La tua rete locale: Wifi o RJ45?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.

La mia rete locale è in:

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 28/02/08, 00:31

Christophe ha scritto:Hai visto questo documentario bandito dalle trasmissioni in Francia?

https://www.econologie.com/video-telepho ... -2444.html

Non tutti hanno guardato, ma le prime 2 testimonianze sono edificanti: grazie alle antenne a relè per telefono cellulare !!

Direi anche di più: anche per il diesel andiamo verso gravi problemi di salute => vedi il post "Il diesel è meno inquinante della benzina?" e gli ultimi documenti di peace_angel datati 27-02-2008.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 28/02/08, 08:39

Christophe ha scritto:Ok, grazie, non conoscevo affatto queste nozioni.

Apparentemente è il 5 ° ma non vedo come la spina influenzi più di tanto nel flusso ... la "potenza" dell'interruttore e la lunghezza dei cavi mi sembrano più importanti, sbaglio?


Le prese meno dei cavi stessi in realtà

Capt_Maloche ha scritto:Detto questo, conosco queste sfumature senza sapere che differenza c'è sul cavo stesso

Ho 3 di 5 e 6, francamente, a prima vista sono gli stessi
Qual è la differenza? nessuno sembra essere corazzato ...


È una questione di schermatura, sì:
treccia metallica o foglio di alluminio attorno alle coppie

Ma anche una questione di impedenza, diametro del cavo ...

http://fr.wikipedia.org/wiki/C%C3%A2ble_cat%C3%A9gorie_5
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 28/02/08, 08:45

si, beh, precisamente è necessario guardare tutto e avere una prospettiva !! e dare un giudizio personale, perché lì è ancora ben orientato!
* ci sono schemi sugli studi ok
* il portatile inquina + che un'antenna (specialmente se si prende male!) oops c nel mio caso!
* il laptop salva molte vite ogni giorno
e:
il cellulare ti permette di spiare viaggi, ascoltare, riportare un sacco di soldi! (non per utenti !!! : Cheesy: )

chi ha o conosce qualcuno che ha piani illimitati per riprodurre l'esperienza delle uova sode? info o intox?
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 28/02/08, 08:59

jean63 ha scritto:Non tutti hanno guardato, ma le prime 2 testimonianze sono edificanti: grazie alle antenne a relè per telefono cellulare !!


Per favore, guarda tutto, specialmente esperienza con uova di gallina fecondate... a partire dal colpo del pesce mi sorprende solo la metà ...
Dernière édition par Christophe il 28 / 02 / 08, 09: 02, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 28/02/08, 09:02

denis ha scritto:* il laptop salva molte vite ogni giorno


Questa contro-argomentazione è una confessione a se stessa della nocività del GSM ... Quando l'ho sentito mi ha scioccato ... profondamente.


denis ha scritto:il cellulare ti permette di spiare viaggi, ascoltare, riportare un sacco di soldi! (non per utenti !!! : Cheesy: )


Smettila lì, carl big con ... uh karl, molto hot, che tornerà !! : Mrgreen:

denis ha scritto:chi ha o conosce qualcuno che ha piani illimitati per riprodurre l'esperienza delle uova sode? info o intox?


Non io ma in realtà sarebbe interessante ... ma devi trovare uova di gallina fecondate!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 28/02/08, 09:46

Credo che ci sia un articolo su scienza e vita del mese scorso, in cui si specifica che uno studio conferma la nocività del GSM

grazie agli affetti rappresentativi sul lato in cui le persone usano i loro telefoni cellulari, sono comunque convinto

> Qualche anno fa ho usato il mio cellulare per circa 30 ore al mese direttamente sull'orecchio e dopo un po 'ho avuto mal di testa ogni volta che l'ho usato

Ho comprato un kit vivavoce cablato e è migliorato

da allora, ho notevolmente ridotto l'uso di queste reti di neuroni.
Ciò che mi preoccupa è che ho un'antenna a relè a 20 metri dal mio ufficio ...

come misurare le radiazioni in effetti?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 28/02/08, 09:55

Christophe ha scritto:
denis ha scritto:* il laptop salva molte vite ogni giorno


Questa contro-argomentazione è una confessione a se stessa della nocività del GSM ... Quando l'ho sentito mi ha scioccato ... profondamente.


denis ha scritto:il cellulare ti permette di spiare viaggi, ascoltare, riportare un sacco di soldi! (non per utenti !!! : Cheesy: )


Smettila lì, carl big con ... uh karl, molto hot, che tornerà !! : Mrgreen:

denis ha scritto:chi ha o conosce qualcuno che ha piani illimitati per riprodurre l'esperienza delle uova sode? info o intox?


Non io ma in realtà sarebbe interessante ... ma devi trovare uova di gallina fecondate!


fertilizzato ???? che relazione ?, non sto parlando di cova, ma uovo cotto !! , qualsiasi uovo di scatola fa il trucco, manca un portatile con un pacchetto, ma qui non dovrebbe esserci questo tipo di client (o pacchetto pro ??)

per l'effetto sulle uova in incubazione, è già dimostrato!
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!





http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 28/02/08, 12:33

Christophe ha scritto:
denis ha scritto:* il laptop salva molte vite ogni giorno


Questa contro-argomentazione è una confessione a se stessa della nocività del GSM ... Quando l'ho sentito mi ha scioccato ... profondamente.


denis ha scritto:il cellulare ti permette di spiare viaggi, ascoltare, riportare un sacco di soldi! (non per utenti !!! : Cheesy: )


Smettila lì, carl big con ... uh karl, molto hot, che tornerà !! : Mrgreen:

denis ha scritto:chi ha o conosce qualcuno che ha piani illimitati per riprodurre l'esperienza delle uova sode? info o intox?


Non io ma in realtà sarebbe interessante ... ma devi trovare uova di gallina fecondate!


1 - "Il cellulare salva molte vite ogni giorno" : VERO, è impossibile negarlo; ci sono molti esempi.

2 - "il cellulare ti permette di spiare i viaggi, di ascoltare, di portare tanti soldi!" :
VERO: gli assassini del prefetto Erignac ad Ajaccio furono confusi grazie all'esame di tutte le comunicazioni dei telefoni cellulari intorno ad Ajaccio quella sera (tranne Colonna, non trovarono traccia di com per lui ... .. forse non poteva fare tutto !!).

portare un sacco di soldi: questo è ovvio in Francia.

I 3 operatori francesi dividono la torta illegalmente perché concordano sui prezzi che sono enormemente più alti che altrove). Rischiano anche di essere condannati una seconda volta dall'Europa per questo motivo). Sentito ieri nella trasmissione di FR2 "Quelli che muovono la Francia" che si occupava del potere di acaht, truffe (come quelle mobili tra le altre) e low cost in generale.

3 - "chi ha o conosce qualcuno che ha confezioni illimitate, per riprodurre l'esperienza delle uova sode?" :

che io credo dur come le uova, ma non ho un laptop, solo un vecchio che mi serve due volte l'anno con una scheda mobile ... per dare una mano.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
faaab
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 03/01/08, 09:55
Località: Brest




da faaab » 28/02/08, 12:51

Questa esperienza mi interessa ... e la mia ragazza ha un piano illimitato!

Buona.

Come facciamo ?


:Rotolo:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 28/02/08, 13:41

hai messo un uovo fresco a metà strada tra i due telefoni cellulari

posizionate una radio in modo che ci sia una comunicazione, quindi lasciate cuocere 1h o due :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 190