Timer intelligente

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
xaviermarichal
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 21/03/10, 10:27
Località: Corte Saint-Étienne

Timer intelligente




da xaviermarichal » 21/03/10, 10:36

Buongiorno,

Dopo aver usato a EcoWatt 850 per analizzare il consumo elettrico della casa, stiamo effettuando una serie di "migliorie". Ma per fare questo, non riesco a trovare due timer intelligenti quanto necessario. Qualcuno li ha mai visti così?

1. timer "istantaneo"
L'acqua calda della nostra cucina proviene da una mini-caldaia elettrica sotto il lavandino. Avevamo già messo un timer per riscaldarlo mattina e sera. MA:
- si riscalda molte volte per niente se non hai bisogno di acqua calda quella mattina.
- se ne abbiamo bisogno in un altro momento, accenderemo alla cieca il timer su ON, e quindi rimane per il resto della giornata (e spesso impostiamo il timer un po 'alla stessa ora ...)

Non c'è un blocchetto di prese su cui puoi semplicemente regolare il tempo di accensione? Ad esempio, ogni volta che lo premevo, lasciava scorrere la corrente solo per 1 / 4h, il tempo per riscaldare l'acqua. E poi si sovrappongono (idealmente completamente -> nemmeno il consumo residuo).


2. timer batteria
Ci svegliamo la mattina con l'iPod sugli altoparlanti -> lasciamo gli altoparlanti accesi tutta la notte. Ma in più, abbiamo messo un bioruptor sul circuito della camera per evitare l'inquinamento elettrostatico (vecchia casa -> niente terra ovunque).
L'ideale sarebbe quindi un timer che avesse una batteria per far funzionare il suo timer, in modo che non consumi davvero nulla in modalità OFF, (-> il bioswitch può davvero staccarsi) e si ricarica quando si accende.

Qualsiasi indizio e ogni gradita riflessione.
0 x
Xavier
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 21/03/10, 15:27

Xavier

Benvenuti in econologia!

Questo timer con un pulsante non supportato ti consentirebbe quando si preme il pulsante per riscaldare la caldaia da 30 secondi a 20 minuti, alla fine del ciclo non viene consumata energia!

conrad.fr/minuterie_cage_d_escalier_serie_14_p_19103_19110_534400_534401_FAS

Con questo pulsante momentaneo:

conrad.fr/button_push_contact_momentane__p_18925_19008_123987_123988_FAS
:D
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
xaviermarichal
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 21/03/10, 10:27
Località: Corte Saint-Étienne




da xaviermarichal » 21/03/10, 17:53

Super!

In effetti, ho sempre guardato dal lato delle scatole già pronte, ma un piccolo assemblaggio con un interruttore a parete andrà bene.
Merci.

Un suggerimento di questo stile per il secondo caso?
0 x
Xavier
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2486
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 360




da Forhorse » 21/03/10, 19:19

Per il secondo caso, una buona vecchia sveglia con batteria che emette un segnale acustico: bioarnaque semplice, economico e compatibile uh scusa, bioswitch ...
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 21/03/10, 21:28

Xavier

Per il secondo mi scuso ma non capisco assolutamente cosa intendi, devono essere i termini usati che sono diversi da quelli qui in Quebec!
:shock:

Altrimenti, la risposta di Forhorse potrebbe adattarsi a te!
:D
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 252