e quanta batteria alimenta i 400watt

e con le sole batterie caricate quanto tempo potrei durare

es: faccio pagare la mattina e dopo mezzogiorno (secondo il mio consumo e lo uso di sera e di notte



grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 05/05/08, 20:37

bene, usciamo dal dibattito:


Watts = Intensità (amp) * Volt (230)

quindi: 600 = 2,60 * 230

ma, generalmente le batterie sono a 12 o 24 volt,
per questa potenza, consiglio 24 volt

pertanto:

600 watt = 2,60 * 10 * 24 volt tranne alcune cose

quindi, devi essere in grado di caricare 26 ore amp * 24 = 624 ore amp: questo è un pezzo bellissimo (5 batterie per camion in parallelo)

e hai bisogno di pannelli fotovoltaici in grado di ricaricare questa batteria in circa 8 ore. Aiuto!

Detto questo, sono un po 'scettico: è decisamente un server per la tua bici, 1 computer da 1,8 GHz consuma circa 100 watt più 50 per il monitor
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Scuola-logia
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 05/05/08, 12:14




da Scuola-logia » 05/05/08, 21:05

bingo ha vinto sì : Mrgreen: è un server che è anche il mio pc con schermo crt

quindi è possibile per 12 ore con 5 batterie per camion


ma molto costoso :il male:


qualcuno potrebbe dirmi il costo totale della batteria + pannello


quale batteria prendere
quale pannello prendere

grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
cappio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 816
iscrizione: 03/10/07, 06:33
Località: Picardie




da cappio » 05/05/08, 21:49

Ciao ragazzo di scuola

Per i prezzi digitate "kit solare fotovoltaico" sul vostro motore di ricerca preferito e troverete un'idea

La produzione di elettricità non è gratuita, lungi da ciò, sono necessarie attrezzature.
Quanto a dire che il fotovoltaico è un'energia rinnovabile, c'è argomento di discussione, ma questo non è l'argomento del giorno

Batteria da 1 200 Ah: 540 euro, ne hai bisogno 3
1 pannello solare da 150 W: 840 euro, ne occorrono almeno 6 (produzione eccessiva durante il giorno, perché di notte attingiamo dalle batterie)
1 regolatore di carica 100 euro
1 convertitore da 500/1000 W 100 euro
+ attrezzatura periferica, cavo ecc.

Totale non lontano da 7000 euro per eseguire un semplice server da 400 W 24h / 24h!
Senza contare la durata della batteria e dei pannelli!

È facile competere con EDF, vero?

A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16177
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 05/05/08, 22:06

Ciao Looping,

Penso che finanziariamente e tecnicamente, riporti meglio tutto nella rete EDF e ottenga ciò di cui abbiamo bisogno tramite un contatore e un abbonamento tradizionali ...

Ad esempio, la gestione e il rinnovo delle batterie è molto doloroso ... E il guadagno finanziario è minimo se non si passa a una rivendita a EDF.

Ora, se ci troviamo in un sito isolato, siamo costretti a utilizzare la tua proposta tecnica.

@+
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
cappio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 816
iscrizione: 03/10/07, 06:33
Località: Picardie




da cappio » 05/05/08, 22:29

Ciao Remundo

Dal momento che ne stai parlando (sospettavo che alla fine avremmo affrontato il tema della redditività), ecco cosa penso della connessione alla rete:

EDF è obbligata a riacquistare 0.55 centesimi per KWh (sussidio 0.3 + 0.25)
L'investimento in pannelli fotovoltaici, convertitore approvato, installazione e procedure da addebitare (finanziario e tempo dell'individuo)

Dov'è l'aspetto ecologico in tutto questo?
I pannelli: saldo zero (ne abbiamo già parlato)
Attrezzature ed energia spese: bilancio negativo (vita troppo breve)
La distribuzione di denaro pubblico per sovvenzionare una forma di produzione di energia che è più che difficile da giustificare: esito catastrofico. Il denaro pubblico è il nostro principale.

Investire 10000 euro per produrre l'equivalente di ciò che un ferro consuma è pazzesco!

Quindi dire che la connessione alla rete è redditizia perché il KWh fotovoltaico viene acquistato a un prezzo d'oro da EDF, è ammettere che il denaro pubblico, attraverso sussidi, serve solo a riempire le tasche di alcuni ricchi addetti ai lavori , che sono senza dubbio i primi beneficiari di questo sistema per il quale hanno votato.
È un peccato e una truffa dello Stato verso se stesso che deve essere denunciato.
Non incoraggerei mai un simile approccio, perché non ha nulla di ecologico. Solo un altro abbaterno della nostra società capitalista, legato da un profitto a breve termine

Questo è tutto, ma si dice

A+
0 x
Scuola-logia
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 05/05/08, 12:14




da Scuola-logia » 05/05/08, 22:48

ciclo ha scritto:Ciao Remundo

Dal momento che ne stai parlando (sospettavo che alla fine avremmo affrontato il tema della redditività), ecco cosa penso della connessione alla rete:

EDF è obbligata a riacquistare 0.55 centesimi per KWh (sussidio 0.3 + 0.25)
L'investimento in pannelli fotovoltaici, convertitore approvato, installazione e procedure da addebitare (finanziario e tempo dell'individuo)

Dov'è l'aspetto ecologico in tutto questo?
I pannelli: saldo zero (ne abbiamo già parlato)
Attrezzature ed energia spese: bilancio negativo (vita troppo breve)
La distribuzione di denaro pubblico per sovvenzionare una forma di produzione di energia che è più che difficile da giustificare: esito catastrofico. Il denaro pubblico è il nostro principale.

Investire 10000 euro per produrre l'equivalente di ciò che un ferro consuma è pazzesco!

Quindi dire che la connessione alla rete è redditizia perché il KWh fotovoltaico viene acquistato a un prezzo d'oro da EDF, è ammettere che il denaro pubblico, attraverso sussidi, serve solo a riempire le tasche di alcuni ricchi addetti ai lavori , che sono senza dubbio i primi beneficiari di questo sistema per il quale hanno votato.
È un peccato e una truffa dello Stato verso se stesso che deve essere denunciato.
Non incoraggerei mai un simile approccio, perché non ha nulla di ecologico. Solo un altro abbaterno della nostra società capitalista, legato da un profitto a breve termine

Questo è tutto, ma si dice

A+


mi consigli su cosa rimanere su edf o c'è qualcos'altro
l'energia eolica è buona o uguale
ci saranno sempre batterie :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16177
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 05/05/08, 23:21

Ciao Looping,

Bene, in quello che dici, c'è la verità, ma è troppo estrema, così come nei prezzi come nel giudizio con il tagliabiscotti. Infine, è la mia modesta opinione ...

L'installazione del pannello fotovoltaico costa 1000 TTC / m².

Quindi, un individuo recupera 500 euro di credito d'imposta.

Quindi il suo m² gli costa 500 EUros.

Ora, cosa c'è dentro per lui.

Produzione annuale 100 kWh ben esposta nel nord della Francia (orientamento sud, tetto a 30 °), o 55 euro
(1,7 volte di più a Nizza ...)

Prendi il caso molto sfavorevole del Nord, 55 euro. L'installazione si ripaga in 9 anni. Poiché la durata della vita è garantita per 25 anni, circa il 90% delle nuove prestazioni, puoi vedere che per 16 anni è tutto vantaggioso.

Senza aiuti di Stato, è ancora redditizio, ma il beneficio non ha luogo fino al 18 ° anno ... troppo a lungo, e soprattutto psicologicamente troppo lontano.

L'aspetto ecologico è il punto di forza indipendentemente da qualsiasi aspetto finanziario. Si stima che i pannelli fotovoltaici richiedano 5 anni di funzionamento per rimborsare il costo di CO2 della loro produzione e riciclaggio. Quindi 20 anni di riduzione effettiva delle emissioni di CO2.

Il sistema attualmente in uso per il fotovoltaico non è così disgustoso e permette ai giocatori del fotovoltaico di vivere, in particolare R&S e artigiani, e poi porta l'IVA : Idea: ... Preferisco che vengano messi soldi pubblici piuttosto che certe altre posizioni sulle quali non mi espanderò :D

Per Ecole Ogie, fai i tuoi conti, educati e fai come ti pare. Se vuoi fare il fotovoltaico, sconsiglio vivamente l'autoconsumo tramite batterie. Hanno 10 m² di impianto fotovoltaico installato. Ti forniranno 110 W in media al nord e 200 W al sud per 10000 euro tasse incluse, o 5000 assistenza al netto delle imposte. In 25 anni, guadagni circa 25x550 = 13750 euro. Non la fortuna per oltre 25 anni, ma nemmeno la rovina!

Rifiuta tutto su EDF e prendi le tue esigenze a piacimento allo stesso modo Rete EDF che ti offre gratuitamente e gestito lo stoccaggio di energia e in modo molto più affidabile cosa può fare un individuo con le batterie ...

E comprati un piccolo laptop : Lol:
0 x
Immagine
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 06/05/08, 11:11

o uno schermo piatto o lo standby molto spesso!

se non meglio: batterie da recuperare per rigenerarsi e turbina eolica per costruirsi + regolatore no non è pipeau è realistico: www.nrjrealiste.fr

altrimenti se sei un'associazione e dichiari il tuo budget, scegli comunque la turbina eolica! -)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 228