Reload Laser Printer Toner e HP Chip Reset

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Reload Laser Printer Toner e HP Chip Reset




da Christophe » 21/10/15, 13:47

Messaggio dall'oggetto: https://www.econologie.com/forums/traces-hor ... 14225.html

È possibile ricaricare il toner della stampante laser a patto di avere la polvere da un toner "scontato", questo richiede un reset del chip, ecco il metodo da seguire tramite 2 link:

SUPERFORM ha scritto:
Christophe ha scritto:Ah si non con Superform ... a condizione che:

a) questo è possibile senza alcun trucco, l'hai già fatto?
b) il "chip HP" del vecchio toner (che quindi considera il toner vuoto) accetta questo tipo di manipolazione ...

In breve, non so se valga la pena correre il rischio ...



si l'ho fatto, ma non su HP. Lo faccio su mio fratello, con toner di recupero. Il fratello ha una gestione semplice per continuare a stampare anche il toner vuoto e il toner di recupero è anche il fratello toner che rimane quando le stampanti dei clienti sono HS.

Piccole informazioni nel passaggio, al fratello c'è un tipo di toner per stampante, ma se restiamo nello stesso intervallo, le uniche differenze tra il toner sono la trasparenza sul fondo. Rimuoviamo le chiavi e funziona.

per riempire il toner:
http://www.dailymotion.com/video/x12iri ... idges_tech
per il ripristino del toner:
http://www.freshinkjets.net/hp/color-to ... -2840.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 21/10/15, 14:22

Va bene se hai già un HP, quindi è meglio non avere un laser a colori ... Mangia molto toner quando stampi solo le pagine in bianco e nero e non c'è modo di evitarlo.
Risultato Ho lasciato cadere il mio 2605dtn e ho perso l'investimento nella licenza PostScript !!! :| : Cry:

Peccato, probabilmente è stato il miglior laser al mondo con Canon
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 21/10/15, 14:56

L'esempio è per HP, ma Superform ha detto di aver fatto per un fratello, quindi penso che cercando possiamo trovare l'equivalente per tutte le marche.

La condizione è che il toner non sia incollato (non nel caso dell'HP, è avvitato)

Per i colori sì Obamot, l'ho notato anche sul mio HP2840: i colori sono vuoti anche se stampiamo documenti "in bianco e nero"... vale a dire senza colori, stile di fattura, amministrativo ... strano quindi ... credere che HP sia nero con i colori?

Ma dopo aver configurato il gestore della stampante per stampare in "scala di grigi", non ho più avuto un consumo eccessivo di colore (almeno sul mio modello)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 238