Glassa di uno sguardo

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
pubmarc55
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 19/01/16, 05:31

Glassa di uno sguardo




da pubmarc55 » 20/01/16, 09:33

Ciao
Vorrei garantire la protezione antigelo di un aspetto di 70 * 60 * 50 in cui è presente un'elettropompa.
questo economicamente e automaticamente.
Avevo pensato a una lampada a incandescenza 100W con un termostato ma sicuramente non è il modo migliore ...
grazie per i vostri suggerimenti e cordiali saluti
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13689
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1515
Contatti:




da izentrop » 20/01/16, 09:45

Uso un sacchetto di plastica riempito con un isolante di lana di vetro o altro, per proteggere l'isolamento dall'umidità e per rimuovere questo sacchetto per un facile accesso.
Rimane in posizione tutto l'anno, quindi non dimentica.
Non è necessario sprecare elettricità per questo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 20/01/16, 11:06

Potresti essere in grado di vedere in quale clima vivi, la Bretagna non è le Alpi, ma è così che abbiamo protetto il nostro contatore dell'acqua ai miei genitori. (intorno a Charleroi, Belgio).

Abbiamo avuto solo un problema in inverno 63. E ancora, non sono sicuro: i tubi si erano congelati a valle.

Non mancano ovviamente i cavi antigelo, alcuni dei quali hanno un termostato che consuma intorno ai 10 w / m. Nastro "cavo antigelo" in google
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 20/01/16, 11:58

Se la pompa viene utilizzata, si riscalda (un po '). L'isolamento sarà una soluzione sufficiente.

Se non viene utilizzato in inverno e in un clima rigido, è indispensabile una soluzione "attiva" come la lampada (non necessita di 100W) o il cavo antigelo (questo non fa a meno di isolare su di esso).
0 x
pubmarc55
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 19/01/16, 05:31




da pubmarc55 » 20/01/16, 12:08

Ciao e grazie per i tuoi suggerimenti

In effetti sono in Lorena, quindi attualmente -7 ° sensore sulla mia finestra!
Questa è una pompa di filtrazione della piscina, quindi proprio accanto alla piscina, è vero che fornisce un po 'di inerzia termica, ma non voglio rischiare di far esplodere il motore situato, sicuramente in uno sguardo, ma isolato solo dalla copertura di plastica dello sguardo!
Vado a dare un'occhiata alle corde di anitigel ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 20/01/16, 12:50

Gaston ha ragione: il nostro contatore dell'acqua è stato regolarmente riscaldato dal passaggio dell'acqua (da 6 a 10 ° in inverno?). Immagino che non sia il caso della tua pompa in inverno.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6513
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1636




da Macro » 20/01/16, 14:25

Se la piscina non è congelata e la pompa è in funzione ... Beh, non c'è nulla da aggiungere ... Se la pompa è ferma ... Chiudi le valvole e scarica ...

O riempi la piscina di grappa ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
pubmarc55
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 19/01/16, 05:31




da pubmarc55 » 20/01/16, 18:57

infatti la pompa è ferma e non riesco a scaricare ..
Devo smontarlo completamente per fare questo
ed è esattamente quello che voglio evitare !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 20/01/16, 18:58

La domanda era se la pompa stava finendo la stagione.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 141