Tubi fluorescenti elettronici di zavorra

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: tubi fluorescenti elettronici di zavorra




da Obamot » 15/08/16, 12:30

Tu che sei elettricista:
- La tensione della lampadina è correlata all'oggetto da testare o posso mettere una lampadina di 100W o 150W in qualche modo?

- se metto la lampadina DOPO, o sul "ritorno in folle" è anche "uguale"?
(Immagino e presumo di sì, in alternativa)?

O forse è "meglio" mettere ancora questo "consumatore" così com'è in fase ... PRIMA che il succo arrivi al "montaggio per provare"?
E se sì (o no) perché?

Grazie per tutti i chiarimenti già forniti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
RV-P
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 158
iscrizione: 27/09/12, 13:07
Località: Sainte-Marie (Réunion)
x 10

Re: tubi fluorescenti elettronici di zavorra




da RV-P » 16/08/16, 16:19

"La tensione della lampadina è correlata all'oggetto da testare?"
- Preferirebbe essere il POTERE! Ma puoi confrontare la potenza della lampadina con il gruppo da testare: un 50W per piccoli gruppi come precisamente i "reattori" lampéco e 150W o più per i grandi consumatori.
- Da qui l'utilità del caso con la presa! C'è ancora più "sioux": una scatola con DUE prese ! In questo modo, puoi "variegare" il potere delle lampadine di avvicinarsi un po 'di più alle specifiche del materiale da testare, ma con un solo 100W, ho provato parecchio!
„„ O forse è "meglio" mettere ancora questo "consumatore" così com'è in fase ... PRIMA che il succo raggiunga l '"assemblaggio da provare"?
E se sì (o no) perché? "

- Bohf :Rotolo: ! È la stessa cosa! Ma se conosci il pinning delle tue catture (dov'è la fase e il neutro), puoi mettere le fiale sulla fase, se ti "canta"!
- ATTENZIONE: le lampadine moderne sono costituite da lampadine alogene 220V avvolte nel vetro delle lampadine convenzionali. Ciò che serve sono le VECCHIE lampadine con dentro solo il filamento!
- Cordiali saluti.
0 x
E 'più facile fare solo le cose complicate di complicare le cose semplici!
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: tubi fluorescenti elettronici di zavorra




da Obamot » 16/08/16, 16:43

Merci bien.

(sì il wattaggio = "P") e non la tensione = tensione (... eh!)
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13712
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:

Re: tubi fluorescenti elettronici di zavorra




da izentrop » 16/08/16, 20:33

Inoltre, la tua lampada 100 W rispetto alla protezione dell'interruttore 10 A e al differenziale 30 mA?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: tubi fluorescenti elettronici di zavorra




da Obamot » 16/08/16, 22:00

Pura supposizione da parte mia, ma ammettendo che il tuo fusibile si rompe, non è sicuro che il passaggio di componenti difettosi non sarà stato grigliato prima che il fusibile abbia avuto il tempo di entrare in azione, e la mia modesta opinione ...

Il montaggio ti impedisce di cremare il circuito in prova assorbendo il carico (o qualcosa del genere) invece di cosa succederebbe se non fosse lì, e alla fine distruggere altri elementi del circuito in breve succo di frutta! (Non sostituisce il fusibile se si desidera indossarne uno.)

In pratica, se colleghi un vecchio finale PA a stato solido che non funziona da dieci anni e (ad esempio) i condomini sono asciutti, invece di far saltare l'amplificatore all'improvviso sul capannone sotto il potere, il "lampada di sicurezza"ti proteggerà il circuito. Se la lampada" lampeggia "o si spegne (o rimane un capello rossastro) va bene, niente da temere, il tuo amplificatore funziona ... al contrario se il tuo"lampada di sicurezza"rimane acceso = problema, hai un difetto da rilevare, ma in linea di principio non hai danneggiato nulla.
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13712
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:

Re: tubi fluorescenti elettronici di zavorra




da izentrop » 16/08/16, 22:33

Una lampada a incandescenza 100 W ha una resistenza di 36 ohm a 20 ° e arriva fino a 530 ohm a piena potenza.
Aggiunge una buona protezione in caso di consumo eccessivo anormale :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11

Re: tubi fluorescenti elettronici di zavorra




da I Citro » 10/10/16, 18:07

Non ho capito la richiesta di RV-P. :?

Ho poco tempo da dedicare ai test e passo gradualmente all'illuminazione 100% LED, secondo le promozioni sui prodotti con funzionalità complete (T ° colore, potenza Lux o Lm, IRC, ... ).

Il comfort visivo dei LED è ora superiore ad altre tecnologie, nonché al consumo di energia.
L'affidabilità degli attuali prodotti sia per chipLED che per l'alimentazione sembra finalmente corretta. : Mrgreen:

Ho anche trovato altri benefici come l'assenza di insetti morti nei miei apparecchi che mi hanno richiesto di pulirli più volte all'anno e meno polvere.

Come bonus, ho trovato l'illuminazione che può essere utilizzata quotidianamente a piena potenza e regolabile in intensità e colori della luce, o altri che offrono livelli di potenza 3 senza modificare il circuito elettrico.

Sono a favore dell'illuminazione di superficie piuttosto che dell'illuminazione spot.
La tecnologia LED offre ora questa possibilità in ambienti residenziali in pannelli molto piatti e vaste aree.
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13712
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:

Re: tubi fluorescenti elettronici di zavorra




da izentrop » 10/10/16, 19:51

L'operazione 10 Leds gratuiti è ancora valida fino al 1 novembre https://www.mesampoulesgratuites.fr/
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : HélèneMH e gli ospiti 240