12V Transformer e 12V lampadina LED (informazioni Velleman)

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

12V Transformer e 12V lampadina LED (informazioni Velleman)




da Christophe » 15/03/11, 17:39

Informazione da Velleman, un produttore di lampadine LED su lampadine LED 12V:

Note su lampadine LED utilizzano come sistema alogeno sostituzione 12 V

1) Le lampadine di ricambio LED non può essere utilizzata con reattori elettronici per lampade alogene!
Le lampadine LED del circuito interno non può resistere i reattori elettronici tensione di uscita ad alta frequenza. Use LED con trasformatori convenzionali o elettronici specificamente progettato per l'illuminazione a LED.
2) LED lampadine funzionano su una tensione 12 V. Una tensione superiore può prematuramente danneggiare il bulbo.


Così controllare la tensione di uscita della zavorra!

Impianti che utilizzano lampade alogene 20 W, 35 50 W o W, sono dotati di potenti processori con una tensione di uscita VA a 100 600 VA. Al fine di fornire una tensione V 12 questi trasformatori hanno una tensione a circuito aperto fino a 30 V.

Sostituendo le lampadine alogene con lampade LED, il carico su tali processori diventa trascurabile e la tensione di uscita è superiore alla 12 V (tra 15 e 18 V).
Esempio:
- lampade alogene Sistema 5 35 175 W = VA.
- Trasformatore utilizzato: 200 VA <il trasformatore fornisce 12 V @ 200 VA.
- aperto tensione di uscita del circuito del trasformatore è approssimativamente 18 V.
- Le attuali lampadine alogene consumati è 175 VA / V = ​​12 14,5 A.
- Noi sostituire lampade alogene con LED bulbi consumo 1 1,25 W con W @ 12 V. La corrente assorbita è solo 520 mA.
- Il trasformatore, progettato per fornire 12 16 V @ A, avrà una tensione di uscita quasi uguale alla tensione di circuito aperto!
- lampadine LED ricevono una tensione di circa 18 12 V invece di V, una sovratensione 150%!

Conclusione

Sostituendo le lampadine alogene con lampadine LED:
- Usare solo un trasformatore convenzionale o un alimentatore elettronico per LED e non un trasformatore elettronico;
- utilizzando un trasformatore convenzionale, misurare la tensione di uscita in circuito aperto del trasformatore; sostituire il trasformatore o utilizzare un resistore in serie, se necessario.


versione .pdf multilingue: https://www.econologie.info/share/partag ... 0iXncV.pdf

Esempio di potenza costante con i LED:
https://www.econologie.com/shop/alimenta ... p-363.html

Altri modelli: https://www.econologie.com/shop/rubans-d ... -led-c-104

Leggi anche:
https://www.econologie.com/forums/ampoule-le ... t8772.html
https://www.econologie.com/forums/quel-trans ... t2719.html
Dernière édition par Christophe il 23 / 11 / 15, 00: 40, 3 modificato una volta.
0 x
maximilien912
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 03/07/12, 15:35




da maximilien912 » 05/07/12, 11:15

Ho anche optato per lampadine LED GU10 a casa e sono molto soddisfatto.
0 x
skabill2000
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 21/07/13, 12:06

Domanda 12V trasformatore per lampadine LED?




da skabill2000 » 21/07/13, 12:53

Buongiorno,

questo catturato la mia attenzione perché ho comprato una rampa faretto alogeno con un trasformatore 12 V con l'intenzione di dotare con le lampadine LED.

Originariamente il materiale è:

- 6 faretti alogeni lampadine alogene 20 2 + W 10 140 W = W

- il trasformatore è marchio Paulmann con la N150 riferimento: 11,5 V ~ - (35 -150 W). Hey tra l'altro, si può confermare che si tratta di un trasformatore AC, DC non ... Credo che il piccolo ~ è abbastanza chiaro, ma hey voglio essere sicuro : Wink:

Immagine


Quello che ho voluto sostituzione alogeno mantenendo lo stesso trasformatore:

- 6 12V AC LED visto 1,5 W + 2 12V AC lampadine LED 3 15 W = W

Allora mi chiedo che cosa rischio che sostenute in mantenendo il trasformatore originale? :?


Se abbiamo dovuto cambiare il trasformatore, questo (12V DC 45W), vi consiglio sarebbe adatto? .. Ne dubito perché è continua e si è dato alla 45 W mentre i miei LED a corrente alternata e sarebbe totale 15 W.


Oppure il trasformatore QUI (12V 20 per 60W per lampade alogene o LED 12V AC) non sarebbe più opportuno? ... è con aria condizionata e mini 20 W più vicino al mio 15 W. teorica

Grazie per il tuo saggio consiglio.

Skabill.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 21/07/13, 14:09

è il problema di tutti questi bazar elettronico non identificato! un oscilloscopio per vedere cosa viene fuori!

per lampade alogene funziona molto bene con una regolazione della tensione efficace, a prescindere se ci sono impulso maggiore tensione

per il LED, l'ondulazione dispari sono distruttive!

ha oscilloscopio predefinito, collegare la tensione da misurare sulla presa microfono del PC con una resistenza divisore, e registrarsi con audacia

Questo software libero è per la registrazione visualizza la forma d'onda di musica come un oscilloscopio!

se la scheda audio DC non misura in modo continuo: vediamo solo l'ondulazione se si vede troppo grande un'ondulazione su un AC tensione continua può essere un male troppo: se si tratta di una semplice onda ha 100HZ come un 50HZ raddrizzata questo è accettabile, se l'impulso bizare più alta frequenza è male
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Ri: Trasformatore domanda 12V per lampadine a LED?




da Christophe » 21/07/13, 14:25

skabill2000 ha scritto:Buongiorno,

questo catturato la mia attenzione perché ho comprato una rampa faretto alogeno con un trasformatore 12 V con l'intenzione di dotare con le lampadine LED.



Ciao e benvenuto qui

per completare Chatelot sì
d In generale è meglio per alimentare la lampada LED ha continuamente 12v perché il trasformatore interno di ogni lampadina funziona meno quindi migliore durata.
qui è un alimentatore DC speciale LED 20w https://www.econologie.com/shop/alimenta ... p-429.html che dovrebbe ha perfettamente conbenir vostra esigenza. se si prevede di aggiungere le lampadine in seguito meglio prendere il più potente ..
Dernière édition par Christophe il 23 / 11 / 15, 00: 41, 1 modificato una volta.
0 x
bob737
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 21/07/13, 17:00

Ri: Trasformatore domanda 12V per lampadine a LED?




da bob737 » 21/07/13, 17:30

skabill2000 ha scritto:Buongiorno,

questo catturato la mia attenzione perché ho comprato una rampa faretto alogeno con un trasformatore 12 V con l'intenzione di dotare con le lampadine LED.



Buongiorno,

Sono nello stesso caso. Sto valutando l'acquisto di un tipo di sistema equivalente Paulmann:

E avrei quindi sostituire le lampade alogene con LED.

Vedo che non c'è molto variazione rispetto discussioni 2009 ... : Cry:

È incredibile che non ci sia ancora spazio sul cavo totalmente sul LED!

8)
0 x
skabill2000
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 21/07/13, 12:06

Ri: Trasformatore domanda 12V per lampadine a LED?




da skabill2000 » 21/07/13, 18:27

bob737 ha scritto:(...) Ho in programma di acquistare un tipo di sistema equivalente Paulmann (...)

(...) E 'incredibile che ancora posto su cavo sono totalmente su LED! (...)


Personalmente il mio Paulmann è impostato DELLO STESSO ... in cui le macchie sono montati su rotaie ... Spero che la componente "rotaie" Non ancora arrivato rendere le lampadine che di potenza un po 'più delicata LED che molto più sensibile di me dell'aria rispetto alle lampadine alogene.

In tutti i casi i comandi lampadine LED sono ora lanciati per me e io riceveranno veloce per vedere se funziona : Wink:.

Qualcuno ha voluto che una felice esperienza in condizioni simili alla nostra bob737 e me?

Merci pour vos Retours.
0 x
bob737
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 21/07/13, 17:00

Ri: Trasformatore domanda 12V per lampadine a LED?




da bob737 » 21/07/13, 20:50

Buonasera,

Avete cambiato il trasformatore ??
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 22/07/13, 05:07

Basta prendere qualsiasi cibo volt 12 CC regolata e la quantità di LED collegato avrà alcun effetto purché il totale non superi la capacità dell'alimentatore.

Troviamo questi blocco di potere in qualsiasi fornitore di elettronica o di controllo produttore, Omron, Panasonic, ecc

Anche se in modo che Christophe e econology in grado di fornire e spesso anche per un prezzo migliore!
:D
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
bob737
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 21/07/13, 17:00




da bob737 » 22/07/13, 07:28

Alain G ha scritto:Basta prendere qualsiasi cibo volt 12 CC regolata e la quantità di LED collegato avrà alcun effetto purché il totale non superi la capacità dell'alimentatore.

Troviamo questi blocco di potere in qualsiasi fornitore di elettronica o di controllo produttore, Omron, Panasonic, ecc

Anche se in modo che Christophe e econology in grado di fornire e spesso anche per un prezzo migliore!
:D


Non avevo visto che c'era un negozio

ok per il trasformatore. :?
Che LED scelta? Quale angolo? Di che colore? Quale potere?

: Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 283