Socializza Econology su Facebook e Twitter

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 18/07/11, 15:27

Obamot

Probabilmente hai un problema sul tuo PC o sulla tua connessione a causa del Canada che si carica molto rapidamente per me

Pulisci la cache e i cookie!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 18/07/11, 17:43

L'ho fatto molto tempo, grazie. Ma sta tornando. E questo non risolve il problema con iPad e iPhone ...

Christophe ha scritto:Aspettiamo il parere di altri clienti abituali ...


... tranne che se è troppo lento non puoi sentirli ...
... Ricordo uno o due ragazzi nel dom-tom che non abbiamo mai visto qui e che si sono lamentati della lentezza del sito .... e poi del cuculo che si lamentava molto ...

Non sei tu che sei coinvolto Christophe, ma la natura dei sistemi informatici in generale. Avere un forumIl sito / hypercharged non aiuta ... Diventi rapidamente "nella testa" delle "vittime". questo forum era già il più lento che conoscevo ... Eppure a forum dovrebbe sparare, in linea di principio è solo un testo ...

Mentre ci sei: 30 secondi per visualizzare una pagina ... è troppo.

Christophe ha scritto:Perché per il momento sei l'unico a lamentarti

... seguo sempre per primo, ma alla fine, ho sempre ragione, come l'amministratore : Cheesy: : Mrgreen:

Christophe ha scritto:e non vedo davvero perché sarebbe più lento da ieri rispetto a 1er di luglio (data in cui ho messo gli altri pulsanti ...)

Uh ... non ho valutato, ma è peggiorato ... Forse il woueb H1N1 : Cheesy: : Mrgreen: hi, hi, hi

Christophe ha scritto:Puoi essere configurato con il tuo computer ... visite ad altri siti che usano questi pulsanti per testare?

È certo che il mio computer è in questione. Non sto dicendo diversamente, sono ancora su OSX 10.4.11 ... Altri forums Sto bene ... Ma questo è diventato molto lento ...

La domanda centrale riguarda il "divario digitale" ... A che serve avere un sito lento che costringerà coloro che lo frequentano a cambiare i loro soldi a causa dei sistemi - che sappiamo per certo sono progettati per rallentare le macchine e come gli add-on ... - Forse la soluzione è Linux ... ma non uso un computer amichevole per tornare alla riga di comando ... e trascorro la mia vita interpretando l'informatica ... ho già dato ...

Christophe ha scritto:L'immaginazione dei webmaster ha i suoi limiti ... soprattutto quando deve dedicare il suo tempo a "litigi di moderazione" ... :Rotolo: :| : Cheesy:


Non mi preoccupo dei battibecchi, forse tata Ginette : Mrgreen: :P :D : Cheesy:

Mebon, parliamo nel vuoto, perché non cambierà ...
0 x
imbarazzare
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 416
iscrizione: 11/06/07, 13:04
x 63




da imbarazzare » 18/07/11, 18:05

Ciao Obamot, tata Ginette,

Elencato, velocizza nessun problema a casa su una base fissa, fluido ecc., Contro contro quando sono in cuffia (con wifi sfr), su iPhone, non ne vale la pena, di solito faccio zapping su badoo,
lato ecologia è qualcos'altro :D

per iPhone o iPad, richiederebbe un'applicazione dedicata, ma è utile? Dubito ..

Per quanto riguarda FC è Tweeter, non vado mai allo stesso modo, affari personali, aspetto Google + e vedrò.

A ++
0 x
Il mondo è perfetto !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 18/07/11, 18:33

Obamot ha scritto:Mentre ci sei: 30 secondi per visualizzare una pagina ... è troppo.


:shock: :shock: Qualcuno può confermare questa cifra? Mi preoccupi davvero lì ... sei in 56k? : Cheesy:

Su 3G o iPhone è normale che impieghi un po 'di tempo, non è una versione "mobile" (anche se su Galaxy S che sia in 3G o Wifi è piuttosto veloce ...)

Per il tuo sistema operativo, vai su Ubuntu! https://www.econologie.com/forums/j-installe ... t6568.html

Lì fondamentalmente mi incolpi per l'obsolescenza volontarista? Francamente ... :shock: :shock:

Perplex, per GooglePlus, ci sono già pulsanti nella parte informativa del sito: https://www.econologie.com/ vedi sopra su questo argomento ... (Stavo aspettando che fosse lanciato ufficialmente per metterli sul forum... ma ora esito, daremo ancora la colpa a me stesso :| : Cheesy: )
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 18/07/11, 19:17

Basta un po '... : Cheesy: Il tuo "impianto di gas" sta iniziando a esaurire il vapore ...

Rete ADSL + Ethernet 100 base T
Download di 5000 kbit / s
500 kbit / s upload

Dovrebbe sparare ... solo tu hai hackerato così tanto il tuo fumetto PhpBB V.2.xx che è sull'orlo dell'asfissia ... sei come un coniglio Immagine ammetterlo ... : Mrgreen: :P
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 18/07/11, 20:29

Qualunque cosa ...

Vai a prendere un tè che sarà migliore ... e guarda il tuo parlamentare :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 18/07/11, 21:14

Aaaaah, vedi! Cosa ho detto ...

Allora, che senso ha twittare se non puoi usare il suo iPad / iPhone .... ouuuuuiiiiiinnnn, torno da mia madre (ancora ^ ^)

perplex ha scritto:Ciao Obamot, tata Ginette,

Lato, velocità nessun problema a casa su una base fissa, fluido ecc., Contro contro quando sono nelle protezioni (con wifi sfr), su iPhone, non ne vale la pena, Di solito faccio zapping al badoo,
lato ecologia è qualcos'altro :D

per iPhone o iPad, richiederebbe un'applicazione dedicata, ma è utile? Dubito ..

Per quanto riguarda FC è Tweeter, non vado mai allo stesso modo, affari personali, aspetto Google + e vedrò.

A ++

merci!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 18/07/11, 23:46

Sì, ma niente di sorprendente a questo. Dipende già da dove ti trovi!

Dalla mia esperienza personale, ho notato che 3G ha funzionato molto meglio in campagna / e persino in montagna che in città! Città satura di smartphone? Deve credere ...

Quindi non visiti a forum da uno smartphone, tranne un anedotiquement ... uno smartphone non è davvero fatto per navigare su http: // ma per usare applicazioni dedicate o informazioni specifiche!

Un forum è partecipativo ... poiché uno smartphone scriverà un argomento di lunghezza media : Cheesy: sarebbe un lavoro a tempo pieno !! : Cheesy:

Oh e sono stanco di giustificarmi ... :|
Dernière édition par Christophe il 19 / 07 / 11, 00: 21, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 19/07/11, 00:08

Innanzitutto non penso che provenga dal mio accesso (adsl, ronzio)

Poi ho il miglior provider di rete della Svizzera (che mi costa un po 'di più) quindi la discussione sul "posto" cade perché siamo su una centrale ULTRA-MODERNA, quella che serve l'aeroporto e il 'ONU ...

Finalmente non puoi negare che la tua installazione di PhpBB non sia "pulita", hai fatto bene ... ma gentile, "albero di Natale" ... abbiamo visto come fai ... tu aggiunto parci, trovi un'altra cosa bella / utile e aggiungi quella ... Poi dopo aver rimosso le cose, gli sfollati ... insomma, come tutti sanno quando procediamo così ... deve sempre rimanere tracce di cose che non sono state rimosse correttamente, pezzi di codice che rendono l'accesso e non aspettano nulla perché non c'è sfogo nel feedback ... da quando è stato rimosso .. (a casa lampeggia, quando scrivo, il testo a volte si ferma ... poi continua a scrivere se stesso ... la ripercussione del sequestro viene rallentata dall'accesso alla rete, .... poi riprendi più tardi)

Quindi sarei tu, non lo prenderei alla leggera. Non è normale Anche se potrei avere un computer più lento di te, questi sono fenomeni che prima non c'erano ... Non li ho inventati : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 19/07/11, 00:15

Obamot ha scritto:Innanzitutto non penso che provenga dal mio accesso (adsl, ronzio)


No, ma può provenire dal tuo routing o dal tuo sistema operativo ... quindi prova altri siti con questi pulsanti per vedere ...

Prova un CD di Ubuntu live!

Obamot ha scritto:... abbiamo visto come procedi ... aggiungi parci, trovi un'altra cosa carina / utile e aggiungi da quella ... Poi dopo aver rimosso le cose, gli sfollati ... insomma, come tutti sanno quando lo facciamo ... ci devono sempre essere tracce di cose che non sono state rimosse correttamente, pezzi di codice che accedono e non aspettano nulla perché non c'è più lo sfogo in feed back


Mio povero Obamot, speculi troppo dove non ne vale davvero la pena ...

a) cambiare, aggiungere, adattare le cose, si chiama ottimizzazione del campo :) Non conosco molti siti che non si sono spostati da 2004 ...

b) qualsiasi cosa quando viene eliminata una vecchia funzione (non ho rimosso le masse), non è rimasto nulla, altrimenti può bere l'intero sito ...


Obamot ha scritto:.. (A casa lampeggia, quando scrivo, il testo a volte si interrompe ... poi continua a scrivere se stesso ... la ripercussione del sequestro viene rallentata dall'accesso alla rete, .... poi riprendi più tardi)



???? Navighi con quale browser ??? Versione 2002 ???

Oh, se ho capito meglio: se si blocca nella finestra di modifica (è locale !!) è che il tuo computer farà l'anima ...

Davvero dovresti provare altrove, fare un aggiornamento o iniziare a pensare di cambiarlo !!

Quindi inizia testando un cd Ubuntu live (prova senza alcuna installazione) potresti essere sorpreso, funziona davvero bene ...
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 373